Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    12/11/2012    2 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Was Here


 

Capitolo 1

 
-Louis! Louis! Louis! – Stavo urlando per tutto il corridoio e stavo iniziando a fare la figura dello scemo. Finalmente si era fermato e io riuscii a prendere fiato.

- Ehy, Harry! – Disse tutto euforico.

- Che è mezzora che urlo il tuo nome? – Dissi acido.

- Amico ero al telefono! – Al telefono ? Accidenti a lui e alla sua mania per  gli auricolari!

- Comunque ti ho rincorso per dirti che il professore Husdun ci vuole tutti al Glee. Capito?? – Gli urlai mentre cercavo gli altri componenti del Glee.

- Hazza io ho gli allenamenti! – Mi urlò.

-Spostali!
 

A Zayn e a Liam L’ho detto, Niall e Rose anche, Ethan e Sam mi sembra, e il resto anche, ma ugualmente mi manca qualcuno, ma chi. Continuavo a girarmi e a rigirarmi, per cercare di capire chi mi mancava. Quando le vidi. Mancavano Victoria e Pamela! Andai verso di loro che stavano tranquillamente chiacchierando davanti ai loro armadietti. 

-Ehy ragazze! – Le dissi una volta che fui li davanti a loro.

- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra.  Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.

- Allora oggi alle tutti al Glee, ok? Il professore Husdun ci vuole tutti.

-Certamente. Quando mai manchiamo noi due? – Disse guardandomi. Io rivolsi il mio sguardo a Pam, che non era del tutto contenta. 
 

-Allora ragazzi, come sapete le regionali sono vicine e io ho pensato ad una serie di canzoni che potremmo fare. – Iniziò il professore Husdun.

- Tipo ? – Chiese Mia.

- Tipo, io avevo pensato a Alexandra Stand,- Tutti iniziammo a urlare per la felicità. Finalmente una cantante conosciuta.- Beyoce, Justin Bieber, Carlii Ray Jepsen.. Su questi cantanti che piacciono a voi giovani.

- Su Justin Bieber, c’avrei dei dubbi.. – Disse Mark.

- Mark non toccarmi Justin, capito?- Ringhiò Niall. Era uomo, etero tutto quello che volete ma era innamorato di Justin Bieber.

- Ragazzi, calmatevi. Comunque ho pensato di mettere anche delle vostre canzoni. Fatte proprio da voi. – Concluse il professore Husdun prima che la campanella suonasse per segnare la fine delle lezioni. Tutti ci alzammo per andarcene quando fui richiamato dal prof. – Harry rimani un’ attimo? Vorrei parlarti.

- Certo prof. – Quando tutti se ne andarono, lui iniziò a parlare.

-Harry vorrei chiederti un favore.

- Certo mi chieda, se posso aiutarla.

- Si tratta di Pam. Penso che dovresti coinvolgerla nel lavoro del glee.

- Cosa? Professore è una cosa impossibile! Cioè potrei chiederle di uscire con me, ma poi la cosa sarebbe abbastanza noiosa!

- Harry,- Iniziò lui mettendomi una mano sulla spalla.- Usa il tuo cuore per una volta e non quello che hai più in basso.   



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_