Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miss Lee Taemin    12/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti!
I'm back.
E questa volta non dirò neanche il pairing kekeke *fugge*
Spero comunque che vi piaccia,anche se io solitamente odio ciò che scrivo (?)
Comunque,bye bye!
Salii sul battello che mi avrebbe portato a fare un tour di New York.
Ero emozionato? Chissà quanto.
Sembravo un bambino a cui era stato appena regalato un cucciolo.
Mi sedetti nella fila laterale:avrei potuto fare meglio le foto,vista la ringhiera.
[…]
Il comandante stava parlando e io capii circa la metà del discorso ; il suo accento tipicamente americano mi confuse le idee.
Ne capii solo una,che attirò la mia attenzione:
“Attenti a ciò che desiderate,potrebbe accadere.
Questa è la città dei sogni.”
Cosa avrà voluto dire?
Come poteva,il desiderare qualcosa,essere pericoloso?
Abbandonai in fretta quel pensiero.
Ero abbastanza scettico circa cose del genere.
Purtroppo,mi ricredetti.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attention please,your dreams can become true.
Surprise!
Ero tranquillamente seduto al posto di lavoro.
-Quale lavoro?-vi chiederete.
Ebbene,sono un giornalista di riviste scandalistiche.In poche parole,un paparazzo.

Ho vent’anni e di certo il mio sogno non è stare seduto davanti ad una scrivania,scrivendo insulsi gossip sulle celebrità.Piuttosto,la mia aspirazione è quella del giornalista.
 
Mentre le mie dita picchiettavano velocemente sulla tastiera,mi soffermai a guardare il mio cellulare accanto alla tazza fumante di caffè;
Fu un attimo.
I messaggi e le foto fatte con quell’oggetto che ora fissavo,fecero riaffiorire i ricordi di una vita che avevo lasciato alle spalle.
Cioè,così credevo.
Notai che avevo ancora,legato al cellulare,un oggetto che penzolava sul bordo  della scrivania.
Appesa.
L’iniziale del mio ex ragazzo mi fece venire una leggera maliconia e mi provocò un brivido che partì dalla colonna vertebrale.
Era lì.Che oscillava per il vento.
Quasi mi sfidava a fissarla.
Mi avvicinai e notai che sul retro avevo scritto,chissà quanti anni fa,qualcosa con il pennarello indelebile.
Presi il ciondolo tra le dita e lo portai vicino ai miei occhi miopi.
(eh si,mi ostino a non portare gli occhiali)
Vidi che c’era scritto “SARANGHAE” .
Sospirai malinconicamente.
Mi mancava davvero tanto la persona che amavo,per questo ero abituato a buttarmi a capofitto nel lavoro.
Non volevo pensarci.
Volevo dimenticarlo.

Guardai l’orologio:segnava le 23:00.
Ultimamente stavo facendo più tardi del solito,ma l’idea di dover tornare in una casa,dove non c’era nessuno ad aspettarmi,non mi attirava mai particolarmente.

Decisi di alzarmi da quella sedia.
Con le gambe quasi immobilizzate,feci fatica a prendere il resto degli oggetti personali.
Gli arti inferiori formicolavano.
Che sensazione fastidiosa.
“La prossima volta mi alzerò più spesso,non mi sento più le gambe” mormorai spazientito,finendo di recuperare il tutto.
 
Passai davanti i distributori automatici per vedere se fosse rimasto qualcuno che faceva il turno serale.
Incontrai solo un ragazzo poco più grande di me.
Feci un inchino,accennando appena un movimento con il capo.
Notai il suo sguardo,e per poco  non gli lanciai la valigetta in testa:mi stava letteralmente facendo una radiografia solo guardandomi.
Dallo specchio potevo benissimo accorgermi che,mentre passavo davanti allo sconosciuto,mi stava guardando il didietro.

Santo cielo,un po’ di contegno,no?!    Insomma,non dico che mi abbia dato fastidio essere ammirato da un’altro ragazzo,ma  c’è un limite a tutto!
Salii sull’automobile e dopo una manciata di minuti mi ritrovai davanti la porta del mio appartamento,
Mi cambiai velocemente e mi “scaraventai” nel letto.
Ero stanco.
Eccome se lo ero.

Sprofondai quasi nel sonno.Ma un trillo mi fece sobbalzare. (il mio cellulare diciamo che non suona così spesso).
Partì una canzone a me familiare.
Si chiamava “The reason” e me la scrisse il mio ragazzo cira un anno fa.
Presi l’oggetto rumoroso e risposi svogliatamente.
-Pronto?-
-Salve signor Lee,la volevo avvisare del fatto che domani mattina,alle sette,dovrà partire per New York!
Deve intervistare un modello. Le diranno i dettagli all’aereoporto alcuni colleghi che devono svolgere altri lavori.-
-Alle sette?-mi uscirono quasi gli occhi fuori dalle orbite.
Non avrei mai fatto in tempo,a meno che non avessi rinunciato ad una dormita.
Ahimè,era l’unica possibilità.
-Si,ci sono problemi?No,perchè in questo modo avrà sicuramente modo di salire di livello a lavoro!-esultò entusiasta.
-Davvero?Beh,allora ci sarò di certo!Non si preoccupi!-
Chiusi la chiamata.Fu davvero una sorpresa ciò che mi stava accadendo!
 
Chissà,che la fortuna stesse girando finalmente verso la mia parte?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lee Taemin