Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lena1897    12/11/2012    1 recensioni
Sono passati dieci anni dal diploma di Blaine, che ora vive a Los Angeles e lavora come insegnante in un liceo di cui co-dirige il Glee Club. Ha una vita piuttosto tranquilla, ma riceve una mail del prof. Schuester che minaccia di cambiare tutto.
Dal prologo:
Blaine e Victoria la fissano stralunati e poi si guardano. Hanno negli occhi la stessa muta domanda: quanto devono essere cretine due persone per sposarsi al solo scopo di ottenere in affidamento un'adolescente despota bionda?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Personaggi non miei (purtroppo) non ci guadagno un euro, ma solo tanto diletto. Non è mia intenzione denigrare nessuno con il titolo della storia, è solo un richiamo al film "Non è un'altra stupida commedia americana"; si tratta più che altro di autoironia.
Aggiornamento: Totally random, sorry



 

 

E' un mercoledì mattina qualsiasi a Los Angeles
(Prologo)



E' un mercoledì mattina qualsiasi a Los Angeles. Blaine entra in cucina e bacia la testolina bionda di Julia, la quindicenne che ha in affidamento da ormai 6 mesi. Si siede con lei a tavola e si versa del caffè mentre controlla le email. Una arriva dal prof. William Schuester e fa nascere un sorriso sorpreso ma entusiasta sul suo volto.
«Vicky, pare che le Nuove Direzioni abbiano passato le regionali» urla eccitato. La ragazzina davanti a lui non manifesta il minimo interesse per la cosa. Qualche secondo dopo arriva in cucina una donna: bassina, lunghi capelli castani con le punte rosso mogano, jeans stretti e maglia oversize.
«Qualsiasi cosa tu abbia urlato non ho sentito» lo informa con noncuranza mentre frega la sua tazza di caffè e la beve impunemente davanti ai suoi occhi
«Dicevo» la rimbecca evidentemente stizzito «che le Nuove Direzioni hanno passato le regionali. Faranno le nazionali qui a Los Angeles. Contro di noi».
«Tanto li battiamo» si inserisce Julia, usando lo stesso tono noncurante della sua madre adottiva e non staccando gli occhi dal suo cellulare di ultima generazione.
«Questo atteggiamento spavaldo sarà la rovina delle “Black swans”, te l'ho già detto, mai sottovalutare gli avversari» la redarguisce puntandole contro il dito. L'adolescente nel vederlo sgrana gli occhi e scuote la testa indignata.
«Punto primo, non puntare il dito come Zio Cooper, non ti rende più intenso, solo più ridicolo. Punto secondo l'anno scorso avevi detto di non sottovalutare quei Vocal Mortorio o come si chiamavano e guarda un po'... hanno chiuso per ottavi alle nazionali».
«E voi avete chiuso per settime» si inserisce la donna che ha finito di sorseggiare il caffè ed ha di nuovo riempito la tazza per restituirla a Blaine.
«Grazie, Vicky» e sembra si riferisca tanto alla colazione quanto al supporto morale. Peccato che Julia, ferita nell'orgoglio decida di fare la teenager offesa e senza dire una parola li lasci da soli, avendo cura di fare il più rumore possibile mentre sale le scale per recuperare la borsa della scuola.
«Quindi, pare che rivedrai il tuo vecchio insegnante e che il coro della nostra scuola si confronterà con il loro alle nazionali» riprende la ex performer, raggiungendo la sedia lasciata vuota da Julia e piantando i grandi occhi castani in quelli dell'altro.
«C'è di più in realtà. Visto che tanti dei ragazzi che hanno fatto parte delle Nuove Direzioni lavorano qui o ci passano in tournèe, Il prof. Schuester vuole organizzare una... rimpatriata» l'ultima parola sembra uscire a fatica dalle sue labbra.
«Ahn... » momora comprensiva « E lui ci sarà?» domanda discreta allungando la mano sinistra sul tavolo.
«Non ne ho idea» risponde l'ex usignolo tendendo a sua volta il braccio per stringere il palmo di lei.
«Beh, sono passati dieci anni. Magari non è più così carino» cerca di consolarlo.
«Era sulla copertina di Men's Health il mese scorso. Più bello che mai».
«Oh, sì, l'ho visto. Effettivamente era...» comincia a sventolarsi con la mano libera «Uh...» commenta distrattamente con aria sognante, strappando un'occhiata disperata a Blaine «Scusa, non sono d'aiuto, mi dispiace» cerca di riprendersi aumentando dolcemente il vigore della stretta delle loro mani.
«Hey, voi due. Devo ricordarvi che avete un lavoro e che io ho francese alla prima ora e che quella mi odia?» urla Julia fermandosi sulla porta con piglio indignato.
Blaine e Victoria la fissarono stralunati e poi si guardarono. Hanno negli occhi la stessa muta domanda: quanto devono essere cretine due persone per sposarsi al solo scopo di ottenere in affidamento un'adolescente despota bionda?







Angolo Autrice: Prima storia che scrivo su Glee e su una serie tv in generale. Victoria è l'unico personaggio nuovo che inserirò, mi serviva qualcuno accanto a Blaine che avesse lo stesso tipo di relazione che Rachel ha con Kurt. (Beh, a parte che Blaine e Victoria sono sposati e hanno una figlia in affidamento, ma non vi infervorate e non mandatemici. E' un matrimonio di copertura e tutti lo sanno, poi si spiega con calma)
Come si è capito è una Klaine e ci saranno accenni di Quick. Potrebbe esserci una coppia sorpresa, ma finché non sono certa non mi sbilancio. Principalmente è una Klaine, molto travagliata, perché le cose semplici non piacciono a nessuno.
Se vi ho incuriosito e volete avere il seguito, pregate affinchè io non mi smarrisca in sottotrame e chissà che altro xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lena1897