Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: growingmustache    12/11/2012    2 recensioni
'Cupido crea le coppiette, ma chi lo fa innamorare?'
ATTENZIONE, NOSH! CON ACCENNI LARRY E ZIAM.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi fa innamorare Cupido?

Harry e Louis stavano insieme.
Quei due erano anime gemelle, ma se si erano dichiarati l'un l'altro il merito era senz'altro suo.
Zayn e Liam stavano insieme.
E ce n'era voluto di tempo perchè questo succedesse, ma anche in quel caso tutto era successo grazie a lui.
Così Niall era l'unico ad essere ancora single.
Di certo non era brutto, tantomeno antipatico, nè una persona di poca compagnia.
Però era single da molto, molto tempo. Quasi non ricordava più cosa volesse dire avere una storia seria: l'ultima sua relazione stabile risaliva a prima di XFactor, se non si contano le storielle da poco che aveva avuto durante il programma, con gli altri concorrenti, sia donne che uomini. Niall era bisex.
La verità era che, essendo stato troppo impegnato nel risolvere i problemi degli altri, gli era decisamente mancato il tempo per pensare alla sua, di vita.
E ora era lì, ner tour bus di uno dei gruppi musicali più famosi al mondo in quei tempi, il suo gruppo, da qualche parte negli Stati Uniti. In che stato? Ah, boh! Cinquanta stati erano troppi per ricordarsi in quale si trovasse.
I compagni di band stavano facendo i piccioncini nelle loro cuccette, quindi lui era rimasto da solo nella zona giorno, in compagnia di qualche biscotto e una lattina di redbull.
''Hey Ni, che fai?'' ok, forse non era proprio solo.
''Ciao Josh. Sto fissando fuori dal finestrino, ti vuoi unire a me?'' rispose, con ironia.
Josh, preso posto di fianco al biondo, gli disse ''Sai, è un po' di tempo che ti trovo strano. Vuoi spiegarmi che c'è?''
Niall non era mai riuscito a confidarsi con nessuno, era molto schivo nel parlare dei suoi sentimenti, ma si rese conto che non sarebbe riuscito a tenersi tutto dentro, stavolta. Così, chiudendo gli occhi ''È da quando abbiamo cominciato, come One Direction, che sono single e ho il ruolo di Cupido di turno. Cupido crea le coppiette, ma chi lo fa innamorare?''.
Quando aprì gli occhi, trovò Josh vicino a lui, molto vicino, forse leggermente troppo vicino.
Sentiva il respiro del batterista a pochi centimetri dal suo, i loro nasi si sfioravanoe le guance di Niall erano ormai paonazze: gli sembrava di essere una ragazzina alla sua prima cotta.
''Sospettavo si trattasse di questo'' e poi lo fece.
Josh lo baciò.
Un bacio a stampo, niente di più.
Farfalle nello stomaco, guance che scottano, testa che gira: quanto gli era mancato provare tutto ciò?
Chi lo sa, forse Cupido aveva trovato un valido amante.


 

growingmustache:
Allora, questa cosa mi è venuta in mente guardano il video di 'give me love'. Quanto può essere bello?
Comunque, non è niente di che. Il mio cervello è ancora fuso per aver visto la perfezione agli EMA: i Jonas Brothers, gente.
Se foste così gentili da lasciarmi una recensione, ve ne sarei grati.
Baci xx. (fa molto Peazer, lo so lol)
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: growingmustache