Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    13/11/2012    6 recensioni
[Lunch/Ten]
Si tratta semplicemente di due drabble, 110 parole ciascuna.
Più che altro è una drabble doppia, nel senso che descrive uno stesso momento visto dal punto di vista di entrambi i personaggi.
Vi lascio alla lettura:
"Per la bionda, quell’abbraccio valeva molto più di un semplice gesto d’affetto."
"Era strano, ma ormai da tempo la bionda non riusciva più ad infastidirlo del tutto."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lunch POV
Testa china sul suo petto, braccia strettamente avvinghiate attorno al suo busto: quella di Lunch non era una semplice posizione, ma bensì una morsa infallibile, dalla quale il suo bel Ten non sarebbe mai riuscito a fuggire.

Per la bionda, quell’abbraccio valeva molto più di un semplice gesto d’affetto.
Era una prova, o meglio, la prova.
La conferma che, dopotutto, quel ragazzone l’amava.

Così tanto da permetterle di coccolarlo con le sue premure.
Di interromperlo nel bel mezzo dei suoi allenamenti.
Di incasinargli la vita con i suoi sbalzi d’umore.

E, cosa più importante, era in quei momenti che poteva felicemente realizzare:
“Lui è Tenshinhan. L’ho conquistato, ed è mio!

                                                                                                ~~~

Tenshinhan POV
Si trovava spesso ad osservare la ragazza riposare accanto a lui, la notte: mai una volta che dormisse supina, a pancia sotto o girata dall’altro lato. Figuriamoci!

Perché Lunch era davvero particolare, anche quando dormiva: sempre nella stessa posizione, appiccicata alla figura del ragazzo come una cozza, devastata dall’idea di abbandonare il suo caro e amato scoglio!
Dende santissimo, ma è mai possibile essere così appiccicosi anche nel sonno? Insomma, non che la cosa gli dispiacesse…

Era strano, ma ormai da tempo la bionda non riusciva più ad infastidirlo del tutto.
Sorrise, sperando di non dover rimangiarsi tutto già il giorno seguente, e chiuse gli occhi, godendosi la momentanea tregua.




Angolo dell'autrice: Della serie: "Si, stranamente mi andava di fare un' immagine di copertina!" Ho custodito gelosamente queste drabble nel PC almeno un mese, morivo dalla voglia di pubblicarle. Niente di speciale, soltanto pure amore per questa coppiettina tanto pucciosa *w*
Grazie mille a coloro che mi faranno sapere che ne pensano in una recensioncina. =)
Ma grazie tante anche a chi a letto soltanto, avendo il coraggio di arrivare fin qui.
Bacioni :3

stillyna =)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna