Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    13/11/2012    1 recensioni
Capitolo finale di “Dolls And Robots War”. Incredibilmente, con somma sorpresa di tutti, Alice rivela di essere ancora viva tramite un messaggio audio salvato su un floppy disk spedito a Shinku. Inoltre, ha costruito nuove Alice Maidens basandosi sugli appunti di Rozen, quindi identiche alle Rozen Maiden in tutto e per tutto. La battaglia finale sta per iniziare!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Era una notte senza luna. Un’oscura figura entrò nella villa di Rozen. Quando fu davanti alla scrivania, con sopra il suo diario, la figura lo prese e iniziò a leggerlo.
"Quindi è così che si sono svolti i fatti!"
Buttò il diario in terra con rabbia, guardò la mensola sopra la quale c’erano sette piccole sedie e buttò anche loro con furia.
"Dove diavolo sarà quel dannato libro?"
Cominciò a mettere a soqquadro tutta la casa nel tentativo di cercare il libro di magia e alchimia menzionato nel diario di Rozen. Cercò ovunque, ma senza risultato. Fu allora che alla figura venne in mente che non aveva cercato proprio dappertutto. Si diresse verso un camino, cominciò a tastarlo e dopo qualche minuto sentì come una fessura nel muro. Continuando a toccare, senti qualcosa di duro.
-Ti ho trovato!- esclamò.
Lo tirò fuori e iniziò a leggere quello che gli interessava.
-Ora è tutto chiaro. Questa volta, nessuno potrà più fermarmi. La vittoria sarà mia! Ah, ah, ah, ah!-
Finito di ridere istericamente la figura uscì dalla villa, la guardò, sorrise e la distrusse con una sfera di energia lanciata dalla mano destra.
-Era inutile tenere quel rudere ancora in piedi.-
Non appena sentì delle voci e suoni di sirene che si avvicinavano, scappò compiendo agili salti nella notte scura.



Data Di Creazione: 28/8/2012
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3