Libri > La Scacchiera Nera
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    13/11/2012    4 recensioni
[Attenzione spoilers! ultimo libro per chi ancora non lo avesse letto]
Perché mi sono innamorata di questa saga, nella speranza che non finisse mai. La dedico all'Amore mio platonico, anche se siamo totalmente discordanti su tutti e tre i libri♥
Finalmente Milla e Ryan si incontrano nel mondo reale e possono dirsi quel che da tanto tempo si tengono dentro, nel cuore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you



 
Quel primo bacio fu esattamente come lo avevo sempre immaginato: caldo, passionale e perfetto. Feci leva su me stessa solamente per riprendere fiato e con fatica mi staccai da lui, guardandolo in quegli occhi castani che mi avevano accompagnato ogni giorno su quella Scacchiera.
Ci staccammo senza, però, interrompere il nostro abbraccio. I suoi occhi erano velati da una patina d'acqua. Mi commossi ancora di più. Sciolsi di mala voglia le nostre braccia, ma tenni la presa su una sua mano, mentre con l'altra, stretta a pugno, lo colpii. Lo colpii forte alla spalla e lo vidi fare una smorfia stupita.
«Questo è perché pensavo che fosti morto,» gli diedi un altro pugno, sempre nello stesso punto. «E questo perché sei passato dalla parte dell'Ingannatore, mi hai fatto credere di essere cambiato e anche perché hai rischiato di morire!» esclamai. 
Lo guardai dritto negli occhi con fermezza, o almeno ci speravo. Ero quasi impazzita all'idea che tutto fosse cambiato e non avrei più potuto passare del tempo con lui; l'idea di averlo perso per sempre.
Non mi accorsi della vista offuscata, fin quando Ryan non mi appoggiò una mano sulla guancia e raccolse la lacrima che rigava il mio volto.
«Scusami» mormorò in un italiano storpiato. 
Sorrisi per quel rozzo tentativo di parlare la mia lingua e ridacchiai divertita. Restammo abbracciati ancora e ancora, mi piaceva il suo profumo. E poterlo finalmente abbracciare, senza correre il rischio di ferirci, era un sollievo. 
Strofinai il mio viso contro la sua maglietta e ritornai a guardarlo diritto in quei suoi occhi castani e tanto profondi. Mi alzai sulle punte dei piedi e lo baciai un'altra volta.
«Grazie per avermi salvata.»
Lo vidi sorridere.
«Grazie per aver pensato a me anche quando non eravamo insieme» un altro bacio e un altro sorriso.
«Grazie perché hai rischiato la vita per salvare la nostra» sussurrai sulle sue labbra calde.
«Beh se questo è il ringraziamento che mi riservi, allora sono disposto a salvarti tutte le volte che vuoi» mormorò dolcemente. Poggiò la fronte contro la mia e chiudemmo gli occhi, continuando quell'abbraccio a lungo rimandato e tanto desiderato.
«Non ci provare altrimenti ti uccido, altro che Ingannatore» lo minacciai. Scoppiò a ridere per quella minaccia e andava bene così.
Presi un bel respiro e finalmente potei sorridere, felice di trovarmi qua, fra le sue braccia. 
«Ti amo» infine gli dissi. Finalmente potei dichiarare i sentimenti che provavo per lui, senza aver paura che lui potesse scomparire ancora una volta e lasciandomi da sola. 
«Ti amo» mi ripeté.



«Ti amo»



Angolo Autrice:
Okay è la prima storia che scrivo in questo fandom e non ho la più pallida idea di che cosa io abbia pubblicato :D Ho sempre adorato questa coppia, più Milla che Ryan ma a ognuno i suoi gusti. Di tutti e tre i libri ho sempre sognato che arrivasse questo momento. Insomma era chiaro fin dal primo libro che fra i due sarebbe schioccata la scintilla, non per niente Ryan era abbastanza geloso di Milla (soprattutto visto come si è sentito infastidito nel vedere Mort e Milla abbracciati xD ).
Spero che non sia proprio da buttare via. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)
Bacioni
MissysP

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: MissysP