Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: moglie di aphrodite    12/11/2012    1 recensioni
questa lettera è dedicata a te mio piccolo angelo anche se eri una papera io ti ho amato come una figlia e scrivo questa lettera per te che mi guardi da lassù sperando che il mio dolore dimiuisca
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Yamira,
tu non ci sei più e io non so più cosa fare non passa giorno che la mia mente riesca a togliermi la tua immagine e sinceramente non voglio neanche perché i ricordi sono l’ultima cosa che mi resta di te e io non voglio che anche questi mi abbandonino perché se mi togliessero anche quelli io morirei sono passati 2 mesi e 6 giorni da quando mi hai lasciato piccola mia, spero che tu non sia arrabbiata con me perché io non ho mai saputo dimostrare il mio amore infinito per te da quando ti ho visto in quella scatola che mi guardavi con i tuoi occhi azzurri così belli, dolci ma anche infiniti come il mare e quelle tue piumette bionde e da lì che mi è venuto il tuo nome ti ricordi:
io e te eravamo in giardino e ti guardavo camminare ed esplorare il nostro giardino e  vedendo le tu piume muoversi con te e i tuoi occhi che tendevano anche al nero e non solo all’azzurro mi è venuto un lampo e da lì ho scelto Yamira(Yami = ombra) e (Rà = il dio egizio della luce e del sole) perché tu eri queste due cose, eri splendente come il sole ma avevi gli occhi che ricordavano l’ombra.
Il secondo giorno hai iniziato a fidarti di me e a seguirmi come se io fossi la tua mamma e da allora ho fatto di tutto per ricoprire bene questo ruolo tu eri brava, una figlia, sorella, amica con te parlavo e mi sfogavo e ti ricordi quando io correvo e tu muovevi le ali per provare a volare così da raggiungermi più velocemente solo che non ci riuscivi perché eri ancora troppo piccola.
Quando io mi sdraiavo per terra e tu venivi vicino a me anche se ti allontanavo anche se lo facevo perché volevo vedere se ritornavi, e dopo la seconda volta tu te ne andavi in giro e allora ero io a seguirti rimetterti vicino a me.
Mi manchi tesoro tu hai lasciato un oblio in me che non mi dà pace ricordo ancora quel brutto giorno del 6 Settembre quando ti ho trovato morta nella tua scatola e il mondo che mi crollava a dosso e ricordo ancora il rumore del mio cuore che si spezza in mille pezzi.
Con te se ne andata una parte della mia anima Yamira, e non ti dimenticherò mai ti voglio e ti vorrò sempre bene, sei nel mio cuore. Hai riportato la luce nella mia vita però adesso mi sento molto sola perché tu hai imparato a volare e mi hai lasciato così prima che io ti potessi dire tutto il bene che provo per te. Vorrei poterti raggiungere per qualche ora per dirtelo ma tu sei volata a fare compagnia alle stelle e non tornerai mai più qui da me anche se lo desidero con tutte le mie forze. Addio amore mio sei stata speciale per me e nessuno potrà mai prendere il tuo posto, ti saluto amore riposa in pace un giorno gi rivedremo e saremo di nuovo in sieme ma sta volta nessuno potrà più separarci per l'eternità.

Aurora :'(
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: moglie di aphrodite