Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devil_Inside   Capitolo: 1
Clopin lui, Amara lei. Lei, la giovanissima figlia del giudice Blanchard, lui, il re del popolo che lei tanto odia. Due mondi contrastanti, due anime unite dal Fato. Il tutto a Parigi, sfondo ideale per le peripezie d’amore del re dei gitani!
Dal capitolo XXII:
"-Psssss.. PSSSSSS! Clo! Per quanto hai intenzione di tirare la corda?-
Portai la mano sulla fronte, esasperato, e mi voltai verso quel bietolone di Febo con lo sguardo più tagliente che potevo. Ma si poteva essere più… più… cretini? Se ne stava lì, a due centimetri da Vitòr, nascondendo la bocca con la mano (come se Vitòr fosse stato sordo, praticamente erano uno appiccicato all’altro, lo SENTIVA!) e continuando a mormorare “uccidilo, uccidilo”. Come se quello non fosse stato abbastanza, accompagnava ogni parola passando il pollice della mano libera sulla gola, da orecchio a orecchio… gesto sufficientemente esplicito, voi che dite?"
Personaggi: Clopin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame
Vai alla pagina dell'autore: Devil_Inside