Serie TV > Dawson's Creek
Ricorda la storia  |      
Autore: Frieda_90    09/11/2012    3 recensioni
"I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno"
Una raccolta di pensieri della piccola Joey Potter alla fine della sua estate con Pacey a bordo di "Vero Amore"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cause I remember every sunset
I remember every word you said
We were never gonna say goodbye



 
Il venticello di settembre mi stuzzica i capelli ancora impregnati di salsedine, la pelle tira a causa del sale e il sole ancora caldo sta tramontando all’orizzonte.
All’orizzonte Capeside, accanto a me Pacey che dorme con il cappellino calato sugli occhi e le braccia incrociate dietro la testa, alle nostre spalle l’oceano.
Amore. Amore. Amore. Tre mesi su “Vero Amore”.
Ci siamo baciati stretti l’uno nell’altra, sotto le stelle e cullati dal mare.
Abbiamo fatto i lavori più disparati, abbiamo riso a crepapelle e pianto per la gioia. Abbiamo vissuto, ci siamo emozionati quando invece sembravamo destinati a non iniziare nemmeno.
 Ecco qual è stata la mia scelta: io Josephine Potter ho scelto l’amore, la pancia, l’istinto e i brividi. Per una volta ho messo da parte la razionalità, gli altri e ho pensato solo a me. A giugno ho scelto Pacey e quello che ho ottenuto è stata un’ estate magica.
Quella tra me e Pacey non sarà una storia facile, fin dall’inizio il nostro amore è stato pronto a sudare.. ma ne sono certa, non è una storia estiva. È un grande, grandissimo amore. Un amore che stupirà.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Frieda_90