Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: SerePellizzari    07/11/2012    9 recensioni
Non so perché ti sto scrivendo queste righe, ma appena ho ascoltato questa canzone non ho potuto che prendere carta e penna e scriverti questo arrivederci, o forse addio…
Eri tu che dicevi che quando si è innamorati le parole delle canzoni prendono significato, beh queste riassumono perfettamente quello che sto provando in questo momento…

"Ho Hey" scritta da Fedss_ è il seguito a questa songfic
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non so perché ti sto scrivendo queste righe, ma appena ho ascoltato questa canzone non ho potuto che prendere carta e penna e scriverti questo arrivederci, o forse addio…
Eri tu che dicevi che quando si è innamorati le parole delle canzoni prendono significato, beh queste riassumono perfettamente quello che sto provando in questo momento…

Allora quindi è vero,
è vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri,

e se non vengo capirai.

Negli ultimi periodi ho sentito tante volte la notizia che tu ti saresti sposata, ma non volevo crederci…non potevo crederci, speravo di riuscire ad avere ancora una possibilità con te, speravo che tu lasciassi il tuo fidanzato e ti accorgessi di me, ma non è successo, oggi hai dato la conferma a tutti che tra alcuni mesi ti sposerai.
Il mio cuore è andato in mille pezzi solo a sentire quella parola e pensare che non sarò io sull’altare ad aspettarti.

E se la scelta è questa
è giusta lo sai solo tu
È lui l'uomo perfetto che volevi
e che non vuoi cambiare più.

 Ti senti pronta a... cambiare vita
a... cambiare casa
a... fare la spesa e fare i conti a fine mese
a... 'lla casa al mare
a... 'd'avere un figlio... un cane.
Ed affrontare...
suocera... cognato... nipoti... parenti...
tombole a Natale, mal di testa ricorrente
e tutto questo... per amore.

Devo farmene una ragione, hai scelto lui, e quindi spero che tu sarai felice per tutta la vita con lui.
Non posso più pensare a te come la persona che vorrei al mio fianco per il resto della mia vita ma solo come una cara amica con cui ho lavorato per tanti anni, con cui ho riso, pianto, mi sono confidato.
Ma tu, come dice la canzone, ti senti pronta a questo grande passo con lui quindi non posso far altro che lasciarti libera…

E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarti.
E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarmi...
di te... di te... di te.

E credo proprio partirò, lascerò la serie a fine stagione, non riesco ad immaginarti d’ora in poi felice con lui.
Lui che ti verrà a prendere sul set per poi tornare a casa insieme, quando fino a poco tempo fa facevo io.
Ti ricordi quante risate ci facevamo in macchina durante il tragitto Studios-casa? Io non potrò mai dimenticarli.
Ma ora devo dimenticare, dimenticarmi di te, dimenticarmi di quello che provo per te.

E grazie per l'invito
ma proprio non ce la farò
ho proprio tanti, tanti, troppi impegni
e credo forse partirò.

Sono seduto alla mia scrivania a scrivere questa lettera ed in parte ho l’invito che tu mi hai mandato.
Ero appena rientrato a casa con la posta in mano quando quella busta ha attirato la mia attenzione, non ho capito cosa fosse finché non l’ho aperta.
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ma speravo sempre che tu cambiassi idea o che per qualche strambo motivo l’invito si fosse perso o qualcosa del genere…insomma speravo che questo momento non arrivasse mai.
Mi spiace, so che vorresti che venissi al tuo matrimonio, ma proprio non ce la faccio…credo proprio che partirò, ma ti faccio i migliori auguri per tutto…

Se avessi più coraggio
quello che io ti direi
che quell’uomo perfetto
che volevi tu non l’hai…capito mai.

Io sarei pronto a… cambiare vita
a… cambiare casa
a… fare la spesa e fare i conti a fine mese
a… ‘lla casa al mare
a… ‘d’avere un figlio… un cane.
Ed affrontare…
suocera… cognato… nipoti… parenti…
tombole a Natale, mal di testa ricorrente
e tutto questo… per amore.

E’ già, in questi anni mi sarebbe servito molto più coraggio di quello che ho avuto per dichiararti i miei sentimenti, ma alla fine io e Castle non siamo molto differenti.
Come lui ho aspettato sperando che tu ti accorgessi di me, ma ho aspettato troppo…ecco l’unica cosa che mi differenzia da lui, Castle alla fine è riuscito a dichiarare il proprio amore a Beckett (anche se in un momento particolare) mentre io non ce l’ho fatta, ho aspettato troppo e tu magari ti sei stancata e te ne sei andata, non ti posso biasimare, è colpa mia.

E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarti.
E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarmi…
di te… di te… di te.
. . . . . .
Per dimenticare,
per dimenticarmi…
di te… di te… di te…

Sappi comunque che ti ho sempre amato e non so se riuscirò mai a smettere…ed è proprio per questo che me ne andrò, andrò in giro per l’America e magari anche in Europa, tutto pur di riuscire a stare il più lontano possibile da te…per cercare di soffrire il meno possibile.
Sai magari qualche viaggio riuscirà a distogliere almeno per un po’ il mio pensiero su di te.
Però ora posso dirtelo, e ti prego non odiarmi per questo... 

Ti amo

Nathan

Parola all'autrice

Tutta colpa di questa canzone che è partita per caso sul mio ipod….


Prometto che continuerò presto anche con la long =)

2° capitolo della storia: "Ho Hey" scritta da Fedss_
3° e ultimo capitolo: La scelta è solo tua scritta da me
Sere
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: SerePellizzari