Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xDelilah_Morgan    09/11/2012    0 recensioni
Perché Louis Tomlinson ama tutte le piccole cose che rendono Harry Styles speciale. Sulle note di Little Things una fluffosa Larry Stylinson perché non si può proprio non shipparli insieme.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di the e discorsi con amiche immaginarie

You can't go to bed 
Without a cup of tea 
And maybe that's the reason 
that you talk in your sleep 
And all those conversations 
are the secrets that I keep 
Though it makes no sense to me 


Louis è nel soggiorno di casa sua ed aspetta che l’acqua sia calda al punto giusto. Come d’abitudine tutte le sere sta preparando il The alla pesca. Il fischio della teiera lo riporta sulla terra; corre in cucina e spegne il fuoco. Acciuffa la solita tazza dalla mensola dello scolapiatti e la poggia sul piccolo ripiano davanti al fornello. Ormai quei movimenti gli vengono spontanei, non si accorge nemmeno di quello che sta facendo nello specifico, intanto è altrove con la testa. Lancia la bustina usata nella spazzatura e mette la mug su un vassoio con gli orsetti, dopotutto lui è BooBear.
 Sale velocemente le scale ed entra nella sua camera. Sono le dieci in punto, orario perfetto. Qualcuno esce dal bagnetto adiacente alla stanza e si lancia di peso sul letto. – Era ora Boo… sai che non vado a dormire senza il mio The! – Lou mette il vassoio sopra il comodino e gli sorride. – Certo che lo so, Hazza. – questo prende la tazza e ne trangugia il contenuto. – È ottimo, grazie Lou. – ricambia subito il dolce bacio che il più grande gli stampa sulle labbra e poi si infila nel letto. – Stanotte cerca di non metterti a parlare con Pauline, vorrei riposare. – il riccio arrossisce, non si accorge mai quando parla nel sonno con la sua amica immaginaria, che conosceva sin dall’età di cinque anni. – Ok, ma non ti prometto nulla. ‘Notte Boo. – mormora allora ed aspetta che il castano lo raggiunga sotto il caldo piumino. – ‘Notte Haz. – Lou sussurra quelle parole nel suo orecchio e lo abbraccia, sa già che il riccio inizierà a parlottare con Pauline fra qualche minuto ma non se ne curerà molto, perché, in fondo, queste sono le piccole cose che ama di lui.
 
 
*Angoletto della Demente Mentale*
Salve gente, qui parla la cretina che ha scritto questo… coso(?) in un momento di puro sclero misto a noia totale mentre il Tubo riproduceva Little Things. Adoro la Larry e alla sololine di Louis mi ha colto l’ispirazione *lancia arcobaleni e stelline*. Un grazie speciale al mio Beta/Marito/Fauno (I love you) e a mia Moglie perché lei c’entra sempre. Se lasciate un commentino vi regalo i Pan di Stelle.
394 baci, Dede ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan