Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    11/11/2012    4 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ rimorso?

Barnabas aspettò che tutti, dopo cena, si fossero ritirati nelle loro camere, poi in silenzio sgusciò fuori dalla porta principale e si immerse nell’oscurità. La frizzante aria primaverile gli pizzicava piacevolmente il viso mentre percorreva l’enorme cortile del maniero. Amava quella casa, l’aveva sempre amata, fin da quando era giovane. Ne conosceva ogni angolo, ogni piccolo passaggio segreto e non poteva sopportare di vederla distrutta, soprattutto a causa sua. Si incamminò per le strade di Collinsport, semideserte, e sentì anche passare in lontananza una di quelle fastidiosissime automobili che facevano rumore… si chiamavano ambulanze, giusto? Arrivò alla spiaggia, dove le onde si rompevano sugli scogli, ed iniziò a passeggiare, immerso nei suoi pensieri. Stava perdendo il controllo di sé, e non poteva permetterselo, non avrebbe dovuto dimenticare Vicky così in fretta. Arrivato dietro ad un faraglione particolarmente grande sentì dei lievi gemiti coperti dal rumore del mare. Scorse una chioma ramata, che anche nell’oscurità era parecchio riconoscibile.
“Dottoressa” chiese avanzando sicuro verso la sagoma oscura “Vi sentite bene?”
Julia alzò la testa e Barnabas notò che aveva gli occhi lucidi ed arrossati. “Due gemelli” disse gravemente. Il vampiro comprese all’istante che cosa la donna intendesse. Percepiva l’odore del sangue, sangue di bambino, che impregnava i vestiti della psichiatra.
“Avevo fame e… beh… loro erano soli… è stato più forte di me… n-non dovevano avere più di otto anni…” spiegò fra i singhiozzi. Appoggiò la testa sulla spalla di lui.
Barnabas si irrigidì all’istante, era da quando le aveva detto che la odiava che i due non avevano più un effettivo contatto fisico. Le accarezzò timidamente i capelli, evidentemente imbarazzato. Gli stava bagnando il cappotto di lacrime. I mostri non piangono pensò duramente Io non piango e non ricordo di aver mai visto Angelique piangere… Perché ora pensava alla strega, quell’essere perfido che lo aveva condannato? Forse stava correndo troppo, aveva paragonato la psichiatra ad Angie… una persona cattiva, felice di potergli fare del male. Ma si sbagliava, quella che ora versava lacrime per due innocenti non era la stessa dottoressa Hoffman che gli era sembrata più che felice di essere diventata vampiro e aver così ottenuto la giovinezza eterna, ma era Julia, l’insicura ma determinata donna con mille difetti ma che provava ancora dei sentimenti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett