Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dragana    13/11/2012    2 recensioni
Raccolta -parecchio sconclusionata- di storie su Effie, Haymitch, e altre presenze varie ed eventuali.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE
E istruzioni per l'uso


Avvertenza 1, che così comincio subito a scoraggiarvi: prima di leggere queste storie bisogna leggere questa qui. Extra compreso, che è fondamentale, non fate i furbi.

Avvertenza 2. Ci sono racconti che andrebbero scritti e poi seppelliti in una tomba senza nome. Massimo massimo andrebbero spacciati a quelle due-tre amiche che li chiedono, tanto per mettersi a fanghèrlare in tre, che è più divertente che fanghèrlare da soli. Questi sono esattamente quel tipo di racconti, scritti per soddisfare onanismi mentali miei e che, ne sono perfettamente conscia, dovrebbero rimanere ben chiusi nel pc.
Ma il fatto è che invece che in tre me li hanno chiesti in cinque, e diventa un po’faticoso, come spaccio.
Il fatto è anche che, se penso alla mia concezione di fanfiction, posso riassumerla in “tu pubblica, poi se a qualcuno interessa bene, se no amici come prima”. In una parola, “condivisione”. E’ come se mettessi dei giocattoli in un grande cesto; chi vuole prenderli e giocarci è il benvenuto, chi vuole sceglierne altri bene lo stesso. E allo stesso modo queste storie sono qui, parecchio indecenti, per chi passa e vuole fanghèrlare un po’.

Avvertenza 3. Le storie che metterò qui non saranno in ordine cronologico. Magari aggiungerò qui sotto uno specchietto con il giusto ordine temporale, quando ne avrò pubblicate abbastanza.

Avvertenza 4. Se il sintomo persiste, consultare il medico.

Detto questo, gente… io a scrivere mi sono divertita tantissimo. Se chi leggerà si divertirà anche solo la metà di me, sono già contenta.
Buona lettura!




INDICE

(in ordine cronologico)



- Rosso e champagne
- Mogano
- Camelia
- Di muffin, botte e gatti.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dragana