Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    13/11/2012    5 recensioni
Serie di storie partecipante alla Challenge 'I Cinque minuti del Martedì' di Koachan.
1-Un ragazzo cerca la sua gatta. trova invece un bel ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna la gatta"Luna, Luna, tesoro dove sei?" chiamai cercando quella vagabonda della mia gatta. Sapevo che le piaceva stare in giro, ma sapevo pure che sarebbe tornata in piena notte svegliandomi e non volevo correre il rischio. Non era la prima volta che miagolava davanti alla porta fino a che non aprivo e se non mi tirava giù dal letto lei ci avrebbero i miei vicini: i suoi versi erano acuti e fastidiosi.
Fu mentre la cercavo a terra che andai a sbattere in un paio di pantaloni a coste.
Mi alzai scusandomi e mi ritrovai davnti il più bel ragazzo che avessi mai visto.
"Di nulla, non preoccuparti. Suppongo che se cerchi a terra, questa Luna non sia la tua ragazza?" mi chiese.
"E' la mia gatta." risposi.
"Bene, quando l'avrai trovata che ne dici di venire con me per un caffè o una birra?" mi propose.
"Vengo lo stesso. Si arrangia a venire a casa, al massimo sveglierà i vicini." dissi e lo seguì, fegandomene di Luna, i vicini e la testa che mi arebbero fatto l'indomani.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974