Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: Kyak    29/05/2007    2 recensioni
Questa fiction parla di un mondo senza Sin (come si può immaginare) e senza Vegnagun: una Spira libera... ma MAI libera da Cid!!! Questa storia parla delle 1000 avventure di Cid che viaggia tra mondi (ed anche giochi) molto differenti tra loro! Il tutto reso con una nota di ironia e comicità demenziale! Spero vi piaccia!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sull' aeronave...


Cid: Nessuno si da mai una mossa su questa nave! Vi volete muovere???
Fratello: Ma perchè non vai un po' a dormire come tutte le persone normali? Sono le 4 di mattina!
Cid: Semplicemente perchè non sono normale!
Fratello: Ma noi si, quindi lasciaci dormire in pace!
Cid: Tutti così, mai nessuno che si degni di ripulire questo porcile!!!
Quindi chiese a Shinra, moooolto delicatamente, di aiutarlo nella sua impresa.
Cid: SHIIIIIIIIINRAAAA! SVEGLIATI!!!
Shinra: Non voglio andare a scuola mamma... Ho mal di pancia....
Cid: C'E' YUNA NUDA!!!
Shinra & Fratello: DOOOVE?
Cid: Ma è mai possibile che pensiate sempre a quello?!?!?!?
Fratello: Io si, perchè io la amooo....
Cid: Se non la smetti subito ti levo tutti i tuoi tatuaggi a suon di acido solforico! (ci sono dubbi in proposito)
Fratello: Sempre così, mai nessuno che si degni di comprendermi...
Cid: Perchè dovremo comprendere un mezzo-ritardato come te?
Fratello: Perchè sono il capitano di questa nave!!!
Cid: IL capitano sono io!!!
Fratello: E da quando?
Cid: Da quando hai accettato i 25 milioni di guil! Vuoi che ti faccio vedere l' annuncio che TU hai messo?
Fratello: Ecco di chi sono quei soldi!!! Ed io che pensavo che fossero per il concerto di Yuna!!!
Cid: BASTA BLATERARE!!! O MI AIUTI O TE NE VAI!!! VALE ANCHE PER TE, SHINRA!!!
Shinra & Fratello: Ce ne andiamo a dormire.
Cid: Bravi! Così non vi sentirò quando mi loderanno di aver fatto tutto da solo!
Ma poi si guarda intorno e si rende conto della bufalata che ha detto.
(Dovete sapere che si è svolto il decimo anniversario del Bonacciale, e Cid ha dato una festa sull' aeronave)
Cid: E che c' entrano le mozzarelle?
Cid, però, come sei scocciante!!! E' mai possibile che di tutto quello che si dice tu ne capisca l' 1%?
Cid: Ma devo o non devo essere temerario? E poi, perchè mi hai messo questo soprannome?!?!?
Perche non inizi a pulire invece di blaterare?
Cid: Ci vorranno secoli!
Allora inizia subito! *Disegna una scopa* Tieni, ti servirà!
