Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angyp    13/11/2012    9 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tonks e la lavatrice
 
-Nella buona e nella cattiva sorte, ricordi Remus?
-Credevo che sorte “cattiva” riguardasse solo alcune eccezioni, ma sembra la regola. –Ribattè Remus ad occhi chiusi, rifiutandosi di osservare l’ennesimo danno causato dalla moglie –ora, amore, dimmi, come mi presento a cena da tua madre?
-Dille che si è allagata la casa …
 
 
 
Demenziale … 52 parole!
Sto provando questo nuovo esperimento, in cui raccontare momentini della vita di questi due fantastici personaggi … che ne dite? Fatemi sapere!! Grazie a chi darà un’occhiatina!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp