Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjen    09/11/2012    4 recensioni
[...]
Ally, ci dispiace se abbiamo frainteso ciò che c’era tra te e James, ma il fatto è che ne parlavi talmente tanto bene che siamo saltati subito ad una conclusione. Comunque, dopo la tua mail, sia io che la zia (si, è arrivata) ci aspettiamo che tu ci presenti veramente colui di cui la mia piccola si è innamorata.
Annabeth non sta nella pelle a conoscere il tuo fidanzato.
Comunque ho parlato con Paul e vi porterà qui fra tre giorni.
Un bacione,
Mamma e papà.
Oddio, e io che credevo che fosse una catastrofe.
Questa è veramente la fine del mondo!
O almeno la mia.
[...]
Mi girai verso la finestra, cercando di pensare ad una possibile soluzione.
Niente.
Mi rigirai verso Niall che, mi accorsi, mi stava fissando.
Tin, si è accesa la lampadina!
-Niall- dissi squadrandolo dall’alto in basso con un sorriso compiaciuto sul volto –dovresti farmi un favore-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Ero distesa sul letto a guardare il soffitto.
C’era una notizia buona e una cattiva.
La buona era che il pranzo era finito presto, senza tante domande, le vacanze erano quasi terminate, l’anno nuovo era iniziato bene (o quasi) e nessuna nuova foto era entrata in circolazione.
La cattiva era che dovevo ancora dire a i ragazzi di Annabeth.
Quando sono risalita in camera dopo aver preso i giornali, avevo deciso che sarei andata a cercarla per incolparla e per chiarire tutto, ma quando ho sentito la sua voce fuori dalla finestra ho cambiato idea.
Mi ero auto convinta che non ero scesa per non rovinare la permanenza ai ragazzi, ma il motivo era un altro, e per quanto facessi di tutto per ignorarlo, ne ero consapevole.
A una parte di me faceva piacere che gli altri sapessero del mio fidanzamento con Niall,sebbene tutto questo sia una farsa.
Ed era proprio questo che mi spaventava.
Dovevo di chiarirmi le idee.
E, da quanto mi ricordi, ogni volta che ne avevo bisogno cercavo sempre lui. Harry.
Uscii e mi diressi verso la sua camera. Spalancai la porta senza bussare e mi ritrovai davanti Liam.
-ehii, papà!- lo salutai.
-Quando la finirete i chiamarmi papà? Mi fa sembrare vecchio- protestò.
-Papino?-
-No-
-Papone?-
-No!-
-Papotto potto?-
-Papà andrà benissimo- concluse con un sorriso esasperato.
-Lo sapevo- risposi con un sorriso a trentadue denti. –Senti, che hai visto Harry?- chiesi.
-Credo sia uscito con Niall … Sai, ha chiamato Paul … Per la foto- e mi rivolse uno sguardo imbarazzato e preoccupato. –Anche se non ne abbiamo viste altre, ormai tutti sanno di voi. I paparazzi vi perseguiteranno. Si devono inventare qualcosa, quando tutto questo finirà. Inventeranno le peggior cose e metteranno in giro le notizie più impensabili-
-Ahh- riuscii a dire.


Lo dovevo fare, dovevo parlare con Annabeth.
Bisognava dare un taglio netto a tutta questa storia.
Uscii di casa in fretta e furia e mi diressi verso l’albergo dove alloggiavano temporaneamente.
-Salve, vorrei le chiavi della stanza a nome Styles- dissi al ragazzo della reception.
-Tu sei…-
-Sua figlia. Ho dimenticato il numero, mi spiace- risposi pronta.
-Camera 84- e mi porse le chiavi.
-Grazie- dissi afferrandole.
Presi l’ascensore e spinsi il bottone del secondo piano con un nodo che mi chiudeva lo stomaco.
Quando raggiunsi la camera il nervosismo si era impossessato di me.
Ma mi imposi di tirare su la mano e bussare.
-Sii?- sentii da dentro.
-Sono Allyson-
La porta si aprì, dietro c’era lei. Il nodo si strinse ancora di più.
-Dobbiamo parlare-
-Accomodati-
Entrai e mi guardai intorno. Tipico della zia, hotel cinque stelle, camera di lusso. Intravidi dalla porta aperta quella che doveva essere una vasca idromassaggio.
Mia zia sapeva bene come buttare i soldi.
Sbuffai alla vista di tutti quei fronzoli. Io avevo dormito per settimane dentro un tour bus con cinque maschi che, nei giorni no, puzzavano peggio di una squadra di rugby messa a rotolare nella merda.
Sorvoliamo.
-Perché l’hai fatto?- non sapevo da dove cominciare, così andai dritta al punto.
-Fatto cosa?- rispose con quella finta aria da angelo.
-Sai benissimo cosa-
-Ti riferisci a questa- disse prendendo il cellulare e mostrandomi la foto.
Aveva anche il coraggio di farmela vedere?!
-Esattamente- e sfoderai il sorriso più falso di tutta la mia vita.
-Bahh, così-
-Non voglio discutere, voglio solo sapere come hai potuto tradire me, Harry e i ragazzi vendendo quelle foto-
Rise.
Che caaaaaspita ha da ridere, mishhhhtero.
-Proprio non ci arrivi, vero? Ho sempre detto che la tua intelligenza era inferiore alla media. Ok, ti darò degli indizi- borbottò, parlando più a se stessa che a me. –Tu sei una Styles, più precisamente, la sorella di Harry Styles. Tuo fratello è uno dei ragazzi più famosi della storia, e tu sei sua sorella. Tutti sanno chi è lui, e automaticamente tutti sanno chi sei tu. Perché? Perché non potevo essere io? Perché tu hai questa fortuna, che non meriti di avere?-
-In poche parole stai dicendo di essere gelosa di … me?!- domandai incredula.
-Sì- rispose semplicemente. –Tu non ti meriti tutto questo. So quanto soffri per qualsiasi cosa, e non guardarmi con quell’espressione, dopo tutti questi anni qualcosa su di te la so. Comunque –disse riprendendo il discorso. –Ho scattato quella foto perché tu sei stata così stupida da baciarti davanti a me e i tuoi amichetti erano troppo impegnati a sghignazzare per prestarmi attenzione. Ho mandato quella foto al Times, il giorno dopo era in prima pagina. E ora ho questa foto-
Mi passò il telefono con un ghigno soddisfatto. Sul display un’altra immagine, la guardai attentamente.
Io e Niall eravamo abbracciati e stavamo dormendo nel mio letto.
Era leggermente sfocata, ma si capiva chiaramente che eravamo noi due.
Sbiancai di colpo.
-Sì, la qualità non è delle migliori. Ne avrei scattata un’altra, se solo quei quattro cafoni non fossero venuti a svegliarvi-
La guardai allibita. Capisco che non siamo la personificazione dell’amore tra cugine, so che l’ho criticata svariate volte, ma non pensavo che fosse capace di tanto.
-Lo so, sei senza parole- disse sempre con quel sorrisetto sul volto.
-E sai perché? So che il nostro rapporto non è dei migliore, ma … Mi fa uno strano effetto ammetterlo, ma è così … Siamo cugine Beth, e io ti voglio bene-
Solo dopo mi resi conto di averla chiamata Beth.
Mi misi una mano sulla bocca, mentre guardavo il ghigno deformarsi e gli occhi farsi lucidi sul suo viso.
C’è stato un breve periodo, tra i tre e i cinque anni, dove io e Annabeth eravamo amiche. Non mi ricordo quasi niente, solo che io e suo padre, prima che morisse, la chiamavamo sempre Beth.
La nostra Beth.
Fu solo un attimo, perché quando ricominciò a parlare la sua espressione ritornò quella di sempre.
-Ora ascoltami bene. Se non farai quello che ti dico, questa foto circolerà in ogni parte del globo.. Sai, ho sentito che quelle schifose fan sanno essere molto convincenti: quello che dicono lo fanno. Non te lo ripeterò un’altra volta. A meno che non muori dall’idea di sentirti chiamare ‘’puttana’’ e di ricevere minacce di morte ancora per molto tempo, ti consiglio di fare come ti dico-
 


Spazio autrice.

Eccomi qui.
Questo capitolo, sinceramente, non è dei migliori, ma vi basta sapere che ho scritto quattro versioni diverse e capirete che stavo impazzendo.
Quindi vi posto questo, perché è il più decente [pesate come sono venuti fuori gli altri D:]
Credo che il prossimo sarà  l’ultimo o il penultimo capitolo.
Probabilmente l’ultimo.
Ma ho già in mente diverse storie, quindi non vi libererete presto di me.
Io tornerò a occupare i vostri sogni (?)
So, ho solo una cosa da dire su questo capitolo, a parte che è brutto, ODIO ANNABETH.
E’ una cosa strana poi, visto che l’ho partorita (?) io.
E amo Niall, ma quello è scontato.
Con amo Liam, Louis, Harry e Zayn.
E PAUL.

Parlando di cose serie, siete riuscite a trovare il biglietto?!
IO ZIIIII *-*
Aww, non vedo l’ora, ho anche visto un’intervista dove dicono che forse canteranno una canzone in italiano… Spero proprio che lo facciano.

Bene, io me ne vò!
Vi voglio un mondo di bene, ricordatevelo.
E non iniziate a dire che non ci conosciamo bla bla bla. NON IMPORTA.
Io vi voglio bene, ok? Ok.
Un bacione,
Niall’s Laugh.
 
p.s. Se qualcuna di voi legge il magnifigherrimo libro conosciuto dai mondani come Shadowhunters, ho scritto una one-shot su Magnus e Alec:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1363992
Sappiate che se l’avete letto (il libro) vi voglio ancora più bene ewe
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjen