Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |      
Autore: Solounsogno    07/11/2012    0 recensioni
mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo sorridere, ma ogni volta che ride mi innamoro io
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, Mi chiamo Joy e sono una ragazza di sedici anni. Per gli altri sono la solita sfigata che non ha mai dato il primo bacio quello vero.. che ti fà tremare le gambe. Non sono una barbie come nella favole: con i capelli biondi, un corpo perfetto e con tutti i ragazzi ai suoi piedi, bensì in carne e senza amici. I miei si sono separati quando ancora avevo quattro anni e per due mesi non ho più aperto bocca: mia mamma cercava in ogni modo di farmi parlare, convincermi a giocare con le bambine della mia età... Ma era tutto inutile. L'unica cosa che avevo piacere di fare era mangiare: MANGIAVO, MANGIAVO, MANGIAVO.! La mia fame non aveva limiti. In ogni punto della mia camera, c'erano pacchetti di patatine, buccie di snack e barattoli di cioccolata. Insomma un CASINO!. Con il passare del tempo incominciai a pesare sempre di più e la mamma disse che era il momento di cambiare e di smetterla di mangiare così tanto. Ma lei non sapeva cosa provavo! Tutti cercavano sempre di tirarmi su di morale dicendomi che la vita và avanti.. Ma per me non era così. Sentirsi dire:"Ma chi ti ha messo al mondo? Sei troppo grassa! Sei brutta", mi uccideva. Solo una persona era in grado di comprendermi. Il suo nome era Hope, la mia migliore amica. L'avevo conosciuta dalla nutrizionista: avevamo gli stessi problemi. ERAVAMO UGUALI! Ci dicevamo tutto e non avevamo segreti. La mia vita cominciava ad avere un senso con lei vicino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Solounsogno