Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: Aime    28/05/2007    3 recensioni
Questa ff è stata creata in base all'anime Mermaid Melody. Un nuovo male arriva con il potere di distruggere i mari. Le sirene devono proteggerli con l'aiuto di 3 nuove amiche
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autore: Questa storia è stata creata da me e da Hikaru Hime in collaborazione con un altra nostra amica. Speriamo che vi piaccia.

Buona lettura.


Nuove avventure per le principesse sirene.


Le nuove sirene.


In fondo al mare due giovani principesse sirene nuotavano tranquillamente.

Noel: Seira aspettami!!!

La piccola dolce Seira continuava a nuotare tra i getti d'acqua calda, evitandoli come se fosse un gioco.

Ad un tratto arrivò Hanon.

Hanon: Aspettatemi arrivo anch'io.

La sirena dalla perla blu si mise a nuotare per raggiungere le due amiche.

Noel sentendo la voce dell'amica si fermò.

Noel: Ciao Hanon!!!

Seira appena la vide le volò in braccio.

Seira: HANON!!!!

Hanon: Ciao......... Ok va bene anch'io ti voglio bene ma così mi soffochi.

Non appena Seira liberò Hanon, quest'ultima respirò profondamente cercando di riprendersi dalla stretta della piccola sirena.

Hanon: Dove state andando?

Seira guardò Noel.

Seira: Dove stiamo andando??

Noel guardò stupita la piccolina.

Noel: Io sto cercando di fermare te Seira........... Non so dove hai deciso di andare!!!

Ad un certo punto si sentì una voce: Liberateci!!!

Noel: Che cosa è stato??

Seira si guardò intorno con fare stupito.

Seira: Bho!!!! comunque io sto giocando tra i getti d'acqua.

Noel guardò Hanon.

Hanon: Non mi guardare così non ne so nulla!!!

Un altro sussurro: Liberatemi!!!!

Noel: Sembra che provenga da li!

In pochi istanti arrivarono le altre principesse sirene.

Lucia: Ragazze!!!

Hanon Seira e Noel si voltarono vedendo Lucia e le altre.

Noel: Che ci fate qui?

Karen: Abbiamo sentito qualcuno chiamare e le perle si sono illuminate.

Quando le sette principesse si unirono le loro perle iniziarono a brillare e formarono un fascio di luce color arcobaleno, che si divise in tre fasci uno rosso uno dorato e un altro color verde.

Dai tre fasci ne uscirono tre sirene, coi capelli del colore delle perle.

La ragazza dai capelli rosso fuoco fece un inchino verso le principesse sirene.

Rosso: Vi ringraziamo per averci liberato.

Rina: Chi siete?

Rosso: Io sono Aime principessa sirena del mondo del fuoco.

Oro: Io sono Ika principessa sirena del mondo della luce.

Verde: Io sono Umi principessa sirena del mondo sottomarino.

Coco era sbalordita.

Coco: Quindi anche voi siete principesse sirene?

Aime: Si!!

Rina: Cosa ci fate qui?

Ika: Tre anni fa ci hanno imprigionato qui.

Umi: Si e in più hanno rubato lo scettro dei mondi.

Sirene: Lo scettro dei mondi???

Aime: Vedete lo scettro dei mondi è uno scettro creato dalla regina dei mari e se unito alle perle magiche sprigiona un grande potere.

Seira: Io non ho ancora capito!

Ika: Allora.... su questo pianeta vi sono sette oceani l'Indiano, il Pacifico e l'Atlantico del Nord e del Sud, L'Artico e l'Antartico, ma questi si riuniscono in tre regni chiamati mondo del Fuoco, della Luce e il regno sottomarino.

Sirene: Ooooooooohhh!

Umi: Nel regno del Fuoco fanno parte l'Atlantico del Nord e del Sud, nel regno sottomarino il Pacifico del Nord e del Sud e nel regno della Luce ci sono L'artico e l'Antartico.

Karen: E l'oceano Indiano????

Ika: L'oceano Indiano è la nostra sede principale.

Aime: Li si riuniscono i vari membri degli oceani e c'era costituito lo scettro dei mondi.

Umi: Lo scettro dei mondi è il più potente oggetto di tutto il mari creato dalla regina dei mari in persona.

Lucia: E a cosa serve?

Ika: Serve per proteggere i mari e tener costante l'equilibrio tra il bene e il male.

Rina: E ora dov'è e perché eravate rinchiuse qui?

Umi: Qualcuno si è impossessato dello scettro, noi cercammo di proteggerlo in tutti i modi ma siamo state rinchiuse qui.

Noel: Ma cosa centra tutto ciò con noi?

Le sette principesse guardarono le tre sirene-guardiane con attenzione.

Aime sospirò

Aime: Vedete lo scettro dei mondi prende potere dalle nostre tre perle e se viene unito anche il potere delle perle dei sette colori diventa ancora più potente e nessuno potrà più sconfiggerlo, senza pensare che saremmo tutti i pericolo.


Fine 1° capitolo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Aime