Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LUcy__    10/11/2012    0 recensioni
“Si, potrei. Ma preferirei che non ti trovassero. Ti ucciderebbero…”
Il riccio scostò il cappuccio dall’altra persona, un ragazzo più basso, castano e con gli occhi azzurri, dai tratti decisamente più delicati e dolci.
“Io ucciderei loro.” fece, sfiorandogli una guancia.
(LUcy__/StarWars!AU/Larry/Partecipante all'iniziativa #lemilleeunafic, organizzata dal #THEGAYS)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscurità
 

 
La porta dello stanzino si richiuse, con un rumore sordo nel silenzio della notte. Due figure incappucciate ne erano uscite, silenziosamente.
“Vai via, prima che arrivi qualcuno.” disse la prima, quella più bassa.
“Potrai sempre dire che ho usato la Persuasione su di te…”sussurrò l’altra, avvicinandosi pericolosamente. Si tolse il cappuccio, rivelando un ragazzo sui diciotto anni, pelle chiara, occhi verdi, ricci castani e un sorriso sinistro stampato sul volto.
“Si, potrei. Ma preferirei che non ti trovassero. Ti ucciderebbero…”
Il riccio scostò il cappuccio dall’altra persona, un ragazzo più basso, castano e con gli occhi azzurri, dai tratti decisamente più delicati e dolci.
“Io ucciderei loro.” fece, sfiorandogli una guancia.
“Tutto ciò non ha sento, Harry. Avresti dovuto ammazzarmi già quel giorno, invece che avere pietà. Mi sbaglio o la pietà non è concepita nel Lato Oscuro?” chiese l’altro, sorridendo tristemente.
“Non ce l’avrei mai fatta, Louis. Eri il mio migliore amico. Troppo buono, ma pur sempre il mio migliore amico.” fece Harry, afferrandogli una mano. Il suo viso sembrava meno cattivo, quando era con lui.
“E ora cosa siamo diventati? Una cosa proibita.”disse allora Louis, tristemente, cominciando a scortare il compagno verso l’uscita. Era buio pesto, se fosse arrivato qualcuno non l’avrebbe visto.
“Nel Lato Oscuro non lo è. Saremmo felici…”
“No!”esclamò il castano, quasi arrabbiato. Lui non era così, lui era un Jedi. Ok, andava a letto con un Sith e ne era pure innamorato, ma era pur sempre un Jedi. Lui era buono, lui rispettava le regole. Quasi tutte. “Non sarebbe da me. Ne abbiamo già parlato.”
Harry annuì, sconfitto. Fuori pioveva, ma non se ne curò. Rimise il cappuccio in testa, salutò con un bacio leggero Louis e tornò al suo caccia stellare, svanendo nella notte.
Anche se non se l’erano mai detto, si amavano. Si amavano anche se era una cosa proibita, anche se Louis era impaurito dall’infrangere le regole e anche se Harry avrebbe dovuto ignorarlo, o peggio fargli del male.
Anche se non potevano dirselo, forse l’aveva anche capito da soli, senza parole. Per questo Louis sorrise leggermente, guardando Harry andarsene, prima di sparire nell’oscurità della notte.
 
“Harry, stai vedendo ancora quel Jedi, no?”
“Certamente.”
“La prossima volta dovrai ucciderlo.”
“Certamente.”

 
 


The writer is IN
 
Bene, bene, bene.
Una Star Wars!AU. Non posso dire che ci abbia lavorato molto, quindi non è un granché. A me piace, mi piace il fandom di Star Wars e non mi dispiace quello che ho scritto, anche se è una sciocchezza.
Il finale non ha senso, ma mi è venuto sul momento.
Scusatemi per questa cosa, e grazie a chi ha letto!
 
(Come ho già detto, questa OS è partecipante all’iniziativa #lemilleeunafic del #THEGAYS. Grazie per averla creata e grazie del terribile scherzo che ci avete fatto ieri per i mille membri. Siete troppo forti.)
 
-Lu
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__