Cid: Ma cosa dovrei farci con questa... "cosa"???
Pulire!
Cid: Ma è ammuffita!!!
Esigenze di copione...
Cid: UN CORNO!!!
Cid, allora, va sulla coperta a pensare, dove incontra Leblanc che piange disperatamente, così cerca di consolarla.
Cid: Cosa c'è, Lebby mia cara??? (LEBBY?!?!? Cid, ma ti vuoi decidere che si ucciderà invece che stare con te???)
Leblanc: Sto soffrendo maledettamente, come non avevo mai sofferto... sigh...
Cid: D' amore? Se è così gliene dico 4, anzi, 5 a quel Nooj...
Leblanc: Magari! Il fatto è che...
Cid: Che???
Leblanc: Il fatto è che...
Cid: Che???
Leblanc: SE MI FAI FINIRE LA FRASE!!!!! KYAK, METTICI UN GUMMIBLOCK IN BOCCA!!!
GUMMIBLOCK?!?!? MA CHE TI SEI FUMATA, 100 CHOCOBO?!?!? I GUMMIBLOCK NON ESISTONO QUI!
Leblanc: Ah, no! E allora mettici un Molboro!
Solo per te, mia cara!
E Cid si trova a tenere in bocca un cucciolo di Molboro che, come tutti sanno, vomitano ogni 20 minuti.
Cid: ...............
Leblanc: Stavo dicendo, il fatto è che..... (dopo un' ora)
MI SONO SPEZZATA UN' UNGHIA!!!! BUHHHHHHH!!!!!
Cid, sputando il Molboro che aveva vomitato già 3 volte: UN 'UNGHIA?!?!? IO MI SONO FATTO VOMITARE IN BOCCA PER TRE VOLTE PER NIENTE?!?!?!?
Leblanc: MA LO SAI, O NON LO SAI, QUELLA TIRCHIA SADICA DI DONA QUANTO SI PRENDE PER UNA SOLA MANICURE?!?!?
Cid: Effettivamente... ma non è questo il punto. Mi hai ferito, profondamente. Punto.
Detto questo fece per andarsene ma venne bloccato da Leblanc in posa seducente.
Leblanc: Dai, amorino mio, dimmi cosa vuoi, farò tutto quello che desideri!
Cid: Tutto?
Leblanc, rimpiangendo quello che stava per dire: T-tutto!
Cid allora già si fece un' immagine di quello che voleva...
Ciiiiid?!?!? Ma non dovevi pulire???
Cid: Già! Ma non è facile farsi dire da una bella donna che farà tutto quello che desideri!!!
Ma è facile dirgli che può pulire quello che TU hai messo in mezzo!!!
Cid: Mai!
Allora glielo dirò io...
Lebby, vedi, quello Cid è timdo...
Cid: UN CORNO!
...perciò mi ha detto di dirti...
Cid: UN CORNO!!!
CID, VUOI STARE ZITTO!!! TI RIMETTO IL MOLBORO IN BOCCA!!!
Cid: (presuntuoso...)
E' meglio che sto zitto, và.
...se potevi mettere a posto il casino che aveva fatto lui alla festa del Bonacciale.
Leblanc: Certo, non è mica un problema per me!!!
Ok, allora quando sei pronta puoi scendere sul ponte. (mi raccomando, non gridare)
Leblanc: E ce ne sarà bisogno?
Detto questo Leblanc iniziò a camminare, sempre nella sua posa seducente, verso il ponte.
...

......

.........

LEBLANC, TI MUOVI?!?!? STIAMO ASPETTANDO TE! UN TOMBERRY SAREBBE PIU' VELOCE!
Leblanc: Prova a camminare tu così e poi ne riparliamo...
A questo punto Cid si reca nelle cabine per rilassarsi un po'.
Cid - "Tra sè e sè": Ma vedi tu se è possibile che alle 4:30 di mattina nessuno si svegli... ( Continua a blaterare cose senza senso rimpiangendo i bei vecchi tempi, maledicendo Alexander e tutta la sua banda)
Yuna: Ma che ore sono?
Rikku: Ehm... Sono le 4:30.
Yuna: Di pomeriggio?
Rikku: No... di mattina, yawn.
Paine: Volete smetterla di parlare?!?!? Qualcuno vorrebbe dormire!!!!
Rikku: No, non gridare...
Cid: Eccovi!!! Belle sveglie e pimpanti!!!
Rikku e Yuna: Parla per te!!!
Paine: Invece di farti rovinare, perchè non te ne vai a pulire? Sopra è un porcile!!!
Cid: Stavo per chiedervi la stessa cosa!
Yuna&Rikku&Paine: Ma il capitano deve provvedere, non semplici cacciasfere!!!
Cid: Ok, ma appena vi svegliate venite a darmi una mano sopra!
Y&R&P: Va bene (forse)!!!
Cid: Guardate che vi ho sentito!
Dicendo questo va un po' da Oste per bere la sua SOLITA bevanda ANALCOLICA con rhum, vodka, ginger e 5 uova.
Cid: COOSA?!?!?!? IO MI DOVREI BERE QUEL VELENO?!?!?!?
Esigenze di copione...
Cid: MA VAI A FARTI FRIGGERE DA UN PIROS TU E LE TUE ESIGENZE DI COPIONE!!!!
Modera i termini!
Cid: MA MODERATI TU!!! CI GODI A VEDERMI SOFFRIFE EH?
Stavo dicendo....
Cid STAVA ANDANDO a prendere da Oste la sua SOLITA bevanda ANALCOLICA.
Cid: (impertinente...)
Dicevi qualcosa?
Cid: IO?? Niente!
Va bene...
Cid: Oste, Oste! Dove sei?
Oste: Shono qui!
Da dietro il bancone vede Oste avvinghiato a Darling con evidente soddisfazione.
Oste: Perchè hai quella parruccha in testa?
Cid: Quale parrucca?
Oste: Quella che hai in testa!
Cid era ornato da una splendida parrucca da principessa ottocentesca, che avrebbe fatto invidia anche alla Principessa Sissi.
Cid: TU NON SAPEVI NIENTE, EH?
Io? No, niente!
Cid: E allora io sono Barbie.
Non ci avevo mai fatto caso! Con quella parrucca sembri veramente Barbie!! Ti dona!
Cid: *in preda ad una crisi isterica prende la parrucca, la sbatte a terra e la colpisce più volte con dei colpi Multix* Ora chi assomiglia a Barbie, eh?!?!?
Yuna: Quante volte ho detto di non prendere i miei colpi? La pagherai cara! Andiamo, ragazze!
Rikku: Ora saldiamo i conti per tutte quelle volte che mi hai fatto fare la mascotte col vestito di Compagno...
(Ebbene si, anche Fratello aveva un vestito da mascotte, ma di questo ne parleremo più avanti)
Paine: Ora ti rovino...
Cid: Co- cosa volete fare???
Yuna, con uno sguardo più omicida di Seymour, da la forza agli eoni di rinascere (ehm, ehm).
Yuna: I miei cari amici!
Eoni: Salve, nostra padrona. Chi dobbiamo fare fuori?
Yuna: Lo vedete quell' uomo lì? *indicando Cid* Uccidetelo senza pietà!!!!!!!!!!
A questo punto gli eoni si slanciano con forza immane sul povero malcapitato.
Cid: Cosa... AAAAARGHHHHH!!!!!!
Leblanc, che nel frattempo era arrivata sul ponte...
Leblanc: AAAAARGHHHHH!!!!!!
Tutti allora si svegliano imprecando su Yu Yevon e su Vegnagun.
Fratello: Ah, se lo prendo a quel Cid, lo spello vivo!
Compagno: Bisogna prendere provvedimenti seri!
Shinra: A questo proposito ho un' idea...
Allora tutti vanno nelle cabine per massacrarlo, ma vedono Yuna che controlla gli eoni, che uccidono Cid, che invoca aiuto...
Tutti: COMPLIMENTI, SEI SU "SCHERZI A PARTE"!!!!!

 


Cid: CIOE' IO MI STAVO FACENDO MASSACRARE PER SCHERZO???? MA FATE SUL SERIO???? MA SIETE SUONATI!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Tutti: Veramente.... questo non era uno scherzo....
Allora tutti si buttarono sul povero Cid che accompagnò con un urlo di dolore la sua morte.
Per motivi di sicurezza non è stato riportato quello che successe a Cid.

