Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: crazybulma    30/05/2007    15 recensioni
Anche Bulma Brief può avere dei nemici, ma chi la proteggerà da una vendetta premeditata da anni?
Nota: storia ambientata nel periodo precedente all'arrivo di Majin Bu.
Genere: Romantico, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Sweet Revenge

Cap. 1 - Interviews


Bulma Brief diede un'ultima lunghissima occhiata al suo riflesso nello specchio.
Sì, era decisamente perfetta con quel suo abito di seta rossa, lungo fino ai piedi e dalla fattura molto semplice, che le scopriva interamente la schiena e gran parte del decoltè.
Un trucco leggerissimo nascondeva i segni dello stress e della tensione che avevano anticipato l'arrivo di quella serata così importante. Bulma prese un profondo respiro prima di uscire dalla sua camera da letto. Poco dopo comparve, con aria raggiante, nella sala principale della Capsule Coorporation.
Ricchi imprenditori, umili e fedeli clienti, scienziati facoltosi, dipendenti e giornalisti... Erano tutti presenti e pronti a festeggiare il cinquantesimo anniversario della fondazione della Capsule Coorporation. Quanto tempo era passato dal giorno in cui suo padre aveva cominciato a produrre le capsule Oplà! Ma ora lui era diventato troppo vecchio e troppo stanco, ed aveva lasciato a sua figlia le redini della società.
Lei scese lentamente i gradini della scala, accecata dai flash delle macchine fotografiche. Poi prese a girare per la stanza salutando e ringraziando le persone che conosceva, ed il suo sorriso onnipresente aveva già allietato gli sguardi di molti invitati.
D'improvviso si ritrovò circondata da microfoni e telecamere.
"Signorina Brief, cosa si prova a diventare l'erede di un così potente impero?"
"Bulma, è vero che molte delle capsule presenti in commercio sono tue creazioni?"
"Signorina, vuole dare dei consigli alle giovani donne in carriera che seguono il nostro programma?"
La donna sentì vorticare la testa e il terreno sotto i suoi piedi, ma continuò a sorridere con gentilezza pur non sapendo come rispondere a quel mitragliamento di domande. Ad un tratto però l'attenzione dei giornalisti si spostò da Bulma ad un'altra persona, appena entrata nella sala.
Era Vegeta. Indossava una T-shirt fradicia, e sorseggiava con disinvoltura una lattina di Pepsi. A Bulma parve che nemmeno si fosse accorto dell'incredibile numero di persone presenti in casa, o forse aveva deciso semplicemente di ignorare la cosa. Niente sembrava essere degna di interesse per lui.
"Signor Vegeta, da quanto tempo Lei e la signorina Brief vi frequentate?"
"Com'è nato il vostro amore?"
"E' orgoglioso della sua compagna?"
Bulma scosse il capo, sconsolata. Quei poveri giornalisti non sapevano proprio a cosa stavano andando incontro infastidendo in quel modo il fiero principe dei saiyan! Tuttavia lui sembrava tranquillo, imperturbabile come al solito, quasi come se non avesse sentito nulla di ciò che gli era stato detto.
"Toglietevi di mezzo" minacciò a bassa voce, meditando di far saltare in aria telecamere e microfoni, ma i giornalisti non staccarono gli occhi da lui. Per loro fortuna, pochi istanti dopo, accanto a Vegeta comparve anche il piccolo Trunks. Aveva appena terminato l'allenamento nella camera gravitazionale; suo padre lo stava allenando da parecchio tempo ormai, e lui ne era orgoglioso e felice.
Vegeta approfittò della distrazione dei giornalisti per sgattaiolare via dalla sala, e presto fu Trunks ad essere sommerso di domande indiscrete.
"Piccolo Trunks, puoi spiegare ai nostri telespettatori cosa significa essere il bambino più ricco del mondo?"
"Anche tu seguirai le orme di tuo nonno e di tua madre, da grande?"
"Sai che un giorno la Capsule Coorporation diventerà di tua proprietà?"
Bulma osservò la scena, allarmata. Corse da lui immediatamente, ma si rese ben presto conto che Trunks si sentiva a proprio agio sotto i riflettori, e rispondeva prontamente a tutte le domande che gli venivano rivolte. Allora lo strinse forte a sé, ed esclamò gioiosa "Il mio bambino sarà il futuro erede dell'azienda, e credetemi... è davvero un ragazzino in gamba!"
Solo allora i giornalisti sembrarono ricordarsi dell'esistenza di Bulma. "E' vero, signorina Brief, che ha progettato una... macchina del tempo?" domandò un signore occhialuto, consultando il proprio taccuino.
"Sì, è vero. E' ancora in fase di sperimentazione, ma comunque non uscirà mai nei negozi. Sarebbe troppo pericoloso viaggiare nel tempo e modificare gli eventi" spiegò con tutta l'aria di saperne qualcosa.


Dopo aver ascoltato anche l'ultima intervista, una persona scaraventò a terra un telecomando, con rabbia.
"Persino una macchina del tempo! Bulma Brief mi ha superata in tutto. Dovrei esserci io a festeggiare e rilasciare interviste, non quella maledetta sgualdrina!"
Le sue urla colleriche riecheggiarono in tutta l'area del laboratorio sotterraneo, facendo tremare le pareti di un odio che mai si era assopito. Un odio alimentato da anni e che finalmente avrebbe trovato sfogo.
"Il momento è arrivato. Questa sarà la mia dolce vendetta, carissima Bulma".

Continua?


  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma