Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: fredlove    11/11/2012    4 recensioni
Morgana gli era ancora più vicino, ed al diavolo l'etichetta di corte.
- Merlino -
Lui la guardò e qualcosa cambiò, si ruppe, dentro di lui. La castellana gli stava offrendo l'appoggio che tanto desiderava, ma che non voleva chiedere.
Il dolore per la perdita oltrepassò l'argine che aveva tenuto saldo fino a quel momento. E l'abbraccio di Morgana, per lui, sembrava la riva su cui naufragare.
Non seppe quando cadde in ginocchio, e lei lo seguì. Non seppe come si ritrovò a piangere calde lacrime, di dolore e rabbia, con il viso nascosto contro il seno di lei. Si sentiva, lentamente, svuotare.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Morgana
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda : Sto letteralmente divorando : "La storia del nostro Amore." di Morganalastrega.
Adoro la serie della BBC : Merlin, amo letteralmente la coppia : Merlino/Morgana e così ho deciso di provare.
Non so a chi piacerà o meno.
A chi la dedico?
Ma ovviamente, a Miele! E non solo per l'aiuto, per le idee a mezzanotte.
Ad Ambra, e notifico che alcune frasi sono sue. Anche se non ricordo quali. XD

Miele, Ambra. Vi voglio bene ed a voi due dedico questa mia prima - Merlino x Morgana. Un bacio enorme ragazze!!!

Okay, stop. Leggete e fatemi sapere.









Prologo.





L'espressione cupa e triste, non aveva lasciato più il suo volto.
La castellana osservò il servo, che in silenzio camminava e stringeva le redini del cavallo.
Osservò il fratello, che a sua volta provò a far un cenno.
- Merlino -
- Sto bene. - deglutì.
Non stava bene.
Lo sapevano.
Eldor era stata attaccata, avevano mandato una richiesta d'aiuto a Uther per aver una difesa. Il re si era rifiutato.
Merlino, preoccupato per la madre Hunit, era partito in fretta. Seguito da Artù che difficilmente lo lasciava solo ad affrontare un pericolo. Gwen e Lady Morgana.
Erano arrivati troppo tardi.
Del piccolo agglomerato di casupole, non era rimasto che scheletri anneriti. Gli abitanti, superstiti, avevan l'aspetto di fantasmi.
Merlino aveva cercato.
Hunit era morta, proteggendo una novella sposa.
Hunit era morta. Merlino ora era solo.
- Sto bene - ripetè il ragazzo, schiarendosi la voce. - Sto bene - ripetè ormai atono.
Gwen pianse al posto suo.
Artù lo guardò in silenzio, sospirando.
Morgana, si morse l'interno della guancia.
Erano alle porte di Camelot.

- Mi hai disobbedito, Artù! Mi avete disobbedito! -
Uther sbraitò, appena i due principi entrarono nella sala del consiglio.
- Non che sia servito a molto - disse il giovane principe, prima di guardare la sorellastra.
- Di Eldor... - emise Morgana - Di Eldor, non esistono che scheletri... - ma quando alzò lo sguardo verso il re, aveva una luce cupa negli occhi verdi.
- La madre di Merlino è morta. Ora è solo... senza famiglia. - deglutì Artù.
- Non stupirti... se ti sei creato un nuovo nemico, Uther. - continuò Morgana, prima di voltarsi e lasciare l'enorme stanza.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: fredlove