Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    11/11/2012    2 recensioni
Dall'inizio dei tempi bene e male si scontrano ma Dio e il diavolo alcune migliaia di anni fa decisero di imporre una tregua. Il re degli inferi però non è solito rispettare i patti. Per questo inizia una vera e propria guerra con protagonisti un Angelo e un Demone. Uno di loro riuscirà a vincere? o trionferà qualcos'altro?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve descrizione dell’autrice: sono iscritta a questo sito da 6 anni ma leggo storie da ancora prima. Recentente ho cambiato nick, il precedente era Katy 92 (per chi si ricorda di me). Ho scritto molte storie in passato ma ero una ragazzina e rileggendole mi veniva soltanto da ridere quindi le ho cancellate.

Questa storia l’ho scritta prendendo spunto da un romanzo che ho letto recentemente, ma senza fare copia – incolla ovviamente, la mia ff non avrà niente a che fare con il romanzo originale :)

Vi lascio alla storia ho già chiacchierato troppo :D


 

Un giorno per l’eternità


La guerra andava avanti da troppi millenni, ma fortunatamente avevano stabilito una tregua. Tregua che non sarebbe stata rispettata ancora a lungo Lui lo sapeva. Stava aspettando una sua mossa ormai già da qualche decina d’anni, un passo falso non avrebbe tardato ad arrivare, se n’era accorto dagli ultimi eventi sulla Terra.

Toctoc

-       Vieni avanti Gabriel

-       Signore siamo venuti a conoscenza del progetto del nemico…

 

 


Intanto in una tranquilla giornata di sole a Tokyo una ragazza stava disperatamente cercando il libro per il corso che avrebbe dovuto seguire a breve.. o meglio 10 minuti prima.

-       Cavolo,cavolo,cavolo! Dove sarà finito il mio libro di drammaturgia*?aaaaaaaarrrh

Decine di libri caddero in testa alla povera ragazza dai capelli ramati. Si sentirono delle grida dal piano di sotto.

-       Sanaaaa ma non dovevi stare già all’università?

-       Si Mamaaa ma sono alla disperata ricerca del mio libro!

-       Quello della copertina azzurra? Non l’hai prestato ieri a Fuka?

-       Cavoliiiiiiiiii è vero!

Dopo 10 secondi era al piano di sotto intenta ad infilarsi le ballerine.

-       Niente colazione?

-       No sono in ritardissimo a dopoooo.

Correva per le vie della città, quando una macchina bianca dai vetri scuri si avvicinò a lei. Sana capì subito chi era e si fermò all’istante; l’arrivo di quell’auto non portava mai buone notizie.

-       Sana Kurata?

-       Si sono io.. cos’è successo?

-       È arrivato il momento…


 

 



Si lo so che il capitolo è corto, ma è soltanto un’introduzione alla storia vera e propria. Un incipit per farvi fare un’idea del mio tipo di scrittura J

Volevo dirvi che userò i nomi originali perché li preferisco, se qualcuno (nuovo per esempio) non li conosce metterò una tabella con nomi originali e dell’anime.

Non so quando aggiornerò, spero il più presto possibile, ma ho le prove intercorso in queste settimane e sono impegnatissima con lo studio. Il tablet non accetta l’html quindi sarò costretta a connettermi da casa per aggiornare.

*Sana frequenta lettere (come la sottoscritta), drammaturgia sarebbe lo studio del teatro drammatico (o perlomeno è quello nel mio piano di studi), soprattutto greco e lo vedevo bene per la sua carriera originale. Questa storia sarà OOC ma cercherò in tutti i modi di fare qualche accenno al carattere reale dei personaggi.

Ho scelto il rating arancione perché visto l’età dei personaggi (avranno all’incirca 22 anni) ci sarà sicuramente qualche scena più “spinta” senza esagerare ovviamente. Altrimenti passerò al rosso xD non so ancora quanti capitoli saranno perché scrivo di getto.

Ok vi lascio (sono una grande chiacchierona) devo andare a studiare e poi prepararmi in fretta altrimenti stasera i miei amici mi lasciano a casa xD spero che questo prologo vi sia piaciuto e se volete invogliarmi a continuare sarà gradita una recensionina :)

Buona serata e buona domenica a tutti :)

Miss Kate

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris