Film > Spirited Away
Segui la storia  |       
Autore: ShiLalla    26/05/2007    1 recensioni
Nove anni dal ritorno nel mondo degli umani, Aburaya sembra avere nuovamente bisogno bisogno dell'aiuto di Chihiro: nel mondo degli spiriti infatti è in atto una cruenta guerra
Genere: Romantico, Triste, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vista la mia lunga assenza e i commenti che sono arriv= ati alle mie storie in questo periodo di silenzio ho deciso di chiarire per ben= e la situazione.

Per prima cosa vorrei dire che i motivi per cui non ho più aggiornato le fanfictions sono di natura assolutamente personale… ci sono stati problemi di vario genere che mi hanno impedi= to di dedicarmi alle mie storie: niente tempo, problemi scolastici, problemi sentimentali ed, ebbene si, anche problemi informatici, che hanno portato oltretutto alla completa cancellazione di tutti i documenti che contenevano scalette, schemi e trame delle storie che stavo scrivendo…  non c’è alcun motivo = che implichi il sito o le persone che lo frequentano… l’amore per le fanfictions, la fantasia, i manga, il cinema e la musica sono ancora pi&ugr= ave; vivi che mai e la voglia di scrivere pure, anche se non reputo il momento c= he sto attraversando ora come propizio per continuare queste storie, dal momen= to che sono terribilmente impegnata in varie attività e a partire da ag= osto andrò a vivere per un anno in Finlandia per uno scambio culturale.

Tutto questo per tranquillizzare i pochissimi lettori = che ho e per evitare di dare false speranze: ho ancora intenzione di portare avant= i le mie storie e ho ancora idee e fantasia a valanghe, ma credo che per il  momento mi sia impossibile continu= are questa mia attività… perciò domando scusa a tutti coloro che sono interessati a seguire le mie storie e un grande arrivederci a quan= do il mondo avrà ricominciato a girare dalla parte giusta per me e tutto sarà sistemato… un abbraccio grande, a presto.

 

Shilalla

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: ShiLalla