Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladym    25/05/2007    7 recensioni
[ Purezza. Possessione. Perfezione. Pulsazione. ]
L'istante di una caccia.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sete Purpuree

 

La ragazza addormentata sembrava un angelo. Riposava serena, il suo dolce respiro le alzava e abbassava lentamente i seni piccoli, sodi.

La luna gettava attraverso la finestra spalancata morbide onde di luce, che si disperdevano nei meandri dei veli di seta del baldacchino.

Mentre la ragazza dormiva, al suo fianco qualcuno la osservava. Non ipnotizzato dalla sua pelle perfetta, gocciolante colata di miele. Non affascinato dalle sue labbra rosate, giovani petali dischiusi in un sospiro d’amore. L’attenzione era interamente rivolta al collo della fanciulla, teneramente appoggiato al cuscino, sospeso in una nuvola di boccoli scuri.

La ragazza sospirò nel sonno, ignara del pericolo che a pochi centimetri torreggiava bramoso.

Lui allungò una mano, a sfiorare con le dita affusolate quella magnifica perfezione. A cercare con le dita esperte quella fonte di purezza, quella sorgente di vita.

 

Con brutalità silenziosa si avventò quindi sulla giovane, senza più riuscire a trattenersi. Lei gridò invano, bruscamente risvegliata dalla realtà: sangue rapido si riversò sul suo lungo collo, che elegante rapì la sua anima, fuggendo. Sangue rapido sgorgò nella bocca del mostro che bevve, bevve avidamente il liquido dolce di vita, salato di morte.

 

[Purezza. Pulsazione. Perfezione. Possessione. ]

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ladym