Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    13/11/2012    14 recensioni
Dopo la sera a NY in cui Blaine ha rivelato il suo tradimento, continua a scrivere sms e chiamare Kurt pensando che l’altro non li legga o non ascolti la segreteria. Non sa che Kurt li aspetta con trepidazione, che desidera rispondergli ma...
*
Post 4x05.
La storia prende in considerazione solo alcune parti della trama dopo la 4x05, ma principalmente si dissocia dal telefilm.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I’m Hopelessly Devoted To You
Autore: TAKeRu_ECHY
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson,
Genere: Romantico, Commedia(?)

Raiting: Verde (potrebbe salire)
Avvisi: Angst (scritta al neon lampeggiante), Fluff, Slash, OOC (per sicurezza)
Pairing: Klaine
Disclamer: Non possiedo alcun personaggio o sede cui faccio riferimento, è tutta proprietà di Ryan Murphy e della Fox.
Riassunto: Dopo la sera a NY in cui Blaine ha rivelato il suo tradimento, continua a scrivere sms e chiamare Kurt pensando che l’altro non li legga o non ascolti la segreteria. Non sa che Kurt li aspetta con trepidazione, che desidera rispondergli ma...

Note: Post 4x04 e 4x05.
Leggermente angst –mavaà?- ma cercherò di far tornare il fluff il prima possibile.
Allora dato che ho anche un’altra long in prosecuzione, a questa piccolina dedicherò i ritagli di tempo. L’ho iniziata anche per spezzare un po’ con l’altra dato che sta diventando “seria” e io con le cose serie ho un brutto rapporto xD
L’aggiornerò quando avrò tempo e pace, ho deciso di postarla adesso per mantenere quest’atmosfera dopo la puntata e per vedere come me la potevo cavare con una storia che forse (ma anche no) potrebbe seguire la trama del telefilm, ma dato che Ryan fa delle scelte di storyline che mi fanno accapponare la pelle, questa si dissocerà prima o poi.

Se volete morire in pace e con una montagna di lacrime, vi consiglio la lettura di questo capitolo con questa canzone da cui prende nome anche la storia: https://www.youtube.com/watch?v=IAAQ6g7Fuqg

 

 

I’m Hopelessly Devoted To You

 

 

Capitolo I

 

 

 

2 Novembre

23.59
Mi manchi. Ti amo.

 

3 Novembre

22.48
Mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto.

22.48
Sono stato un idiota.

22.50
Lo so che hai letto questi messaggi, rispondimi ti prego.

 

4 Novembre

19.43
Mi è appena tornato il pacco che ti avevo spedito. Non l’hai neanche aperto.

19.45
Non riesci proprio ad accettare niente che venga da me.

 

 

5 Novembre

18.21
Ho perso l’appetito. Niente sembra buono senza le tue critiche sul contenuto dei grassi.

18.22
Non riesco più a dormire. Non ci riesco. Non senza la tua presenza vicino a me.

18.23
Mi sento come se mi mancasse il respiro.

 

 

6 Novembre

16.39

#Segreteria telefonica

Ciao Kurt, v-volevo dirti che mi sento morire senza di te. Ho sbagliato, lo so e non riesco a perdonarmi. Non ci riesco. Ho rovinato l’unica cosa che aveva senso nella mia vita. L’ho rovinata perché avevo paura di non riuscire a disintossicarmi da te. Sì, Kurt, per me sei come una droga e sto sentendo adesso i primi sintomi dell’astinenza. Mi manchi tantissimo. Mi sento inutile. Ti amo.

 

17.08
Scusami. Non dovevo lasciarti quel messaggio nella segreteria, ma… non riesco a sopportare l’idea di non poterti avere al mio fianco.

17.09
Scusami.

17.09
Ti amo e ti amerò per sempre.

 

 

7 Novembre

13.25
Oggi c’erano i provini per Grease, ho portato “Hopelessly Devoted To You”. Te la dedico.

13.26
Artie dice che sono un Danny Zuko perfetto, ma io adesso mi sento a pezzi. Ho rifiutato la parte. Non ha senso fare il protagonista di una storia così.. così.

13.26
Hai capito a cosa mi riferisco.

13.27
Tu lo sai sempre.

13.27
Riesci ad entrare nella mia testa e capire tutto di me.

 

8 Novembre

16.54
C’è una piccola parte di me che è sicura che tu li legga questi messaggi e più passa il tempo e più mi aggrappo a questa speranza.

 

23.21

#Segreteria telefonica

Kurt ti prego rispondimi. T-ti prego. Mi dispiace così tanto, sono stato in idiota, sono un cretino. Ma ti prego parlami, non riesco a resistere senza la tua voce. Tu sei.. sei il mio angelo e senza di te nulla ha più senso. Non ho più neanche la voglia di scendere dal letto o di aprire le tende di camera mia… Lo so sono stupidaggini, ma tu lo sai quanto adoro i giochi di luce che si formano, tu rimani sempre incantato a fissarli. Ti si illuminano gli occhi e fai una faccia così bella.. sembra che ritorni bambino e io vorrei solo prenderti il volto e baciarti fino alla fine della nostra vita e... E sono scoppiato di nuovo a piangere.


 

9 Novembre

00.01
Come sono stupido.

00.02
Ti amerò per sempre.

 

10.06
Non so cosa mi sia preso questa notte, sono scoppiato.

10.07
Sai, ho un book con tutte le tue foto, me lo porto sempre in giro.. è come averti sempre con me.

10.10
Scusami, ti sto disturbando. Di sicuro starai lavorando.

10.11
Scusami.

 

 

21.13
Oggi stavo rivedendo tutte le foto nostre. Sono cresciuto con te. Tu mi hai fatto diventare un uomo. Ma come sempre ogni cosa bella ha la sua fine. Noi parlavamo sempre del nostro futuro insieme, ti ricordi?

21.14
Dicevi che volevi comprare un faro sul mare per addormentarti con il rumore delle onde che si infrangevano sulla scogliera. Fantasticavi di vedere il sole tramontare e prendermi per mano e raccontarci vecchi aneddoti sulla nostra infanzia.

21.15
Io lo sogno ogni notte, il nostro faro. E’ bellissimo: è a strisce rosse e blu, come quella della Dalton, dentro è arredato come piace a te, anche se non so se a te potrebbe davvero piacere.

21.16
Ma soprattutto sogno te. Sogno di abbracciarti, di stringerti a me e di inalare il tuo profumo che mi manda in paradiso.

21.17
Io ho sempre amato il tuo profumo.

21.19
Io mi ricordo ogni tuo piccolo particolare, ogni tuo neo, ogni tua lentiggine, il colore dei tuoi occhi che a seconda di come vengono colpiti dalla luce del sole vanno dall’azzurro cielo al grigio chiaro ì, quando è nuvoloso diventano quasi verdi.

21.20
Mi sembra di parlare di un’altra vita. Mi sento un alieno. Sento di non appartenere più ad una vita che abbia te come punto di riferimento.

21.21
Perché sei sempre stato tu il mio punto di riferimento. Sei sempre stato tu la roccia, io ti ho solo seguito ed assecondato.

21.22
Vorrei di nuovo far parte della tua vita. Ho paura di averti perso per sempre. Potrei morire anche solo al pensiero di non rivederti mai più.

21.23
Non ci riesco, i miei occhi ancora ti cercando quando entro nell’aula canto. Allungo ancora il braccio sul tuo posto al mio fianco, ma lo trovo vuoto. Non ci sei più nella mia vita.

21.24
Dimmi Kurt, riuscirò mai un giorno a tornare a far parte della tua vita?

 

 

 

 

23.47
Tu fai ancora parte della mia vita. Io ti amo ancora, non ho mai smesso e mai smetterò. Dammi tempo, ti prego. Sii paziente. Non smettere di chiamarmi, non smettere di inviarmi messaggi. Un giorno avrò il coraggio di risponderti. Aspetta, il mio cuore è ferito, ma batte ancora per te. Aspetta amore mio. Ti prego, non mollare.

Invio annullato

























Echy's Corner


Tra un po' mi menate, me lo sento.
Non appena avrete smaltito le lacrime, prenderete i forconi e mi insegurete.

Ok, ho delle spiegazioni da dare.
iTunes è cattivo. Mi fa partire "Hopelessly Devote To You" e io inizio a scrivere questa cosa.
E' una long, pèerchè è una long, che però non so quando aggiornerò perchè ho già l'altra ("Somewhere Only We Know") che ogni volta che apro word si apre il cielo e inizia a diluviare fuoco.
Con questa storia non ho pretese, come verrà verrà. La lascierò scriversi da sola, le mie dita saranno solo uno struemento.

Come avrete capito quello scritto normale è Blaine e quello in corsivo è Kurt, è la prima volta che scrivo una storia interamente verisone sms e forse non resisetrò a mettere qualche descrizione per esteso perchè alcune scene vanno descritte!

Per tenermi d'occhio per capire quando vorrò aggiornare, basta fare un salto nella mia bella paginetta su Facebook: TAKeRu_ECHY (EFP) :3

Che altro dire... vi auguro una buona serata/giornata, io mi vado a rintanare nel mio bunker anti Apocalisse ideando piani per uccidere il pelatone e prendere la gestione di Glee ù_ù


Echy;




 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY