Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: No rush    12/11/2012    3 recensioni
2014. Ormai il vecchio, ironico e testardo Dean era sparito, ma i sentimenti di Cas erano rimasti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo un altro giorno.

Il vento soffiava, facendo smuovere le folte chiome degli alberi. Un nuvolone di pioggia si stava avvicinando.
Dean stava caricando il fucile. Aveva un'aria malinconica, come sempre. 
Il silenzio era padrone del monolocale.
Cas azzardò ad iniziare un dialogo. "che si fa oggi?" 
Che domanda idiota.
Dean lo guardò con uno sguardo vuoto. "Sparare ad un po' di gente, come al solito."
Il silenzio calò, di nuovo, nella stanza.
Cas abbassò lo sguardo.
Dov'era finito il vecchio Dean? Quello che lo prendeva sempre in giro, quello che faceva battute squallide, quello che che ingurgitava hamburger a go go?
Non c'era tempo per farsi queste domande, era troppo tardi.
Cas prese la pistola e seguì Dean.
"Oggi l'ambiente sembra più tranquillo, non trovi?" Chiese Cas. "Già." rispose secco Dean.
Non ne poteva più di quelle risposte vuote. "Puoi provare almeno una volta a esprimere più affetto?"
"affetto"? Come gli era venuta in mente la parola "affetto"?


"affetto?" Chiese Dean, accennando un sorriso sofferente. "Non c'è tempo per pensare a queste cose, Castiel! Il mondo è finito, ho perso tutto, tutti! E io dovrei pensare ad essere più "affettuoso" con te?"
Castiel continuò a camminare a testa bassa. Perchè la risposta di Dean lo aveva toccato in quel modo?


Dopo aver sparato quà e là, un'altra giornata era finita. Un'altra, monotona, giornata.
Ormai cas lo aveva capito. Dopo tanti anni lo aveva capito. Amava Dean, più di ogni altra cosa.
E sentiva che, piano piano, lo stava perdendo
Cas fissò Dean per un bel po', con'aria malinconica.
"Cosa c'è?" Chiese Dean, leggermente infastidito.
"Dean..." Il battito di Cas aumentò sempre di più. Ormai si era perso negli occhi di Dean, la bocca gli si era paralizzata.
"Cosa c'è!?" Chiese Dean, arrabbiato.
"Ti amo."
All'improvviso, lo sguardo di Dean si addolcì. Ma in un modo nostalgico.
"è troppo tardi, Cas."
Dean uscì dalla porta, a testa bassa.
Cas era solo nella stanza.
Cas era solo, ormai.
Ed era solo un altro giorno.



 

spazio autrice: *coff coff* bene, questa storia non è il massimo e ne sono consapevole. Ma mi era venuta in mente questa idea e così, ppuff (?)  Poi amo la ship destiel, quindi ho sentito il bisogno di scrivere una mia prima fanfic su questa otp. Bene, scusate se vi ho fatto sprecare sacchetti per il vomito. çwç                                      

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: No rush