Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 46
“È spietato. Freddo. Crudele. Perverso. Mi fa male, mi ferisce.”
“Allora perché non ti allontani da lui?”
“Perché la lontananza da lui mi farebbe ancora più male.”



Dal primo Capitolo: Così, in un secondo, cambia completamente discorso, lasciandomi a pensare e immaginare a cosa sta pensando. Lo fa apposta. Mi sta manipolando, senza troppo cercare di nasconderlo. Quello che mi spaventa di più è che voglio che lo faccia. È dunque questo il suo potere, suppongo. Capisco il perché delle tante ragazze che riesce ad ottenere e di cui non si vergogna a parlare, nemmeno con me, quella che evidentemente ha puntato come sua prossima preda. Oltre al fatto di essere straordinariamente bello, ha una personalità così misteriosa, dura, impenetrabile che attira tutta la mia attenzione. Voglio sapere tutto di lui, e so già che non sarà facile. Ma lo voglio. Lo voglio più di ogni altra cosa abbia mai desiderato. In tutti i modi in cui si può desiderare qualcuno.
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: LBetty