 

 

 

Alla fine...
Tutti: Cid, stai dormendo? Dai, svegliati, era uno scherzo! Cid, ti vuoi svegliare???
Shinra: E' morto.
Tutti: NOOOOOOOOOOO, CID!!!!! NON ANDARTENE!!!!!!!!!!!!
In segno di lutto presero il corpo esanime di Cid e lo stavano per buttare nelle acque del tempio di Baaj, ma
appena toccarono il corpo di Cid, egli si rianimò.
Cid: MA COSA VI E' SALTATO IN MENTE OTTUSA?!? LA MIA VENDETTA SARA' TREMENDA, VE LO GIURO!!!
(coff coff, e cosa dovrei dire io allora?!?!?)
Allora tutti inizirono a scusarsi con Cid, impassibile nella sua decisione.
Fratello: Non è stata colpa mia! Il fatto è che ero nervoso da morire!!
Cid: TI BEVEVI UNA CAMOMILLA!
Compagno: Io volevo solo dormire un po' e non potevo con tutto quel frastuono!
Cid: TI PRENDEVI UN SONNIFERO!
Yuna, con uno sguardo più triste di un Tomberry moribondo, disse con voce piangente: Dai zietto mio caro, non volevo farti del male...
Cid: E SE MI VOLEVI FARE BENE CHE FACEVI?!?!?
Yuna:...ma ho già ripetuto mille e mille volte che non si devono prendere ASSOLUTAMENTE i miei oggetti personali...
Cid: CON TUTTI I SOLDI CHE HAI, TI POTEVI COMPRARE UNA CASSAFORTE, E GUARDA RIKKU COME SI PAVONEGGIA CON IL TUO TRUCCO!
Rikku, che tra l' altro non ha sentito niente della conversazione: Ta-daa, ta-darata-daaa...
Yuna: RIKKU (prendendola per i capelli), COSA STAI FACENDO COL MIO TRUCCO?!?!?
Rikku: I-io? Ehm... S-stavo facendo vedere a Paine come si comporta una vera soubrette!
Yuna: MA LA SOUBRETTE QUI SONO IO, QUINDI O TI LEVI IL TRUCCO IN DUE SECONDI, O TI FACCIO CONGELARE DA SHIVA...
(Guardando intorno) SHIVA, DOVE SEI?
Non si era resa conto che gli "eoni" erano soltanto ologrammi...
Yuna: E ME LO DICI ADESSO?!?!?
Esigenze di copione...
Yuna & Cid: UN CORNO!!!
Ma non è il momento di litigare, suvvia...
Cid: E PERCHE', COSA STIAMO FACENDO NOI? LO SCHIACCIANOCI?!?!?
State trattenendo una converazione scherzosa...
Yuna, con un impeto che invidierebbe anche Goku strappa mezza chioma a Rikku, dice: MOOOOLTO SCHERZOSA!
Rikku, vedendo i SUOI bellissimi capelli al vento, esclama: YUNA, MA CHE TI E' SALTATO IN MENTE?!?!? MI HAI FATTO PERDERE
2 MILIONI DI GUIL DI EXTENSIONS COS... OOOOOPS!!! NON DOVEVO DIRLO!!!
Yuna & Paine: COOOOOOSA?!?!? HAI SPESO TUTTI I FONDI PER L' OSPEDALE "S. BELGEMINE" PER LE EXTENSIONS?!?!?
Rikku, che voleva in ogni modo evadere da quella situazione: NOOO, ME LI HA DATI FRATELLO!!!!! VERO, FRATELLO?!?!?
Fratello, che non stava capendo niente poichè c' era Yuna, disse: Si, si, siiiii!!!!
Rikku: VEDI? TE LO DICE PURE LUI!!!
Yuna allora iniziò a prendere tutti i CAPELLI di Rikku, e disse: IO QUESTI ME LI CONSERVO, E QUANDO FAI UN' ALTRA CRETINATA SIMILE, TE LI FACCIO INGOIARE, CAPITO?!?!?
Rikku: SISISI!!!
Yuna, rivolgendosi poi a Cid, con animo nobile e pentito: Dai, zietto mio, non puoi chiudere un occhio, solo per questa volta???
Cid, dopo circa 4 ore e 26 minuti approssimati, disse: Va bene... Ma solo per questa volta!!!
Tutti: EVVIVA!!!!!!!!!!
Cid: Ma ad una condizione!
Tutti: Quale?
Cid: Che rimettiate a posto il casino sul ponte!
Tutti allora, a malincuore, accettarono.

 

Fine 1° Capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Kyak