Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lily Juvenile    12/11/2012    10 recensioni
E se Sierra, per il suo compleanno, organizzasse un pigiama party e invitasse le sue amiche del reality? E se Gwen e Courtney e Heather e LeShawna fossero costrette a stare tutte nella stessa stanza? E se per caso Geoff e Duncan venissero a sapere di questa festa e avessero un piano?
Beh, ce ne saranno delle belle!
Dedicato alla mia amica Sara che ha compiuto gli anni :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic    Pigiama party
 


Premetti con il dito sul campanello e attesi che qualcuno mi venisse ad aprire.
La porta si aprì con un cigolio e una faccia amica mi si presentò davanti.
-Courtney, finalmente! Vieni, entra, le altre sono già qui!- Sierra si spostò di lato per farmi entrare.
Entrai e lei mi accompagnò nella sua camera: stile semplice, moquette bianca, pareti lilla e mobili bianchi, un divanetto bianco, un tavolino sempre bianco, la televisione al plasma da 50 pollici e un piccolo acquario salato su un mobile.
Il suo letto aveva le coperte viola e la spalliera bianca, molto elaborata.
Ai muri erano completamente tappezzati di foto di Chris, del reality, ma soprattutto di Cody.
Ovviamente lei mi fece fare il giro della casa.
Volsi lo sguardo verso le altre ospiti.
Sierra aveva invitato tante ragazze: Lindsay, Bridgette, LeShawna, Katie e Sadie, Izzy, perfino Heather era venuta.
Rimasi sconvolta quando da dietro un magazine, vidi gli occhi neri di Gwen che correvano lungo le parole svogliatamente.
La gotica alzò lo sguardò e sgranò gli occhi, arrossì (cosa che fu facile da notare perché era in contrasto con la sua carnagione cadaverica) e nascose il viso dietro il giornalino.
Digrignai i denti.
Stavo per andare là e dirgliene quattro, quando Bridgette, capita la situazione, mi fermò e mi prese da parte per parlare in privato.
-Courtney, ti prego, non fare scenate!- implorò.
-Non mi avevi detto che avresti invitato anche lei! Non credo di poter sopportare anche solo la sua presenza!-
La mia amica sospirò.
-Sierra non ha invitato Gwen solo perché è mia amica, ma anche per tentare di riappacificarvi. Ti prego Court, provaci almeno. Non sei obbligata a parlarle ma non fare scenate.-
Sospirai anche io, rassegnata.
-Va bene…- dissi arrabbiata.
Non mi piaceva l’idea di condividere anche solo una stanza con Gwen, lo facevo solo per non rovinare la festa di compleanno di Bridgette.
Lei sorrise e tornammo dalle altre. Tutte mi salutarono. Sentii perfino la darkettona sussurrare un “Ciao Courtney”.
Sorrisi alle altre. Tutto sommato non mi dispiaceva stare lì, bastava non parlare con Gwen.
Sierra mi indicò una stanza dove mi svestii e mi misi il mio pigiama: un completo con le braghette corte viola molto sopra il ginocchio e una canottiera lilla, che lasciava scoperto l’ombelico, con gli spallini.  
Visto che era estate il mio pigiama era leggero.
Tornai di là con le altre che chiacchieravano e mi sedetti vicino a Heather. L’asiatica indossava un pigiama con i pantaloni rossi lunghi e la maglietta con le maniche corte color crema, con un coniglietto stampato sopra. Era scalza.
-Come mai qui Heather?- chiesi.
Lei sbuffò.
-Mi sono sempre piaciuti i pigiama party. Anche se in questo ci sono solo sfigate, non avevo niente da fare questa sera…- rispose in tono altezzoso.
-E tu invece?-
-Sierra è mia amica, è il suo compleanno.-
Heather alzò gli occhi al cielo.
-Scommetto che non saresti venuta se avessi saputo che veniva anche Gwen.-
-Beh…- stavo per rispondere quando Heather continuò.
-Ma a pensarci bene è Gwen che non sarebbe dovuta venire. Non è molto appezzata.-
Alzai le sopracciglia fissando la moquette blu, pensando che anche Heather e Gwen si odiavano.
-Già…- risposi. –E con LeShawna?- fissai la mia compagna nei suoi occhi grigi.
-Non me ne preoccupo: una tipa così scialba non è degna di essere neanche un mio problema. Lo stesso per Gwen.-
Annuii.
Bridgette appoggiò un vassoio azzurro sul tavolino con i brownies al cioccolato.
Ne prese uno e lo mangiò.
-Ragazze! Ho un idea…- disse masticando il dolcetto. –Facciamoci la manicure!- la bionda tirò fuori un cofanetto con dentro gli smalti.
-Sìììì!- dissero Katie e Sadie in coro.
Lindsay prese un flacone fuxia e sorrise alle finte gemelle.
-Proviamo!- la ragazza prese la mano di Sadie, le pitturò un’unghia e, alla fine, storse la bocca.
-Mmm… proviamo qualcos’altro!- Lindsay prese il flacone blu elettrico.
Le amiche risero.
Intanto che guardavo le tre oche divertirsi, Sierra mi prese la mano.
-Hey, ma…che fai?!- ritirai la mano, ma Sierra me la riprese.
-Andiamo Court, devi rilassarti!-
Alla fine mi rassegnai.
Sierra scelse un colore che si intonava con il mio pigiama, viola.
Io voltai la faccia dall’altra parte, mentre la viola mi metteva lo smalto.
Sierra portava i capelli viola non più legati, ma sciolti e la folta chioma colorata le ricadeva sulle spalle, non indossava la maglietta, ma solo il reggiseno lilla e i pantaloncini sempre dello stesso colore.
Aveva anche uno scialle trasparente viola chiaro.
La ragazza iniziò a parlare e parlare.
-Court, lo so che la presenza di Gwen ti da fastidio, ma dobbiamo cercare di essere tutte amiche! Una volta, quando ero alle medie…- ma io non la ascoltavo più di tanto.
Ero concentrata su Gwen, che si stava spalmando lo smalto nero mentre lei e LeShawna parlavano.
Mi girai un attimo e, quando ripresi a guardarla, notai che Heather aveva lo smalto tutto addosso.
La mora gridò di rabbia. Scommetto che era stata la darkettona.
-GRRR…ti spalmerò quel fottutissimo smalto dozzinale addosso!!!-
Allora Heather si alzò, prese lo smalto scuro dalle mani cadaveriche di Gwen e glielo tirò addosso.
Ho vinto la scommessa, a quanto pare.
Le due a questo punto iniziarono una lotta.
Presero gli altri flaconi dalla scatola quando Sierra e LeShawna intervennero, separandole.
-Andiamo Gwen, lasciala stare!- LeShawna allontanò la gotica.
-Fantastico.- dissi. –Di bene in meglio…-
 
 
Geoff prese un altro drink e lo bevve in un sorso.
Era annoiato, nonostante fosse in una discoteca.
Un ragazzo lo chiamò.
La cresta verde si confondeva con le luci colorate.
-Geoff, amico! Che fai qui?-
-Duncan! Ah, niente…-
-E Bridgette?- chiese il punk.
-Lei? È al pigiama party di Sierra con le altre. Io mi annoio…-
Duncan si girò verso il cameriere e chiese un drink.
Sorseggiando la bevanda, Duncan ghignò.
-Ti annoi? Bene. So perfettamente come divertirci…-
Duncan fece segno di avvicinarsi e sussurrò all’amico il suo piano…
 
 
Angolo Autrice
 
Salve, eccomi qui! Un’altra fanfic, questa sarà corta, ma mi dedicherò soprattutto a questa e a “They are all that I have”.
La dedico alla mia migliore amica Sara che ha compiuto gli anni 2 giorni fa J
Beh, che dire, recensite!
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile