Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: MintyLee    12/11/2012    1 recensioni
taemin ama jonghyun ma ora che ha rivelato i suoi sentimenti..cosa succederà?
p.s.: ho deciso di continuarla..spero che venga fuori qualcosa di buono !
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" << i-io ecco..ti amo jonghyun...non so da quando ho iniziato a provare questo sentimento..ma non riuscivo più a trattenermi..>>
<<..che stai dicento minnie??! tu non puoi amarmi io sono un ragazzo..e poi tralasciando questo problema..io non provo nulla per te..forse è meglio se non ci vediamo più..addio>>
 
un dolore atroce..è quello che senti nel mio cuore quando..lui la persona a cui tenevo di più al mondo le disse..forse sono stato uno stupido nel credere in questo amore..stò incominciando a pensare che è stato tutto un grande errore e che sarebbe stato meglio se avessi represso questi sentimenti verso di lui..e che ogni volta che ci provavo..andava tutto a monte quando lui mi sorrideva o mi faceva una carezza..solo lui mi faceva sentire così speciale..ma allo stesso tempo un grosso scemo..io lo amavo, si mi ero innamorato di lui..e anche da tanto..ma in un primo momento non mi accorsi che quel sentimento andava oltre una semplice amicizia, oltre a una sempilce cotta, era vero amore..e quella sera..quella stramaledetta sera..glielo dissi e fu in quel momento che il mio cuore si ruppe in mille pezzi..avevo paura che di avere le allucinazioni..perchè io sentì quel rumore simile al rumore che fa un bicchiere quando cade e si rompe in mille pezzi...avevo adirittura paura che anche lui lo avesse sentito..fu davvero il dolore più grande che io avessi provato..peggio di quando lo vidi baciare la sua ex ragazza..e quando sentì quei rumori provenire dalla sua stanza..perchè da quei ruomori potevo scappare..ma da questo no..perchè rimbombava nella mia mente..come se fosse una punizione per questo sentimento che non avrei mai dovuto provare..ma io lo amavo cosa potevo farci? dovevo arrendermi? dovevo allontanarmi? dovevo smettere di vivere?...nulla sarebbe stato comparabile a questo dolore..tutto si stà spegnendo rimango solo io..nella mia camera con la faccia sul mio cuscino..e il rumore del mio cuore in pezzi..e delle mie lacrime che si riversavano senza fine sul mio viso..
ma io ti amo jonghyun..scusa se ho provato questo sentimento, scusa se te l'ho rivelato, scusa se ti ho mentito in tutto questo tempo, scusa se il tuo sorriso è come un raggio di luce per me, scusa se ti ho detto questo sentimento a te..perchè tu eri l'unico a non sapere..tu eri l'unico che non capiva..tu eri l'unico che mi faceva sentire vivo..e ora senza di te..non so che farmene della mia vita..sono stufo di vivere per una persona che non mi parlerà mai più e che non mi sorriderà mai più..spero che un giorno mi perdonerai..e spero di avere pazienza e non dire fine a questa vita..prima che tu lo possa fare.


*mio angolino* 
Salve! sono "tornata" dopo un pò di tempo con questa fic..un pò depressa...scritta appunto in un momento del genere spero che vi possa piacere..non so se farò un continuo dipende da che ne pensate.
Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MintyLee