Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise1D    12/11/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che cambia molto! Non conosce la musica, ma con in poco tempo ne sarà proiettata al suo interno. Non sarà facile, ma con l'aiuto delle giuste persone, riuscirà ad apprezzare quel mondo! riuscirà a trasportarvi nel suo mondo..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 *sono sempre concentrata su di lei* *esiste solo lei* *era quello che pensavo fino a qualche settimana fa, quando tutto ebbe inizio. Passavo le mie giornate in palestra, tra polvere di magnesio, sudore e lacrime. La mia passione era la ginnastica artistica, non avevo nessun’ altro interesse, odiavo la musica. Un giorno finiti gli allenamenti tornavo a casa quando per strada mi ha fermato un ragazzo rincorso da una marea di gente. Mi prende il braccio e mi porta dietro una casa, intanto avevamo seminato le ragazze che lo rincorrevano.* Io: ma chi sei? Come ti permetti di prendermi così? X:scusami ma era un’emergenza. Tu davvero non mi conosci? Io: perché dovrei? X: ook allora vieni ti porto a conoscermi ;) Io: ok ma a patto che poi mi accompagni a casa! X: ok *mi ha portata in uno studio di registrazione, perché? Vuole farmi credere di essere un cantante? Ahahah non ci crederò mai, io odio la musica!* Io: perché siamo qui? X: ti dovevo farti conoscere me Io: ok *lui suona al citofono* X:aprimi Lou. *saliamo e leggo scritto alla porta “ONE DIRECTION”, non ditemi che è quel gruppo di '5 Cosetti' che ascoltano tutte le mie amiche?!* Io:ma tu sei.. ? x: si sono io.. Harry Styles !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise1D