Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    27/06/2004    7 recensioni
Mi sento male... sono depresso... sto entrando in un tunnel oscuro dove non c'è via d'uscita... è tutto buio... non c'è nessuno... meglio così...
è un pò triste... ma qst sono i miei pensieri espressi attraverso Kei...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa fic ho sritto un po’ i miei pensieri di questi giorni, ma li ho adattati al personaggio ke in qst caso è Kei… ho scr

In questa fic ho sritto un po’ i miei pensieri di questi giorni, ma li ho adattati al personaggio ke in qst caso è Kei… ho scritto tutto quello ke in qst giorni mi frulla in testa… fatemi sapere com’è…

 

Mi sento male... sono depresso... sto entrando in un tunnel oscuro dove non c'è via d'uscita... è tutto buio... non c'è nessuno... meglio così... non voglio che si preoccupino inutilmente x me... io non sono importante... sono sempre stato un asociale ed egoista calcolatore... non mi interessava di nessuno... ma adesso mi sono messo nei guai... ho conosciuto persone che tengono a me... che non vogliono vedermi soffrire... perchè non sono rimasto quello di prima?... perchè non sono rimasto in quel maledetto monastero?... non avrei conosciuto i miei compagni... sarei riuscito a ritornare quello di un tempo, se non ci fossero stati loro... non ce la faccio più... non ho più nessun ideale da difendere... non ho più nessun sogno... nessuna speranza... nessuna luce che mi tiri fuori dalle tenebre che mi stanno avvolgendo e cambiando... è come se mi trasformassero... mi sento manipolato... sto pian piano ritornando cattivo... nessuno mi potrà più ferire... nessuno mi porterà via quello che per me è importante... perchè non avrò più nulla... sarò un ragazzo freddo e spietato e la gente avrà timore di me... ma cosa sto dicendo... io non voglio diventare così... ho solo bisogno di qualcuno da amare e che mi trasmetta quell'amore che in tutti questi anni miè venuto a mancare... prima nessuno mi voleva... invece adesso che ho qualcuno, butto tutto all'aria?... Takao, Max e Rei sono le mie uniche speranze... forse sono loro le luci che mi aiuteranno a rivivere... a credere in qualcosa o qualcuno e a difenderlo... questa situazione mi fa paura... mi rende vulnerabile... non ho più padronanza di me stesso... ma... cosa sono queste?... sono lacrime... non ho mai pianto... ma devo dire che è uno sfogo piangere... piango... piango ancora più forte... mi fa male la pancia a furia di singhiozzare... urlo... urlo con tutto me stesso... tanto nessuno mi può sentire... mi libero della rabbia e della tristezza che ho dentro... urlo... piango... mi sento male... non ce la faccio più... le forze mi mancano... cado sul letto... la vista mi si oscura... il cuore batte velocemente... ma finalmente mi sento liberato dalle cose negative che ho celato fino a questo momento... sono stanco... mi faccio cullare dal venticello che penetra dalla finestra... sembrano come carezze... carezze dolci e delicate come quelle di una mamma che non ho mai avuto... i capelli svolazzano accarezzandomi dolcemente il viso... sorrido... sorrido e ricomincio a piangere... ma questa volta di gioia...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02