Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    25/05/2007    4 recensioni
i pensieri di Chazz prima dell'incontro con Jaden...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno. Aveva aspettato un intero anno quel giorno.
Ed ora era finalmente arrivato.
Il giorno della rivincita. Ora Jaden non poteva sfuggirgli. Lo avrebbe battuto, dimostrando a tutto il mondo che era lui il miglior duellante e non quello sciocco ragazzino senza talento.
Era Chazz Princeton il numero uno. E si sarebbe ripreso il titolo che quello Slyfer gli aveva sottratto.
Oltretutto aveva il deck più potente…il deck di Sartorius!
Già…quello con cui aveva conquistato quelle centinaia di medaglie che ora impolveravano sul comodino, con cui aveva sconfitto i duellanti più forti, i professionisti…
Il suo deck…
Era perfetto…
Eppure…

Eppure le parole di Jaden non lo abbandonavano un istante.
“Gli Ojama ti sono sempre rimasti accanto. Pensa a tutti i bei momenti trascorsi insieme…erano buffi, ma gli eri affezionato”
Sciocchezze.
Sciocchezze da duellante alle prime armi.
Un vero duellante non si affezionava a carte deboli e inutili come quei tre mostriciattoli. Quegli scherzi della natura erano solo un impiccio, un ostacolo alla sua scalata verso il successo che meritava. Lo avevano quasi fatto perdere contro quell’incompetente di Bastion!
E allora perché? Perché in fondo sentiva la loro mancanza?
Gli mancavano quelle vocette insolenti e urtanti che lo chiamavano, che lo sostenevano anche nelle avversità o nei duelli più impegnativi. Loro non lo avevano abbandonato.

Ma che cavolo stava dicendo?!
Lui era un eletto, uno dei componenti della Società della Luce…
Anche se non ricordava esattamente come avesse fatto ad entrarci.
Sì, insomma, ricordava come ci erano entrati gli altri, ma lui? Di solito erano gli sconfitti ad un duello a vedere la luce…ma non ricordava di aver sostenuto un duello…
Osservò con sguardo spento un coleottero entrato nella sua stanza.
Quell’insetto sì che stava bene…se ne stava lì beato finché qualcuno non decideva di schiacciarlo.
Perché in quel momento si sentiva soffocare, come se qualcuno lo stesse schiacciando?!
Quando vide la creatura volare via attraverso lo spiraglio della finestra, desiderò ardentemente poter fare come lei: scappare da quel luogo claustrofobico. C’erano momenti in cui tutto quel bianco gli dava la nausea.
Come alla riunione di quel pomeriggio…

Chiacchiere inutili, sciocchezze che aveva sentito e risentito mille volte.
E allora perché le ascoltava ancora?!
Grazie alla luce avrebbero controllato il mondo.

Ma cos’era la luce? Cosa voleva ottenere Sartorius con quel gruppo di duellanti?

Improvvisamente non si sentiva più così ciecamente ubbidiente…non si sentiva più così convinto della scelta che aveva fatto.
Perché era stato lui a scegliere di entrare nella Società della Luce…
Oppure no?!
Perché non riusciva a ricordare?
Perché quella confusione?
Il Chazz di un tempo non esisteva più. Ora aveva il potere per sconfiggere il suo rivale, aveva la chiave della vittoria. Sarebbe stato un pazzo a tornare indietro!

E cos’era allora quella parte di lui che desiderava indossare la vecchia divisa, quella nera dell’Accademia del Nord, che rivoleva i suoi cari e vecchi mostri, che lo avevano accompagnato in tutto quel tempo?

Perché le sue domande non trovavano una risposta?

Era sicuro di voler affrontare quel duello?

Forse era l’unica cosa che potesse dargli delle risposte.

FINE
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86