Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    13/11/2012    7 recensioni
Non darò ancora retta a te, stupido cuore, per una volta cercherò di dare retta al mio cervello, così almeno non potrò stare male. Dimmi che bisogno c'era ora di farti a pezzi? Sei un po' masochista, piccolo cuore.
-FF con Conor Maynard.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente: Conor.
Ora, cioè, dopo due anni che io e Kelsey non ci sentiamo più, questo perché i nostri genitori non riuscivano più ad andare d'accordo, lei fu costretta ad andare in Italia, dato che la madre tornò con Truman, il padre di Kelsey. Dopo qualche mese decidemmo che era meglio smetterla lì, entrambi stavamo male e lasciammo andare tutto. Avevo ragione quando dissi che tutto era troppo perfetto. Dopo pochi giorni le dovette partire. Ora ho intrapreso il mio sogno. Continuai a postare video su Youtube, fino a quando un grande cantante mi scoprì. Ora sono in giro per il mondo a promuovere il mio primo e vero disco. Sto aspettando di arrivare nella mia prossima tappa e ripenso a ciò che io e Kelsey ci fummo detti qualche settimana prima. L'avevo incontrata e ci siamo messi a parlare, come due semplici amici che non si vedono da parecchio. Si era messa con un ragazzo, che dopo poco la lasciò, non si mise più con nessuno. Le dissi che io non mi misi con nessun'altra dopo lei. Dopo una breve chiaccherata, di nuovo ognuno per la strada propria. Devo ammetterlo: tutt'ora sono innamorato di lei. Come posso non esserlo? Lei era l'unica che riusciva a capirmi, che sapeva come trattarmi. Era l'unica che amavo così tanto ed ero certo che nessun'altra poteva prendere il suo posto. Fuori dal finestrino tutto viaggia veloce e nella mia mente mi compaiono quelle immagini di qualche anno fa. Il suo essere scontrosa con me, il suo modo di esprimersi, il suo cambio improvviso e le sue fisse di gelosia. Tutto mi mancava di lei. Non posso farci niente. Arrivai dove il concerto doveva avere luogo. Mi sedetti su una poltrona e cominciai a cantare le mie canzoni, ma poi tutto si confuse e cominciai a cantare Torn, quella canzone che lei cantava sempre, con me. Guardai le persone che correvano da un angolo all'altro in preda all'euforia per il mio concerto. Chiusi gli occhi.

* * *

Venti. Diciannove. Diciotto.
Il concerto stava per iniziare, sentivo gli urli dei fans, non stavo bene.
Diciassette. Sedici.

«Conor»
Quindici. Quattordici.
Mi voltai e dietro me, Kelsey, bella come sempre. «Kelsey!». «Conor, ho mentito. Non stavo bene. Per niente. Nulla è andato per il verso giusto. Soprattutto dopo che tra di noi è finito tutto. Conor, non riesco a toglierti dalla testa, non posso. Non mi ha lasciata lui, l'ho lasciato io. Non potevo stare con uno che non amavo, dopotutto tutte le cose che abbiamo passato. Conor, ti amo
». Non ebbi modo di replicare, perché già l'avevo baciata.
Nove. Otto. Sette.
Non riuscivo a staccarmi da quelle labbra, erano troppo.
Sei. Cinque. Quattro.
Non potevo salire e lasciarla lì.
Tre. Due. Uno.
Tutto cominciò ad illuminarsi, le luci mi accecarono. Sul palco giungevano le urla delle fans. «Vi chiederete chi è lei accanto a me. Lei è la ragazza più bella al mondo. Kelsey, la mia ragazza».

Presente: Kelsey.
Non c'è bisogno di dire molto, c'è solo bisogno di dire: beh, cervello, questa volta avevi torto.


 

 

THE END.

E questa FF è finita. Spero che vi sia piaciuta.
Riprenderò quella su i One Direction o ne inizierò
un'altra. Ringrazio tutte quelle che hanno messo
la mia storia tra le preferite, che l'hanno recensita.
Alla prossima storia. 
PeaceAndConor.
-Nich.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile