Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychedelic Mushroom    10/11/2012    3 recensioni
"Stanotte ci sarà l'eclissi. Potrebbe portarti fortuna." i suoi occhi si scontrano con i miei.
Non ho più il controllo del mio corpo; mi sento pervadere da un senso di beatitudine e appagamento.
"Vai, Tom."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              Eclissi.

Non avevo mai visto un cielo così scuro e privo di stelle. L'aria è serena; alcun rumore, oltre a quello delle onde del mare che si infrangono fragilmente a riva, mi disturba. Mi sono allontanato dal resto del mondo, dai problemi e dalla tristezza.
Alzo gli occhi al cielo; questa notte voglio abbandonarmi a me stesso.
La brezza mi sfiora la pelle facendola ricoprire di piccoli brividi.
Mi sono sempre chiesto cosa sono i brividi. I veri brividi. Ne esistono di diversi: li sento col freddo, li sento quando ho paura, li sento quando sto male. Sono sempre diversi.
Sono in molti quelli che dicono che i brividi migliori si sentono quando si ama, ma io cosa ne posso sapere? Non ho mai davvero amato qualcuno. Eppure vorrei provare questa sensazione; potrebbe piacermi o forse no.
"Amerai, Tom." una voce leggera, quasi portata via dal vento, si disperde nell'aria.
Incondizionatamente il mio cuore comincia a battere più forte. Riesco a sentirlo spingere contro il mio torace; fa quasi male. Il mio sguardo corre verso l'origine di quella dolce melodia: dei lunghi capelli lisci e biondi contornano il viso di una ragazza dalla pelle chiara, le labbra rosse, il naso sottile e gli occhi grandi e castani. Il suo esile corpo è fasciato morbidamente da un abito bianco con delle sfumature blu sulla lunga gonna che sfiora la sabbia ad ogni suo passo.
Un fremito improvviso mi coglie in pieno facendomi sussultare.
C'è qualcosa dentro di me che mi spinge a restare in silenzio; non mi permette di compiere movimento alcuno.
"Il tuo cuore saprà chi amare." i suoi piedi nudi sprofondano nella sabbia umida. Si siede a qualche passo da me e mi rivolge uno sguardo dolce, intenso.
Osservo la sua pelle: emette una luce speciale.
"L'amore è un mistero per tutti, ma non dovrai averne paura." un sorriso si appropria delle sue labbra mentre il suo sguardo cerca la bellezza dell'orizzonte che si fonde al cielo.
"Riuscirai a donare la tua anima a qualcuno, un giorno." la sua voce è come il canto delle sirene: ammaliante e coinvolgente.
"Stanotte ci sarà l'eclissi. Potrebbe portarti fortuna." i suoi occhi si scontrano con i miei.
Non ho più il controllo del mio corpo; mi sento pervadere da un senso di beatitudine e appagamento.
"Vai, Tom." senza il minimo sforzo si alza e riprende il suo cammino con passo docile e lento.
Guardo per un istante la riva e lei non c'è più. Mi metto in piedi riprendendo tutte le mie forze. Non so dove sia, ma ho ancora il cuore che corre ad una velocità assurda. Il buio mi circonda; alzo lo sguardo al cielo: l'eclissi.
Comincio a camminare. Voglio fuggire da questa situazione.
*
L'asfalto sotto ai miei piedi mi rende sicuro di me e delle mie azioni. Credo di aver sognato qualcosa di meraviglioso e allo stesso tempo inquietante.
Mi accomodo su una panchina per qualche secondo e una ragazza dai capelli castani e i tratti eleganti si siede accanto a me. Vengo catturato per l'ennesima volta da una figura principesca racchiusa in un corpo longilineo.
I suoi occhi azzurri, improvvisamente, si fondono ai miei.
"Amelie" dice tendendomi la mano e sorridendo.
"Tom" afferro la sua mano e nello stesso istante sento quel brivido. Quello che non ho mai sentito prima. Quello che credevo non avrei mai provato in tutta la mia vita. Quello dell'amore.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom