Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TizianaRivera    09/11/2012    9 recensioni
Sorrido , pensando a quanto la vita sia stata cattiva con me , perché io ti volevo dimenticare con tutta me stessa dopo quella notte e invece…
Ma come posso scordarmi di te se ogni giorno vedo i tuoi occhi, la tua pelle , i tuoi lineamenti e i tuoi capelli guardando mia figlia?! Guardando tua figlia?!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



È davanti a me . La osservo.
Più la guardo e più non mi capacito di come possa essere anche figlia mia. Dopotutto è la tua fotocopia, di mio non ha nulla , o quasi.
Che ironia della sorte! L’unica volta in cui hai calato le tue difese a me , la tua nemica , e io stupidamente ho fatto lo stesso; ma quando tu sei tornato ad essere Draco Lucius Malfoy ed io Hermione Jane Granger volevo solo dimenticare: dopotutto era stato solo uno stupido errore, commesso nella notte dei festeggiamenti dell’ultimo giorno di scuola del settimo anno. Ed invece ora c’è lei davanti a me , Echo Olivia Granger, la mia amata bambina di 4 anni: capelli ricci biondo platino, viso magro e spigoloso, sguardo fiero e monello, pelle chiarissima , che mi scruta con i suoi occhi azzurro/grigiastri, chiedendomi come ha fatto a rompere un brutto vaso con il pensiero. E io sorrido , pensando a quanto la vita sia stata cattiva con me , perché io ti volevo dimenticare con tutta me stessa dopo quella notte e invece…
Ma come posso scordarmi di te se ogni giorno vedo i tuoi occhi, la tua pelle , i tuoi lineamenti e i tuoi capelli guardando mia figlia?! Guardando tua figlia?!
Ho perso tutto a causa tua.
Ronald aspettava solo un mio cenno per sposarmi e vivere per sempre felici e contenti , ma con l’arrivo di Echo si allontanò.
L’avevo tradito, gli avevo spezzato il cuore. Le scuse non son servite a nulla.
Tu invece ti sei sposato, con Astoria Greegrass, la ragazza più insopportabile che abbia mai conosciuto.
E io sono arrabbiata , arrabbiata e invidiosa, perché tu ti sei fatto una famiglia tutta tua , perché lei può baciare le tue morbide labbra e accarezzare la tua candida pelle, cosa che io non posso fare.
Io, invece, sono una giovane donna sola , che ha perso l’amore della sua vita e il suo migliore amico.
Tu ti sei preso tutto.
Ma prima o poi verrai a scoprire dell’esistenza di Echo, anche se temo quel giorno.
Ho paura di rivedere i tuoi dolci occhi colmi di disprezzo nei miei confronti , quegli stessi occhi che mi hanno spaccato il cuore il mattino dopo la festa di fine anno.

Angolo "autrice": Salveeeeeeee gente!!!! eccomi tornata con una nuova fanfic....spero vi piaccia questa  one shot... stavo pensando di trasformarla in una long...voi che dite? Se v'incuriosisce fatemi sapere ... Un bacio!!! =D
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TizianaRivera