Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Crumble    27/05/2007    14 recensioni
"...Erano in cinque, ed erano qualcos altro. Mi accovacciai e appoggiai il mento sulle ginocchia. Fa che non mi trovino, fa che non mi trovino, fa che non mi trovino…" Ok, sono emozionatissimissimissima! Questa è la prima storia che faccio leggere a qualcuno e mi vergogno un pò... Ma dopo un chilo di coraggio condito con dell'ottima fiducia, eccomi qua!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A New Twilight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Sentii delle voci provenire dal folto della foresta. Mi nascosi dietro un albero secolare, il cui tronco copriva tutto il mio corpo.
"Dovrebbe essere qui intorno" sentii la voce melodiosa di una ragazza.
Troppo melodiosa per essere minimamente umana.
Erano in cinque, ed erano qualcos altro.
Mi accovacciai e appoggiai il mento sulle ginocchia.
Fa che non mi trovino, fa che non mi trovino, fa che non mi trovino… Lo speravo per loro.
Qualunque cosa fossero, non volevo fargli del male.
Io ero un mostro.
Ero pericolosa e un’assassina.
Sentii dei passi leggeri vicino a dove ero.
Mi asciugai le lacrime che mi scorrevano sulle guance e alzai lo sguardo per incontrare due occhi color topazio.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crumble