Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vampilica    10/11/2012    0 recensioni
Quando dei cacciatori si trovano faccia a faccia con numerose creature supernaturali con il loro stesso scopo.. Si istaurerà forse una nuova alleanza? O inizierà una guerra?
Mio primo crossover con Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood e la straordinaria partecipazione di Twilight. Enjoy!
Genere: Commedia, Fantasy, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono arrivata alla fine della mia prima FF a capitoli. Ne sono piuttosto fiera, anche se so di poter fare molto meglio! Mi piacerebbe tanto (e dico tanto) sentire le vostre opinioni! Ho rovinato qualche personaggio? Ho costruito male alcune frasi? Fatevi avanti! ^^.. Comunque grazie a tutti per aver seguito la storia! Ciao


Alla fine tutti felici?

 
“È stato un fiasco totale!” disse Bill sbattendo la porta del suo ufficio per aprirla. Eric lo guardò divertito. La storia delle fate gli aveva rallegrato la settimana. Ma a quanto pareva Bill non ne era affatto felice.
“Possiamo fare dei baby vampiri che stanno alla luce” disse Eric sedendosi e poggiando i piedi sulla scrivania di Bill; prese poi una penna dall’aria costosa e se la rigirò tra le mani. Bill intanto fissava fuori dalla finestra con le mani sopra il davanzale.
“Eric..”
“Non dobbiamo neanche cercare tanto lontano! Abbiamo una fatina proprio qua a pochi metri” disse Eric tagliente.
“Eric vattene!” disse Bill in un sussurro minaccioso.
“Così presto?” chiese Eric simulando una smorfia contrariata. Bill si girò furioso verso di lui e raccolte una matita dalla scrivania. In pochi secondi teneva Eric contro il muro con un braccio al suo collo e la matita a pochi centimetri dal suo cuore vichingo.
“Non mi fare incazzare!” disse Bill respirando affannosamente. Eric lo guardò serio, e con una mano lo spinse contro il muro opposto.
“Ti conviene mandare qualcuno a controllare che tutta quella strana famiglia di vampiri sia morta”
Bill si alzò da terra e si sistemò, tenendo la matita ben stretta tra le dita.
“Farò bruciare tutto. E questa storia di fate e vampiri rimarrà tra me e te” disse con voce roca.
“Mi sembra giusto” Eric si avviò alla porta, e prima di chiudersi la porta dell’ufficio alle spalle, sciolse il suo sguardo serio in un sorriso malizioso.
“Ah e mi raccomando.. Con Sookie d’ora in poi sarebbe meglio usare certe precauzioni”
Bill lanciò la matita che aveva ancora in mano contro di lui e Eric la prese al volo furtivo. Poi chiuse la porta e pensò di andare a fare una visitina a Sookie.  
 

***

 
Demon era finalmente seduto sulla sua poltrona preferita. Non avrebbe più organizzato una gita con il fratello per lungo tempo. Stava sorseggiando tranquillo il suo scotch, quando Stefan comparve dalla porta, con il suo sorriso maligno stampato bene sulla faccia. In quel momento Demon non aveva alcuna voglia di vederlo.
“Buongiorno, fratello” disse e Demon odiò il suo modo di pronunciare quella parola, in quel modo così sprezzante simile al suo. Si limitò ad accennare un saluto alzando il suo bicchiere.
“Una bella gita, quella di questi giorni! Dovremmo farne più spesso!” aggiunse Stefan, osservandolo con le braccia conserte.
“Certo, ho sempre voglia di lasciarmi sbranare da un gruppo di licantropi XXL, per salvarti il culo” disse Demon sperando di offenderlo. Non poteva che provare odio verso di lui, che si era lasciato ferire in modo grave dal cacciatore, così lui era stato costretto a trascinarlo fino alla macchina rimasta in città, con i lupi mannari che ululavano vicino a loro per tutto il percorso nella foresta. Era sicuro che li avrebbero presi e invece era riuscito a portare il suo caro fratellino incosciente fino alla macchina e aveva guidato a super velocità lontano dalla città. Per di più avrebbe ricevuto almeno tre multe salate dalla città di Forks.
Stefan lo stava fissando con gli occhi ridotti in due fessure. La sua affermazione aveva fatto centro, ma invece di controbattere, si girò.
“Grazie” disse a bassa voce. Un sussurro che a Demon giunse forte e chiaro nelle orecchie e ciò lo stupì. Forse Elena aveva ragione. Sotto quel mostro il vecchio Stefan era ancora vivo.
 

***

 
“Nessun veleno, e quattro mostri in meno al mondo” disse Dean alzando la sua birra, per scontrarla con quella del fratello.
Avevano viaggiato per tutta la notte, e si erano fermati solo per qualche spuntino. A trecento chilometri lontano da Forks, avevano parcheggiato sul ciglio della strada per ammirare il paesaggio senza nebbia. Poi si erano appoggiati al cofano della macchina a gustarsi due birre gelate.
“Sì, alla fin fine ce la siamo cavata bene” disse Sam, guardandosi il morso.
“Il taglio della testa non tradisce mai, Sammy”
“Sì, hai ragione.. Ma sono scappate le donne”
“Le ritroveremo in giro, e le faremo fuori come i loro compagni” Dean era sinceramente felice e non era in vena di sentire le preoccupazioni del fratello. Aveva una birra, un bel panorama sotto gli occhi e la sua impala era sopravvissuta a una merda di foresta. Era ciò che gli bastava per festeggiare un combattimento alla ceca andato a buon fine.
 “Ma..” Sam si guardò i piedi pensieroso. C’erano altri vampiri da aggiungere all’elenco già infinito di creature sovrannaturali. Uccidevano dei mostri e ne spuntavano di nuovi. Non poté non trattenere un sospiro esasperato. Dean lo spinse con la mano.
“Eddai Sam, sorridi!” disse mostrandogli come allargare le labbra e ridere. Suo fratello lo guardò scostando la testa.
“C’è una cosa che mi farebbe sorridere..” disse Sam ghignando. Dean lo fissò di sottecchi e poi scosse la testa.
“No! Guido io” detto questo lanciò la bottiglia giù dalla collina, e rientrò in macchina. Sam sospirò, appoggiando la sua bottiglia sull’erba e raggiunse il fratello, che già intonava una canzone degli AC/DC.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica