Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Pechka    08/11/2012    4 recensioni
I nostri protagonisti hanno deciso di prendersi una vacanza!
Dal 7 capitolo:
[...]
“Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?
[...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato un viaggio faticoso. Non erano ancora arrivati a destinazione ma mancava molto poco.

I ragazzi di Fairy Tail avevano raggiunto una cittadina anonima, di cui nessuno di loro aveva mai sentito parlare. Veniva chiamata Città di Merda.

Tralasciando il nome – molto azzeccato, tra l'altro (i monumenti principali erano costruiti in escrementi. Soprattutto di gabbiani, essendo una città costiera) – era un bel posto. Gli abitanti erano ospitali, la puzza di cacca, contro ogni aspettativa, sopportabile.

Vi sarebbero soggiornati un paio di giorni di più se solo non fosse stato per quell'incidente...

 

 

Avete capito?!” urlò il master di Sabertooth, evidentemente infuriato.

Ora, qualcuno si chiederà: 'Cosa devono aver capito?'

Non pensate nemmeno di tornare alla gilda finché non avete guadagnato qualcosa!”

Ora avrete capito cosa dovevano capire, no?

(Giuro che la smetto con questi giochi di parole..)

Sabertooth è in difficoltà economica.

 

Da quando è tornato il gruppo di Tenrou, Fairy Tail si è rinvigorita. I vecchi membri, rimasti a Magnolia, hanno ritrovato l'entusiasmo perduto, contagiati dall'allegria e dall'ottimismo di Natsu e gli altri.

Hanno lavorato molto, fatto un sacco di missioni e si sono guadagnati la fiducia di molte persone, facendo affluire le richieste più importanti e dai maggiori guadagni nella loro gilda.

 

Ovviamente tutto ciò aveva fatto decadere le altre gilde di maghi.

Le maggiori, come Lamia Scale e Blue Pegasus, ebbero solo un breve periodo di crisi e furono in grado di riprendersi abbastanza in fretta.

Ciò era motivato anche dal fatto che erano gilde che vantavano di maghi capaci, traboccanti d'esperienza.

Ma Sabertooth, che era diventata famosa soprattutto perché formatasi durante il periodo di decadenza di Fairy Tail – e dunque con la strada spianata –, non aveva mai subito una crisi economica.

Di conseguenza erano tutti nel panico, chiedendosi in continuazione cosa avrebbero dovuto fare.

Inoltre cercavano di non dare a vedere la loro difficoltà economica, comportandosi esattamente come sempre, sprecando soldi in cose totalmente inutili, come avevano sempre fatto. La cosa non poteva che peggiorare la situazione, già precaria.

Il Master, dimentico del fatto che erano una gilda di maghi e che sarebbe bastato impegnarsi un po' di più durante le missioni per tornare al potere – erano maghi molto dotati, dopotutto – aveva esortato (leggi: costretto) i suoi membri a trovarsi un lavoro.

 

Quindi i nostri eroi momentanei si erano fatti tutto il giro del Regno di Fiore alla disperata ricerca di una fonte di guadagno senza trovare nulla.

O almeno nulla capace di soddisfare i loro bisogni.

Ovviamente non venivano licenziati perché perdevano fin troppo velocemente la pazienza con clienti leggermente più bisognosi del solito, eh.

No e no.

Sono i famosi maghi di Sabertooth, insomma.

Appunto, maghi.

I maghi sono rinomati per la loro.. eccessiva vivacità, sì.

Ecco perché lavorano in gilde di maghi altrettanto 'vivaci'.

Non sono tagliati per fare altri lavori.

 

Il gruppetto formato da Sting, Rogue,Yukino, Minerva, Rufus e Orga si trovava in una città dallo stesso nome del loro umore. Di merda.

Per farvi capire la loro fortuna nel trovare lavoro basta dire che erano stati licenziati anche da un locale frequentato solo da masochisti. Non che picchiassero ogni singolo cliente, eh. Cosa vi passa per la testa, cari lettori? Loro sono senza dubbio le persone più cordiali e gentili di quest'universo.

E io sono la fatina buona del cazzo di Fullmetal Jacket.

Neanche quel giorno erano riusciti a guadagnare nulla, neanche facendo gli artisti di strada – ehi, trovare dei maghi per strada che fanno giochetti con la magia in teoria dovrebbe far guadagnare, eh –.

Quindi avevano felicemente deciso di diventare alcolisti per una sera per poi tornare, il giorno dopo, alla gilda per prendere a calci in culo Master Genma. Tanto per ricordargli che dei maghi dovrebbero andare in missioni strapagate, e non girare per il mondo come vagabondi alla ricerca di un lavoro.

 

Entrarono nel locale. Una locanda-taverna, unite per guadagnare di più, probabilmente. La crisi colpisce tutti.

Era un bel posto accogliente, nonostante la struttura rustica. Si sistemarono in un tavolo e ordinarono da bere il saké più forte che avessero.

 

 

Avevano deciso che per quella sera si sarebbero fermati in una locanda. Dopotutto avevano viaggiato in treno e Natsu li aveva pregati per circa 3 ore di poter riposare un po'.

Solo una volta entrati si accorsero che era anche una taverna. Non che avrebbe fatto molta differenza, comunque.

Si presero le loro stanze, sistemarono le loro cose e poi scesero nella taverna a mangiare qualcosa. Dopotutto l'ora di cena era già passata e loro erano ancora a stomaco vuoto. E si sa che i membri di Fairy Tail hanno uno strano appetito un po' troppo più acuto rispetto al normale.

Infatti dopo neanche 5 minuti Gajeel, Natsu e Gray stavano già sbattendo le mani con forza e ripetitivamente sul tavolo, urlando a gran voce:

Eeeeeeeehi!! Che diavolo stanno facendo i camerieri?! Venite a prendere le nostre ordinazioni, cavolo! Stiamo morendo di fame, bastardi!!”

Mentre Levy e Lucy cercavano di calmarli, Erza si chiedeva se lì facessero anche torte.

 

 

Gray-sama, dai il massimo! Sono certa che continuando così il personale capirà subito con chi ha a che fare! Gray-saamaaa!!” disse in estati una certa figura femminile dai capelli blu.

 

 

Cosa vuol dire che sul menù non ci sono torte alla fragola?!”

Ehm.. signorina, questa è una taverna, non una past-”

Non mi interessa, tutti i luoghi di ristoro dovrebbero vendere torte! E se si parla di torte non possono non esserci quelle alle fragole!”

Ma-”

Niente ma! Ora andrai subito a scusarti in ginocchio davanti alla grande divinità delle torte, poi filerai in cucina e convincerai quei cuochi da quattro soldi a cucinare una torta alle fragole! Subito!”

Immagino che abbiate capito che al gruppo dei casinisti si è aggiunta Titania, mortificando un giovane cameriere – ancora in periodo di prova – subito dopo aver ricevuto il menù.

Insomma, anche i benzinai tra poco venderanno torte alla fragola! Questo posto è proprio rimasto all'età della pietra!

 

 

Vai così, Erza! Fagliela vedere! Non esiste che non vendano torte alle fragole!” questa volta è una certa figura maschile dai capelli blu.

Lo stalking ce l'hanno nei.. capelli.

 

 

Ora i casinisti si erano un po' calmati per osservare il menù e decidere cosa ordinare.

Uhm.. cos'è questo? Vodka..?” disse tra sé e sé Gray.

Cosa, cosa, ghiacciolo?”

Mmh.. Fiammifero, c'è questo nella sezione 'Drink', cosa pensi che sia?”

Eh? Io di qua conosco solo il saké.. Birra? Whisky?”

E anche se il locale era sfornito in fatto di torte nella sezione alcolici se la cavavano, eh.

Beh, provare qualcosa di nuovo non farà certo male” affermò Gajeel, che stava sgranocchiando dei bulloni come antipasto “Cameriere! Tre vodke!” una l'uno.

Ma Lucy, che era molto più informata di loro in quest'area – chissà perché? – decise di metterli in guardia:

Ragazzi, è meglio di no. È un superalcolico..” ma peggiorò solo le cose.

Eh? Alcool?”

Il nonnetto non ce ne fa bere alla gilda..”

Però Cana se lo scola sempre in grandi quantità..”

Mi ha fatto proprio venire voglia di assaggiarlo!”

Già! Cameriere! SEI vodke!”

Chissà che sapore ha una torta alle fragole con della vodka..”

Erza, ti ci metti anche tu?!”

Dai ragazzi, non vorremo finire come quelle persone laggiù, no?” disse Levy, indicando un gruppetto di giovani evidentemente ubriachi che se la spassavano alla grande.

Non avendo mai visto i membri di Sabertooth non poterono riconoscerli.

Non preoccuparti, Levy! Assaggiamo e basta! Ghiacciolo, facciamo nove?”

Sì, probabilmente è meglio” non hanno ancora bevuto nulla e sono già dipendenti!

Guarda, Lu-chan, si sono messi ad adorare una loro compagna come fosse una divinità..”

Eh, già.. A noi non potrebbe mai succedere una cosa del genere, no? Eh eh eh..”

Mentre le due normali cercavano di rifiutare la realtà in tutte le sue forme.

 

 

Oh grande dea Yukino! La prego di perdonare la nostra stoltezza!”

Miei fedeli, Sting, Rogue, alzatevi in piedi! Sono una divinità magnanima, anche se mi versato addosso per sbaglio ben una goccia del vostro saké da plebei non sono arrabbiata. State tranquilli, non manderò la Grande Guardia Spirituale Minerva a tagliarvi la testa.”

Oooh! Yukino-sama è davvero misericordiosa!” disse Sting in lacrime.

Una divinità può solo farci del male! Non fatevi ingannare, giovani guerrieri! Dobbiamo liberarci dei vincoli della religione!”

Orga, come osi bestemmiare di fronte alla grande Dea?!”

Basta così, Rufus. Orga ha smarrito la strada. La violenza non servirà a nulla.” disse Yukino, in tono mistico.

Ooooh! Yukino-sama è davvero misericordiosa!” ripetè Sting, con una pozza di lacrime ai piedi.

 

 

I due ragazzi deglutirono rumorosamente.

O-oi, Natsu, vai prima tu..”

C-cosa, hai paura? Allora ti farò capire quanto s-sia stupido avere paura di una cosa del genere” rispose l'interpellato, con voce tremolante.

Poi prese con una mano altrettanto tremolante la bottiglia di vodka posizionata davanti a sé, l'avvicino alle labbra e bevve in un sorso quanto più liquido possibile.

Cosa?! Se lo fa Natsu non è possibile che io sia da meno!” prese anche Gray una bottiglia e bevve.

È una sfida?! Bene! Facciamo a chi beve di più!”

Preparati a perdere!”

Intanto Erza, che in attesa della sua torta aveva già bevuto un po', se la stava prendendo con il povero cameriere di prima.

Aveva gettato per terra la torta che le aveva portato per poi urlare “E questa me la chiami torta alle fragole?! Il nome di questa città è proprio perfetto! Anche le torte si adattano perfettamente!”

Ma.. Signorina..”

Ho già detto niente ma! Ora ti inginocchierai e chiederai scusa per tutto ciò che hai fatto di male nella tua vita! Chiedi scusa per essere nato!”

S-Sissignora!!” urlò in lacrime il cameriere, si mise in ginocchio e poi disse “Mi dispiace di esistere, non sarei mai dovuto essere nato.”

Più forte! Non ti sento!”

MI DISPIACE DI ESISTERE!”

Bene! Questo è lo spirito! Ora portami qui quel cuoco incapace che ha cucinato questa roba!”

Il cameriere corse verso le cucine per poi tornare con un cuoco piuttosto grassoccio dietro di sé.

E-Eccolo, signora!”

Perfetto.. Dimmi, sei stato tu a cucinare quella cosa, vero?” disse Erza, alludendo alla massa informe sul pavimento che sarebbe dovuta essere una torta.

S.. sì, signorina.. Posso chiederle il perché di questa domanda?”

Da questo posso capire che non l'hai assaggiata, eh? Beh, non posso esprimere a parole il mio disappunto, quindi assaggerai quella fetta di torta.”

..E c-come dovrei fare..?” chiese il cuoco, esitante.

Cosa? Non è ovvio? Il proprietario di questo posto dovrebbe fare più attenzione all'intelligenza del suo personale.. Tsk..” disse con evidente disprezzo nella voce “abbassati e leccala dal pavimento, no?”

Eh..?”

Non mi hai sentita, inutile palla di lardo? Leccala!”

Mamma, papà, mi dispiace!” gridò il cameriere, per poi inginocchiarsi e mangiare la fetta di torta dal pavimento, come fosse un cane.

Il cameriere, nel frattempo, stava cercando di svignarsela il più silenziosamente possibile. Peccato che una Titania evidentemente ubriaca e con nessuna intenzione di far scappare la fonte del suo intrattenimento lo notò.

Ehi, ehi. Dove pensi di andartene..?”

 

 

Oh, grande divinità Yukino! Come ho potuto essere così cieco? Lei è la perfezione in ogni sua forma!”

Piccolo Orga, sai bene che a me interessa solo fare qualunque cosa in mio potere per il bene del popolo che ho creato. Non importa se sono perfetta o no, voglio solo proteggervi.” un'aura bianca di castità e purezza si formò alle spalle della ragazza, che sorrideva felicemente ai suoi fedeli.

Oh, Yukino-sama è davv-”

L'hai già detto due volte. Ora tocca a me.” protestò Rogue.

Cosa?! Io adoro Yukino-sama 10 volte più di te!”

La mia fede non può essere misurata. Io mi sono lasciato andare, mi sono abbandonato al legame di amore e affetto che lega il fedele alla divinità. Posso dimostrartelo in qualunque momento.”

Ooh?! Quindi vuoi combattere! Ti picchierò così tanto da farti provare sulla pelle la mia cieca fedeltà per la dea!”

Sting, Rogue, non dovete litigare. Non importa chi di voi mi ami di più. So già che la vostra fede è immensa, ma non manifestatela con la violenza.”

Oh, Yukino-sama è davvero misericordiosa!” dissero Sting e Rogue all'unisono, in lacrime.

 

 

GHE HE HE HE!! CAMERIERE, ALTRI ALCOLICI! SAKÉ, BIRRA, VODKA!! DI TUTTO!” gridò Gajeel, al limite dell'ubriachezza.

HYAHAHAHAHAHAHAH! QUALCHE PROBLO.. PROBLA... IN DIFFICOLTÀ, GHIACCIOLO?”

S-sei tu quello *hic* in difficoltà *hic*, fiammifero! Ti impappini nelle parole! *hic*”

Chi sarebbe ad impap.. impap.. quello che è?! Ma hai sentito come stai singhiozzando?!”

Ragazzi, calmatevi un po'..” disse Lucy cercando di calmare i suoi amici.

Eh..? Lucy non hai ancora bevuto niente?” chiese Gray.

Divertiti un po', Lucy!” affermò Natsu, per poi prendere una bottiglia di birra e versarne il contenuto nella bocca di Lucy..

 

Qualche decina di minuti dopo..

 

Natsu, portami quella bottiglia di saké.”

Sì, oh mia grande dea Lucy!”

No, Lucy-sama, lasciate che ve la porti io!”

Gray, bastardo! La divinità l'ha ordinato a me!”

Basta, ragazzi. Non dovete litigare!” disse pacata Lucy.

Le avevano costruito un trono improvvisato, comunque.

Nonostante avesse detto loro di non litigare, la rivalità tra Natsu e Gray era superiore persino alla fedeltà cieca in una dea.

Allora si girò verso Erza, che stava ancora infierendo sul cuoco ed il cameriere, e le chiese “Erza, sei sicura di non volerti unire alla mia religione? Il tuo potere sarebbe molto utile per tenere a bada i miei fedeli.”

Tsk, te l'ho già detto Lucy, non importa quanto tu possa essere divina, io crederò solo nella dea delle Torte. Non riuscirai a convertirmi.” rispose la maga dai capelli rossi.

Poi si rivolse verso quelle masse informi e piangenti che sarebbero dovute essere degli esseri umani e disse loro “La divinità delle torte vi perdona. Ella è misericordiosa, ma sappiate che io, sua serva più fedele, non sono generosa come lei. Sbagliate ancora e non vi perdonerò. Ora andate.”

Sì!” ripresero forma umana e scapparono il prima possibile.

 

 

Guardia Spirituale Minerva, per qual motivo stai lì senza dire una parola?” chiese Yukino, gentilmente.

Dea misericordiosa, sa benissimo che il mio compito è quello di proteggerla dai pericoli che incombono in questo mondo. Quindi preferisco non intromettermi se non per l'unica ragione della mia esistenza.”

Minerva, non essere così rigida. Il nostro non dev'essere un rapporto come quello tra generale e subordinato. Dev'essere un rapporto d'amore reciproco” e sorrise.

Oh, Yukino-sama è davvero misericordiosa!” dissero insieme Sting, Rogue, Orga, Rufus e addirittura Minerva.

 

 

 

Uff, ora che li ho lasciati liberi non so che fare..” pensò Erza, poi prese un bicchiere di qualcosa – era tutto così caotico che sarebbe potuto essere qualunque cosa, purché contenesse alcool –.

Sarà perché aveva già bevuto fin troppo, ma Titania iniziò ad avere le allucinazioni. Ovviamente non se ne rese conto subito, ubriaca fradicia com'era.

Fatto sta che, quando rivolse lo sguardo al bancone, per qualche strano motivo vide qualcosa che prima non c'era.

O meglio qualcuno.

Perché al bancone si trovava Mira, sorridente come al solito, che puliva un bicchiere, come ogni barista.

Si alzò e si diresse verso di lei.

Yo, Mira. Cosa ci fai qui?”

Erza! Ma io non sono qui!” rispose lei.

..Oh, capisco. E allora come mai ti trovi qui?”

Sono una proiezione del tuo subconscio nata dal desiderio eccessivo di una torta alle fragole decente. L'alcool ha fatto tutto il resto.”

Bello.”

Eh, già. Non pensi di aver trattato troppo male quei poveretti di prima?”

Se lo meritavano”

Hai ragione. Proprio la risposta che volevo sentire.”

Le porse un piattino con una fetta di torta.

Quindi ti meriti questa” e le sorrise.

Oh, grazie, Mira..” non aveva nessuna posata per mangiare la sua torta, ma in qualche modo capì che non serviva. La prese direttamente a morsi.

Faceva uno strano rumore sotto i suoi denti, come se fosse vetro che si frantumava.

Ha uno strano sapore.. sempre meglio di quello schifo di prima.”

E continuò a mangiare.

 

Ora, quello che era realmente successo è un po' diverso.

Erza si è diretta verso il bancone, dove il barista stava pulendo il suo bicchiere, come ogni barista che si rispetti.

Si sedette di fronte a lui e iniziò a parlare da sola. Un paio di clienti si girarono verso di lei, curiosi.

Il barista cercò di farle capire che quella sua amica di nome Mira non era lì, ma nessun risultato. Nel parlarle aveva posato il bicchiere che stava pulendo.

Dopo poco Erza aveva afferrato il suddetto bicchiere.. e l'aveva morso. Aveva masticato e inghiottito.

E la domanda comune nata nella mente della gente che la stava osservando era: “Com'è che non si ferisce?”

Fatto sta che Erza rimase lì, a sgranocchiare il suo bicchiere fino a che di esso non rimase nulla.

 

 

Orga! Hai visto quei tipi lì in fondo? Stanno venerando una strana tipa! Sono sicuro che quella lì non è nemmeno una vera dea!” esclamò Sting.

Tsk, meglio che capiscano in fretta qual è la vera religione!”

Guerra?”

Guerra!”

 

 

Lucy-sama! Quei tipi lì in fondo stanno adulando una strana tipa! L'unica che dev'essere adorata è Lucy-sama!”

Gray! Andiamo a raddrizzarli! Sembra che non capiscano chi è la vera divinità!”

 

 

E voi chi siete, brutti bastardi?!” urlò Natsu.

Chi siamo noi? Chi sareste VOI!” gridò di rimando Sting.

Pensi che abbiamo paura di voi? Noi siamo Fairy Tail!”

Fairy Tail? Quei bastardi che ci hanno fatto finire in questo casino? Noi siamo Sabertooth! È meglio che vi ricordiate di noi, perché vi faremo il culo!”

Staremo a vedere!”

 

 

 

Diverse ore dopo...

 

Cos'è successo..?” quando una certa maga degli spiriti stellari – bionda – si svegliò, il mattino dopo, non ricordava nulla di quello successo la sera prima.

Si guardo un po' intorno..

Ma che diavolo è successo qui?!” francamente il luogo in cui si trovava era completamente distrutto! E non era dire poco! Vicino a lei stavano dormendo beatamente i suoi compagni. I clienti che avevano visitato il locale tutti svenuti, come anche il personale.

Lucy capì alla svelta che se fossero rimasti avrebbero dovuto risarcire tutti i danni.

Non ricordava quello che era successo ma solo i maghi di Fairy Tail avrebbero potuto fare una cosa del genere.

Allora svegliò i suoi amici, spiegò il minimo indispensabile e se ne scappò con loro il più velocemente possibile. Non aveva certamente abbastanza soldi per pagare!

 

Quello che la ragazza però non sapeva era non erano stati solo i membri di Fairy Tail a buttare giù l'intero edificio..

 

 

 

Tornando al presente...

 

 

Sabertooth!”

 

Quindi ci conoscete, eh? Siamo ancora piuttosto famosi, dopotutto” disse Sting, soddisfatto.

..chi sono questi qua?” chiese Natsu.

Ma che..? L'hai appena detto, idiota!”

So solo che siete di Sabertooth.. non mi sembra di avervi mai incontrati ma lo sento..”

In effetti anche io sento di averli già incontrati, Sting.” Confermò Rogue.

Ehi, non è che voi siete di Fairy Tail? E non è che, per caso, alcuni di voi sono Dragon Slayer? E non è che, per puro caso, tra di voi c'è Salamander, Natsu Dragneel?”

Natsu Dragneel sono io.”

Sting lo fissò. Poi si girò verso Rogue e chiese “Posso prenderlo a calci nel sedere?”
“No.”




 

MONGOLOIDI AUTRICI
ANGOLO DELLE AUTRICI

 

Eccoci qua! Sono sempre io, Nadia!
Questa volta abbiamo aggiornato più velocemente. Credo.
E.. beh.. che dire.. visto che questa storia è ambientata prima dei Grandi Giochi della Magia ho pensato di far capire perché Natsu e gli altri conoscevano i membri di Sabertooth..
Tranquilli, nel prossimo capitolo anche Sting e Rogue riconosceranno Natsu-san e Gajeel-san.
Se avete qualche consiglio su come caratterizzare Minerva, Orga e Rufus non ubriachi..



Per questo capitolo mi dispiace ma niente special ç_ç Siamo bloccate, Monica fa la sapientona pensando di sapere come si scrive una storia (quando non fa mai un cazzo) e quando le chiedo un'opinione non mi sa rispondere D:
Dai, dopotutto che mi dovrei aspettare da lei?

Comunque visto che è un capitolo abbastanza nonsense e che comunque non c'entra molto con la storia (questa fanfic ha una storia?).. consideratelo uno special!
*Spera che quelle parole abbiano calmato la folla inferocita*

Ehm.. Ecco..
Quindi..
Alla prossima!
*Scappa*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Pechka