Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    07/11/2012    1 recensioni
Una ragazza di 15 anni con un sogno nel cassetto...
In realtà ha molti sogni, molte aspettative e UNA SOLA DIREZIONE da prendere. Nessuno la incoraggia, tranne la sua migliore amica che ha creduto in lei fin dal primo momento.
Da poco trasferita nella caotica Londra, ha dovuto lasciare quei pochi amici che aveva lì in Italia.
Londra, la città dei sogni, delle speranze. Qui spera di incontrare 5 ragazzi che le hanno rubato il cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di luce entra dalla finestra aperta.Voglia di alzarmi zero. La scuola è riiniziata da un po' e già penso alla prossima estate. L'odioso suono della sveglia riempie tutta la stanza -.-"
Sbuffando mi alzo dal mio comodo letto e senza badare ai vestiti presi mi infilo in bagno. Sto pettinando i miei capelli, un caso perso, quando sento qualcuno chiamarmi dalla cucina. Mio fratello. Che cavolo vuole adesso? Più grande di me di alcuni minuti e si sente importante! Ebbene si, un fratello gemello. Passa il tempo e meno capisco come ho fatto ad essere sua gemella D: I nostri non sono a Londra quasi mai per motivi di lavoro e io mi ritrovo a condividere la casa con lui e i suoi amici che entrano ed escono quando vogliono. 
<< CHE COSA VUOI?! >> urlo dal bagno. 
<< Alzata male stamattina? Comunque stasera esco con i miei amici, vado in discoteca vuoi venire? >> 
<< Come mai tutta questa gentilezza? Comunque no grazie, preferisco fare un giro per il parco, odio le discoteche e la TUA compagnia di amichetti >>. 
Me lo ritrovo davanti appena apro la porta, occhi da cucciolo. 
<< Lo sai che non hanno MAI fatto effetto con me, quindi evapora che sono in ritardo >> esclamo. 
Sono costretta a sopportarmelo per tutto il tragitto da casa a scuola con i suoi "E dai, e vieni, ti divertirai" odioso! 
Non ho intenzione di andarci, le odio! L'ultima volta è stato qualche mese fa, con il mio ex e degli amici...Da qual giorno non metterò mai più piede in quello schifo! 
<< Johnny! BASTA! >> urlo, dirigendomi verso la mia classe. 
Non avevo molti amici, solo la mia compagna di banco e un ragazzo più grande. La mia migliore amica è in Italia, mi raggiungerà tra alcuni giorni per le vacanze *-*.
<< Ele! >> 
<< Ehi Alice >> 
Non facciamo in tempo a chiacchierare che entra il prof. Passano le ore più noiose della mia vita e finalmente posso uscire. Mentre aspetto il ritardatario di mio fratello noto due ragazzi, incappucciati che entrano a scula. Hanno l'aria familiare ma non riesco a capire chi mi ricordano. 
<< Oh finalmente! >> sorrido acidamente al mio fratello mentre scendo dal muretto dove sono solita aspettarlo. 
Afferro la borsa a terra ma qualcuno mi arriva addosso. 
<< Ehi! >> esclamo
<< Oh scusa >> i ragazzi incappucciati sono di fronte a me. 
Che tipi bizzarri. 
<< Beh fai più attenzione la prossima volta. >> 
<< Si c.. >> sta per rispondermi uno dei ragazzi, ma viene interrotto da Johnny 
<< Certo va bene. CIAO! >> e mi tira per un braccio 
<< Ahio! Mi fai male! JOH! >> che cosa gli prende?! 
<< Mi spieghi che hai? >> 
<< Fretta >> 
<< Oh certo io posso aspettare quando voglio, ma il signorino non può, se no si sciupa sotto il sole! Ma vaffanculo Joh! >> urlo, liberandomi dalla sua presa e dirigendomi dalla parte opposta di casa nostra.
<< Dove vai adesso?! >> urla con un tono di rimprovero. Cazzo ora fa la vittima?! Sono io quella incazzata! 
<< CAZZI MIEI >> rispondo, girando l'angolo. Non ho una "meta" precisa, cammino semplicemente, mi aiuta a calmarmi. In realtà adesso vorrei solo parlare con la mia migliore amica, colei che mi capisce sempre, senza bisogno di parole.
Ma adesso lei è lontana, odio parlare al telefono, non posso guardarla negli occhi, non posso essere capita.
Metto le cuffie, e addio mondo.Mi rintano in un mondo tutto mio quando sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno.
Gli sono caduti gli occhiali da sole, mi chino a riprenderlo per chiedere scusa ma, coprendosi con il giubbotto corre dalla parte opposta. 
<< Ehy! Gli occhiali! >> Ma nulla, era già sparito.
 
____________________________________________________________________________
So che questo capitolo è noioso ma è una sorta di "introduzione" alla VERA storia :)
Spero vi piacerà! Beh recensite, una piccola recensione non costa nulla giusto? ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea