Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Jess Bess    11/11/2012    3 recensioni
Prendete due giovani innamorati, un amico, una vacanza lontano da amici e parenti e varie situazioni imbarazzanti. Mescolate il tutto e otterrete una storia piena d'amore e di suspence.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Pronti, partenza.... via!

 "Ma sei proprio sicura di voler venire??" Le chiedevo perplesso. "Stai tranquillo, ormai non sono più una bambina, non ho bisogno che mio fratello mi accompagni sempre dovunque io vada" rispose lei con grande sicurezza. "Beh non è quello che mi preoccupa, ti conosco, lo so che te la sai cavare anche senza di lui" gli dissi io arrossendo leggermente "Ma non pensi che potrai mancare a Fred?" le chiesi:"No, stai tranquillo, Freddie è impegnato con Roy e Peter per quel nuovo album e poi, male che vada, c'è sempre lì Mary a fargli compagnia". "Va bene se sei sicura a me sta bene, poi se devo essere sincero sono felice che venga anche tu" le confessai guardandola dolcemente. "Ehi ma dove è finito Roger?? é da più di un quarto d'ora che siamo davanti a casa sua ad aspettarlo!!" mi chiese lei, preoccupata. "Uhm non lo so. Mi aveva detto che si sarebbe fatto trovare fuori casa alle 08:00 in punto" le risposi io. Avevo appena finito la frase, quando la porta dell'immensa casa si aprì e ne uscì fuori Roger con due borse in mano e..... No aspettate un attimo aveva un altro bagaglio!!! Era Domenique, che dalla disperazione si era aggrappata ai fianchi del suo amato, pur di non lasciarlo partire senza di lei. Roger, stufo di portarsi dietro la ragazza, posò i bagagli, se la tolse dai fianchi e la strinse a sè dandogli un appassionato bacio sulle rosee labbra della ragazza. "Aww ma non sono carini?!!" sussurrò Jess, cercando di non farsi sentire dagli innamorati:"Già sono proprio una bella coppia quei due" dissi io sorridendole. "Eh già........ però il tempo è denaro, quindi mi sento costretta a interrompere questo momento affettuoso" e così dicendo si allungo verso di me e cominciò a suonare il clacson ripetutamente. "Romeo muovi quelle gambette che se nò faremo tardi per il volo!!!" Urlò lei facendo scatenare l'ira di tutti e due, che infatti cominciarono a guardarla con uno sguardo omicida. Poi Roger si decise a raggiungerci alla macchina. "Grazie tante Jess per aver rovinato un momento perfetto!!!" sbraitò Roger salendo in macchina. "Si certo mi dovresti ringraziare, almeno ora Domenique non sarà più triste per te che parti e penserà ad un modo per farmela pagare" disse la ragazza sghignazzando dalla cattiveria:"Poi non ho voglia di ritardare per colpa tua, Siamo già in ritardo di 15 minuti e lo sai bene anche tu che è stato difficile trovare questi biglietti per Montreaux il 15 di luglio" aggiunse lei, leggermente scocciata. "Ma di che ti preoccupi, io sono Roger Meddows Taylor e lui è John Richard Deacon, ci troverebbero un posto anche al costo di buttare fuori tre passeggeri dal volo e poi non è colpa mia è Domenique che non voleva lasciarmi andare!!" ribattè lui. "Su dai ragazzi non litigate già di prima mattina" mi intromisi io per farli smettere:"Va bene la smetto, ma solo perchè me lo chiedi tu Johnny" disse Jess addolcendo leggermente la voce. Così proseguimmo verso l'areoporto, silenziosamente senza pronunciare alcuna parola.








Il Chek-in fù abbastanza veloce e in breve tempo ci ritrovammo sull'aereo. Decisi di sedermi vicino a Jess, così avrei avuto qualcuno con cui conversare per il resto del viaggio, ma appena seduto la voce stridula di Roger mi fece sobbalzare dal mio posto:"Ah grazie al cavolo voi ve ne state belli belli vicini, e io come un povero scemo da solo!!!". "oh uffa Clarissa di che ti lamenti? Preferiresti stare vicino a me per tutto il viaggio??" lo sfidò Jess. "Va bene sei riuscita a convincermi, preferisco mille volte stare da solo che stare di fianco a te che continui a lamentarti!!" disse lui allontanandosi come una ragazzina vanitosa dopo aver appena colpito verbalmente una secchiona.
"Ahahahah perchè Clarissa??" le chiesi divertito."Non so era il primo nome che mi era passato per la mente" mi rispose ridendo con me. 
Il viaggio non fù molto pesante, conversai con Jess per la maggior parte del tempo oppure la fissavo mentre disegnava. Adoravo quella ragazza, era inspiegabilmente bella ed era anche interessante, mi piaceva parlare con lei e parlavamo sempre di cose intelligenti, come la pittura, la musica, oppure approfittava della mia ampia conoscenza dell'elettronica per farmi domande su qualunque oggetto elettrico, era praticamente un pozzo senza fondo.Era con quelle innumerevoli chiacchierate che mi ero convinto che lei non era come tutte le altre ragazze, era speciale, infatti divenimmo subito amici stretti, forse eravamo anche più inseparabili di lei e Fred, il suo fratello maggiore.Un'altra cosa che mi piaceva era quando disegnava, era bravissima Dio le aveva donato delle mani fatate e lei non poteva fare a meno di prendere un foglio, impugnare una matita e cominciare a ritrarre qualunque cosa avesse davanti o qualsiasi cosa avesse in testa, compreso me ed il resto della band, aveva sicuramente ereditato dal fratello. Molte volte gli chiesi perchè non avesse mai frequentato un liceo artistico e lei mi rispondeva sempre allo stesso modo -Non potevo permettermelo, non ero così sicura del mio talento come Fred, quindi decisi che sarebbe stato più saggio frequentare un'accademia di trucco-.Infatti erano ormai anni che lavorava per noi come truccatrice, si occupava del trucco mio e di quello di Fred adoravo quando si avvicinava al mio viso e mi spargeva dolcemente il fard, oppure semplicemente decideva di utilizzare i polpastrelli ma spesso mi metteva a disagio mi faceva arrossire e, automaticamente, scatenava una sua dolce risata o le innumerevoli prese in giro da parte di Roger.


D'un tratto i miei pensieri si stopparono dalla squillante voce di Jess: "Ehi ma siamo già arrivati!!" disse lei sorridendo. 
Scendemmo in tutta fretta dall'aereo e fuori dall'areoporto Ratty ci aspettava fuori appoggiato al fianco del furgone che i ragazzi usavano per trasferire i nostri strumenti da un concerto all'altro, ma quel giorno era diventato il nostro mezzo di trasporto. "RATTY!!!!!" urlò Jess dalla gioia e gli corse in contro abbracciandolo amorevolmente. Quei due ormai erano diventati compagni di sventure, ne avevano passate di cotte e di crude durante gli anni e quei momenti raccapriccianti li avevano molto legati, insomma non potevo non essere, giusto un pochino, invidioso di quel "ragazzino"!!!. "Wow ce ne avete messo di tempo per arrivare, non dovevate essere qui tre giorni fa??" Disse il roadie dai capelli lunghi. "E' tutta colpa di Roger!!" disse Jess puntando il dito verso l'accusato:"Questo perchè io, al contrario di te, ho una vita amorosa attiva" rispose lui ridendosela sotto i baffi. "Stavolta hai vinto tu, ma non finisce qui!!" rispose la mora, con in mente un qualcosa di diabolico. Saliti sul furgone, partimmo alla volta dei Mountain Studios. Io e Roger ,al contrario di Brian e Freddie, volevamo iniziare al più presto il nuovo album e credo che avessimo un po' tutti e due in mente qualche nuova canzone pronta a prendere forma così con il consenso degli altri due decidemmo di non aspettarli e partire subito.
Non mi sarei mai aspettato che quel viaggio mi avrebbe fatto diventare l'uomo più felice che si fosse mai visto sulla faccia della terra........

Ok, salve a tutti, come potrete notare questa è la mia prima fanfinction quindi vi prego non siate troppo severi con me, sul mio modo di scrivere..... Ok credo che avrete molte domande del tipo "Ma come è possibile che Freddie Mercury abbia una sorella che si chiami Jess??" sì lo so, in realtà lei non esiste è un personaggio che la mia mente contorta si è inventato per far sì che questa storia stia in piedi. e lo so che una ragazza sana di mente non andrebbe mai in una scuola di trucco (non so neanche se si scriva così XD), ma purtroppo questa storia l'ho creata così e non posso cambiarla.

Pace e amore -Jess




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Jess Bess