Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    10/11/2012    2 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunta la zona 4 le combattenti si trovarono davanti ad un orribile spettacolo: ovunque persone innocenti venivano massacrate da coloro cheun tempo ammiravano o coloro che un tempo avevano una propria volonta' marciavano all' unisono come tanti burattini. "E' orribile, non posso credere a cio' che vedo: questi non sono i personaggi che mi hanno sempre emozionato, sono solo le loro ombre e adesso sono obbligata ad affrontarli!" pensava Francisca mentre osservava Elita e Night obbligate a sguainare le proprie spade contro gli stessi transformers che avevano rubato le loro scintille tempo prima: si proprio Optimus Prime e Megatron. -Tocca a noi! Pronta Lucy?- -Prontissima!- -e allora...METAMORFOSI!- All'improvviso una luce avvolse le due, trasformandole in Iceeagle, alter-ego cybertoniano di Raf, dotata di una corazza color turchese/azzurro ed un casco a forma d'aquila con intorno un critallo di neve che le copria i capelli, e in Firebeattle, alterego di Lucy, simile ad uno scarabeo nero con gli occhi azzurri (in altre parole, la versione autobot in gonnella degli insecticon, avete presente?). *************************************************************"Non posso crederci" pensava Francisca mentre Iceeagle e Firebeattle andavano a dare supporto ad Elita One e Nightbird contro gli ex-fidanzati. -Aiuto!- un urlo improvviso fece voltare la ragazza, che non credtte ai suoi occhi: Starscream, colui che secondo lei aveva la volonta' piu' forte, stava aggredendo una diclonius ferita ed un decepticon ormai anziano mentre l'angel e il devil che li avevano difesi insieme ad un giovane autobot erano svenuti. ************************************************************************* -Lasciali stare!- urlo' sguainando la spada mentre correva verso di lui, ma venne colpita dal raggio zero del transformers "non puo' finire cosi" e all'improvviso una luce la avvolse,la sua pelle divento' bianchissima e metallica, un'armatura rosa l'avvolse, gli occhi diventarono azzurri, i capelli, rosa anch'essi, si allungarono fino a formare due lunghi codini. -Io sono....CYBERLUNA!- annuncio la neo-tranformers, pronta ad affrintare il suo ex-cattivo preferito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress