Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    08/11/2012    1 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Chapter8:who find a friend,find a tresaure

-Zidan,son tornata!-avvertii io,mentre stavo entrando dalla porta d'ingresso e con Hikaru dietro di me che aspettava.
Era sera,eravamo ritornati dal quella giornata passata per le strade tortuose di Ikebukuro.
Mai e dico mai più,oserei andare in giro senza essermi informata sul luogo e da chi ci mandano.
Sopratutto mai più,volevo ritornare da Izaya...mi venivano i brividi solo a pensarci.
Zidan per di più scrutò per bene Hikaru e lo riconobbe subito,ero confusa...come faceva a ricordarsi di lui.
Mi spiegò,prima che io andassi a letto,che lui non aveva mai perso la memoria e si ricordava ogni cosa del mio passato,non mi aveva detto niente perchè credeva che io mi ricordassi di tutto essendo passato così tanti anni da quando ci eravamo visti l'ultima volta,ma io riuscivo a focalizzare solo qualche misero briciolo di memoria.
Mi addormentai,volevo solo riposarmi,visto che il giorno dopo sarebbe stato duro l'allenamento.
Camminavo...volevo trovare la porta,così potevo vedere Dimitrie,ma non fù un fallimento totale,niente c'era.
Improvvisamente sentii un calore...fuoco...era fuoco!
Da dove proveniva?!Non era lì fino a pochi minuti fa.
Nessuno era lì con me,solo oscurità,ma che diamine succedeva!?
Mi stava circondando e l'aria stava per finire.
Una risata si sentiva e faceva da eco in quel posto vuoto,completamente isolato.
Il dolore era lacirante...ma che cavolo dicevo!

Ciò dei poteri magici...e già mi faccio uccidere facilmente anche se non capisco il perchè...non è da me e poi questo è un sogno”riflettei io,mentre le fiammelle ardevano e ci giochellavo anche!
Era piuttosto divertente,anche se poteva farmi incenerire un dito,ma bastava farla levitare in aria per mettere a contatto con la pelle.
Si,ero piuttosto a mio agio,non ero per niente agitata.
-Ti stai divertendo?-mi domandò qualcuno alle mie spalle.
Si sedette vicino a me e lo guardai:era Dimitrie.
Creava con il fuoco diverse cose:una palla di fuoco,un mini dragone,un paio di guanti,una mazza...insomma di tutto,però diventò improvvisamente un'pò triste.
-Sai Clara,mi dispiace di aver letigato con te quella volta.Sono davvero dispiaciuto...-
-Per cosa?!-intervenii,interompendo il suo discorso.
-Di quella volta che ti avevo detto che non potevi farcela a fare una magia di grado S!-esclamò e si mise le mani nel capo.
Appena lo toccai,di nuovo un flashback apparve nella mia mente.
___ ^___________
-Clara,sei sicura di potercela fare!?Guarda che è una magia di alto livello!-esclamò Dimitrie,mentre io stavo cercando di concentrarmi.
Magari se non mi urlava e mi deconcetrava,forse ci potevo riuscire.

Pensiero felice....rimani concentrata...nessun timore....”una sfera bianca d'energia si stava creando nella mia mano,sempre più grande diventava,un altro pochino e potevo lanciarlo verso il manichino,sfortunatamente,mi decontrai per un attimo e persi il controllo dell'incantesimo.
Mi ritrovai in fiamme e incominciai rotolare per terra.
-Spegniti,spegniti,spegniti,spegniti.....!-urlai per circa un quarto d'ora.
Hikaru mi buttò l'acqua fredda e mi bagnò tutta,ed Dimitrie iniziò a sgridarmi.
-Te l'avevo detto di stare attenta!-
-Invece di sgridarmi,perchè non mi aiuti!-
-Non sei ancora pronta per questi incantesimi!-
-Non è vero!Io...io...sono capace.Mi sono distratta e basta!Se non era per il tuo intervento...a quest'ora quel manichino sarebbe spazzato via da quel punto...-
Non mi dette il tempo per finire la frase che mi dette un pugno allo stomaco.
Con uno sguardo mi fece rimanere male e come ultime parole aveva detto.
-Se ti comporterai così anche in battaglia,morirai subito.Non puoi permetterti dei errori del genere!Hai la minima idea di che cosa potrebbe capitare!-
Era arrabiato...furioso,ma che ci potevo fare,dopotutto avevo solo 7 anni lo stesso valeva per lui.
Perchè mai si doveva preoccuparsi per un minuscolo errore del genere,che l'avrebbe fatto chiunque essendo distratto.
Mi faceva rabbia,gli dovevo dire che non lo sopportavo quando faceva il saputello.
-Ti odio!-dissi,ma,essendo pure triste incominciai a piangere e corsi a passo deciso verso il parco.

Era l'unica cosa che potevo dire per ribattere”.
Perchè non mi voleva aiutare a diventare più forte!?

Sà che posso farcela,lui è un mio amico...allora perchè non mi aiuta!”pensai tra me e me andando verso il parco,con le lacrime agli occhi e con la pioggia che batteva forte in quel giorno.
Mi rifugiai sotto a un tubo d'acciaio,almeno lì potevo stare al calduccio,visto che era magico.
Rumore delle piccole goccie che cadevano al suolo,rilasciando solo il rumore da sopra di me.
Era un'pò scomodo stare con le gambe incrociate,quindi mi dovetti sdragliare.

Tanto...nessuno mi verrà a cercare.Dimitrie è troppo arrabiato con me per venire.Uff!Però è colpa sua...”il mio pensiero fù interrotto da un tuono che rimbombava.
Avevo paura dei tuoni,infatti mi ero piegata comprendomi del tutta e con le mani mi tappai le orecchie.
Tremavo,era l'unica cosa che stavo facendo,oltre a piangere per aver letigato con lui.

Buahhhhhhhhhhhh quanto sono scema...sono una deficente!”
Si era fatto buio e pioveva ancora,Zidan si sarebbe preoccupato tantissimo se non ritornavo a casa,ma era impossibile uscire dal mio nascondiglio,visto che stava piovendo e grandinando insieme.
Una luce fioca vidi fuori...diventava sempre più luminoso e si stava girigendo nella mia direzione.

Non mi dire che è...Dimitrie?!No,non può essere lui.”volevo sapere chi fosse,così mi misi il capuccio e guardai fuori chi ci fosse.
-Chiara stella*ci rivediamo.-quella voce...era del bambino dell'altra volta.
Teneva un ombrello con se ed era piuttosto grosso,infatti copriva le nostre teste.
-Che ci fai un posto del genere?Lo sai che è già notte?-mi domandò lui curioso di che stessi facendo.
Non avevo voglia di rispondere,per questo rimasi in silenzio per tutto il tragitto per casa mia,si era offerto di accompagnarmi.
-Mh...a giudicare dalla tua espressione,hai letigato con un tuo amico ed anche per un motivo stupido mi immagino.-ipotetizò lui gurdandomi gli occhi.

Come diamine lo sà.”iniziai a agitarmi da questa cosa
Mi stavo grattando la testa dalla confusione e lui rideva per come mi stessi comportando.
-Che cavolo ridi!-esclamai dal suo dispetto.
-Niente...sei buffa.-in quel momento mi fece un sorriso radiante che mi imbarazzò.
Eravamo sotto al portone e sentii i passi di zidan che stavano scendendo le scale in fretta.
Mi fece cenno di saluto e svolatilizò nel nulla,era scomparso del tutto.
Mio cugino dopo aver aperto la porta e mi aveva fatto entrare,mi abbracciò e piangeva.
-Non farmi più preoccupare...sei mia cugina,anche se non lo siamo per davvero...non sai quanto ero in pensiero per te!-

Zidan...scusami tanto.”
Eravamo entrambi con le lacrime agli occhi e iniziammo a ridere come dei matti,quando i nostri stomaci cominciarono a brontolare.
Quina,il nostro tutore nonché il cuoco della nostra umile e piccola dimora ci voleva preparare una zuppa di topi,ma rifiutammo l'offerta e così ci passò la fame.
Andammo nella nostra camera da letto e chiudemmo la finestra,dopotutto faceva freddo e poteva entrare l'acqua dentro la stanza.
Qualcuno colpì la finestra con un sasso ed aveva spaccato il vetro della finestra.
Ci affaciammo dal cornicione dell'ex finestra.
-Clara!-urlarono Dimitrie e Hikaru e si alzarono in volo da terra per venire dentro.
Erano bagnati fradici e tremavano come foglie dai brividi che gli scorrevano nella schiena.
Accesi la stufa e perfino la luce,che illuminò solo i nostri letti.
La corrente egiste,ma viene utilizzato poco,quindi bisognava accontentarsi di poco.
Gli arrivati si erano coperti con le coperte che avevo preso dall'armadio di legno dell'albero più antico della nostra città.
Hikaru era completamente ammalato,lo si capiva dai i suoi starnuti e i colpi di tossi ormai frequenti,mentre l'altro mi teneva ancora il muso e non mi considerava per niente anche se prima...loro mi avevano chiamato sotto a quella brutta giornata di temporale.
Io porsi il mio mignolo sotto i suoi occhi,era il mio segno di fare la pace con lui,dopotutto eravamo sempre stati amici e letigare per questa stupidaggine non era da noi.
Incrociò il suo dito al mio e giurammo di non letigare più,gli saltai da dietro le sue spalle,ma salii per sbaglio sopra lo stomaco di Hikaru che era nel letto e si doveva riposare.
Zidan e io ci addormentammo nello stesso momento e vicino a me c'era anche Dimitrie,che vegliava su di me come io vegliavo su di lui.

Ci potreggeremo a vicenda...se saremo in difficoltà...anzi vorrei diventare forte per aiutare i miei amici...”era quello il mio unico pensiero che mi portò a dormire beatamente per un'intera giornata.
___ ^___________
-Dimitrie...non ti dovresti preoccupare di queste cose.-gli dissi io dopo aver visto quella cosa.
Non era arrabiata,anzi ero contenta di aver fatto pace quella volta.
-La colpa era decisamente mia.-affermai.
-Ma...io...-
-Niente ma!Ti ricordi la nostra promessa,anzi quello che mi son giurata da me...volevo fare quelle magie solo per proteggervi.Certo,dovevo fare a piccoli passi gli incatesimi che ora mi ricordo,però prima imparavo e prima potevo distruggere qualsiasi nemico che vi attaccasse.
Sò che voi siete forti,ma mi sentivo un'pò...come dire...-
-Un'pò inutile.-finì lui il mio discorso grattandomi la testa e fissandomi negli occhi.
-Non sarai inutile,se non sarai pigra...è ovvio!-era decisamente una frase senza senso,che rimase nella mia mente fin quando non mi svegliai nella mia stanza.
Presi un attimo il mio telefono e controllai l'ora:le 4 e mezzo.
Buah! Che nervi,praticamente non avevo per niente dormito,anche se in realtà sarei stata per tutto il tempo sveglia.
Mi voltai dall'altro lato del mio e vi trovai il viso di Hiky,lì accanto e stava ancora dormendo.
Mi alzai dal letto,mi cambiai e presi un libro di incantesimi.
Andai nel giardino e mi sedetti su una sedia.
Memorizzai ogni singola formula e ogni procedura per i vari tipi di magia.
Per un momento,mi era sembrato semplice fare quelle di base,bastava focalizzare l'energia o per meglio di dire l'aura e incentrarla nelle mani.
Appena si formava una sfera,si ingrandiva e bisognarla scagliarla subito o ci sarebbero delle contro indicazioni per coloro che lo utilizza,per esempio:bruciature,congelamento dei arti,insonia o la peggiore di tutta...la morte,ma questo succedeva se fallivi il procedimento delle magie di grado S.
Alcuni per di più avevano per giunta delle abilità innate:fusione,il modo di controllare il tempo e altri di questo genere,erano rari ed era difficile impararlo e utilizzarlo perchè richiede tanto potere,invece coloro che l'avevano bastava fare il minimo indispensabile.
-Buahhhhhhhhhhhhhhhh!Che complicatezza!-
-Ti serve una mano?-
-Mh....no,Dimitrie....Dimi!-
Mi alzai dalla sedia,svoltai lo sguardo e vidi lui tutto tranquillo che faceva dei anelli di vento.
Ero sorpresa di vederlo,mi aveva detto che sarebbe arrivato tra una settimana ed invece era lì in piedi.
-Ma....ma ...-
-Piaciuta la sorpresa,Kù-intervenne Hikaru che era in versione piccola,per meglio dire della mia stessa e mi aveva dato una pacca sulla schiena.
Quindi era una sorpresa!
I due ragazzi si diedero un cinque e io ero ancora semi confusa,feci apparire una padellata in testa.
-Perchè l'hai fatto!?-domandarono all'uniscono sia Hiky che Dimitrie,massangiando la parte dolorante.
-Sono confusa!!!Come mai sei qui in anticipo di quello che avevi detto?-
-Non lo dovresti,il motivo per cui sono qui con largo anticipo e che io sono riuscito a vedervi quando stavate tornando a casa l'altra sera.-spiegò lui.
-Ah capisco...-
-Comunque sia,siamo di nuovo tutti insieme come un tempo.-disse zidan che era appena arrivato ed era tutto energico e pimpante.
Già...di nuovo insieme!
Dopo questo ritrovamento,era giunta l'ora di pranzo,tra i quali grandi esplosioni e lanci di cibo per tutta la durata,tutto questo per avere un wurstel a forma di polipo.
Dimitrie ci racontò tutto le fatiche aveva fatto per venire qui,attraversare i mondi non era così facilmente,in più sia il “mio caro potere” e il mio amico ritrovato avevano di venire nella mia stessa scuola.
Oh mamma mia quante cose sarebbero successe!

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97