Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: shelovesthem    08/11/2012    0 recensioni
Alyson una diciottenne che ama gli amici, sua sorella e la musica, ma soprattutto è segretamente innamorata di un ragazzo che forse non sa nemmeno della sua esistenza..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<< Al muoviti, la prossima ora c’è inglese e non credo sarà molto contenta di vedere che siamo di nuovo in ritardo >> mi disse Josh mentre prendeva gli ultimi libri dall’armadietto.
<< Ok, tranquillizzati >> Gli risposi acida.
Diciamo che questa non era proprio una delle mie mattinate migliori: la sveglia non era suonata, ho bruciato la colazione e come se non bastasse sono in ritardo per la lezione di inglese. L’inglese è una delle mie materie preferite ma odio a morte quella vecchietta malefica alta circa un metro e cinquanta che mi fa da professoressa e si può dire che la cosa sia reciproca.

Entrai in classe insieme a Josh e per fortuna la professoressa non era ancora entrata. Ci sedemmo come sempre all’ultimo banco vicino alla finestra e appena tirai fuori i libri arrivò la prof.
<< Buongiorno ragazzi >>  disse con la sua voce da cornacchia << Oggi ho molta voglia di sentir parlare qualcuno qui alla cattedra >>
Che novità! Da quando è iniziata la scuola avrà spiegato due o tre volte.
<< Signorina Wood venga lei è un po’ che non la sento >> dice indicandomi.
<< Ma come prof sono venuta la scorsa settimana >> risposi.
<<Uu davvero vabbè dai vieni comunque così in futuro non dovrai fare altre interrogazioni >>.
Ecco ero fottuta. Per mia fortuna durante il fine settimana ero riuscita a studiare un po’ quindi sarei riuscita a passare l’interrogazione con una sufficienza…
 
…come non detto la prof decise di farmi qualche domanda molto veloce per poi rimandarmi al posto con un 5.Mi era andata fin troppo bene visto che nella maggior parte delle interrogazioni di inglese prendevo 3 nonostante rispondessi correttamente.

Il resto delle ore trascorse abbastanza velocemente. Alle 14:00 stavo camminando per tornare a casa con le cuffiette nelle orecchie poichè mia sorella era rimasta a casa e non avevo nessuno con cui parlare.
<< Alyson! Aspetta facciamo la strada insieme>>

Mi voltai e vidi Damon. Ci mancava solo lui oggi. Damon era uno dei miei migliori amici finchè un giorno non gli vennè la brillante idea di baciarmi, da quel momento cambiò tutto, io cominciai a interessarmi a lui e sembrava ricambiasse infatti spesso uscivamo insieme. Purtroppo per me Damon è il tipico ragazzo che vuole avere una ragazza perfetta, di me diceva che ero solo carina. Così decisi di lasciarlo perdere, ma a quel punto Damon si rese conto che io per lui ero importante e quindi ci fidanzammo. Alla fine dell’estate mi ha tradito e ci siamo lasciati. Recentemente giravano voci sul fatto che io gli ripiacessi ma sinceramente questa cosa non mi interessava molto.

<< Ciao Damon >> risposi fredda.
<< Che allegria! Dai togliti le cuffiette almeno parliamo un po’ mentre torniamo a casa >>
<< Sai che non ho molta voglia di parlare con te Damon!>>
<< Ancora per quella storia del tradimento! Sono passati due mesi! E devo ammettere che sei diventata molto più carina da questa estate >>
<< E due mesi ti sembrano pochi? Non me ne faccio nulla dei tuoi complimenti! Ora vado. >>
<< Ok, verrai alla festa d’halloween? >>
<<Non sono cose che ti riguardano ciao!. >>

Tornai a casa e mia sorella non c’era, aveva detto che rimaneva a casa perché non stava bene ma ovviamente non era così.
Mi cucinai qualcosa di veloce e dopo aver studiato decisi di fare una passeggiata con Billy il nostro cagnolino. Camminai a lungo quando notai mia sorella con un gruppo di amici.
<<Alyson! >> mi venne incontro abbracciandomi.  << Vieni ti faccio conoscere un po’ di amici >>
Erano tutti ragazzi molto grandi non sembravano avere l'età di Elisabeth. Mia sorella mi presentò ai suoi amici e tra quei ragazzi c’era anche lui. Conor. Strinsi la mano a tutti ma quando ariivai a lui il mio cuore stava per espolodere, sentire la sua voce e vedere i suoi occhi che da vicino erano ancora più belli era qualcosa di meraviglioso.

Dopo circa 10 minuti tornai a casa poichè faceva piuttosto freddo.

Qualche ora dopo tornò mia sorella.
<< Al , che ne dici di uscire con me ogni tanto? Almeno riusciresti  a far amicizia con Conor >>
<< No Elisabeth perché so che a uno come lui non piacerà mai una come me quindi è meglio che io me lo metta in testa da subito, cercare di avvicinarmi a lui significherebbe solo illudermi >>
Quella sera non cenai ero troppo concentrata nelle parole che avevo detto a mia sorella che purtroppo rispecchiavano la realtà.



Ecco il primo capitolo :33 
Sinceramente non è che mi attiri molto ma volevo subito postarvi qualcosa, scusate gli eventuali errori. Vi prego recensite ♥
P.s Seguitemi su twittah (?) xshelovesSparks
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: shelovesthem