Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dalida   Capitolo: 10
Masha Chècova è una giovane donna la cui unica colpa è quella di essere figlia di uno tra gli uomini più benestanti di Boston e, per questo motivo, un giorno di quotidiana routine verrà pedinata, aggredita e sequestrata. Verrà condotta e relegata in una cella in cui Masha vivrà giorni di agonia, terrore, dolore e angoscia; giorni in cui verrà maltrattata, picchiata e umiliata. A volte perderà la speranza, desidererà morire e arrendersi, rischierà persino di perdere la fiducia in sé stessa; altre volte, invece, troverà la grinta per lottare, sopravvivere e farsi beffe del triste destino che le è stato assegnato.
E, in questo immenso baratro di agonia, Masha troverà anche un inaspettato punto di riferimento nell'uomo più inadeguato per questo ruolo: Jason, uno dei suoi carnefici. Lo stesso uomo che la indurrà a provare sentimenti completamente opposti, contrastanti tra loro, nuovi; che la aiuterà a respirare nei momenti di apnea e che le donerà brevi lampi di luce in quella fitta tenebra.
"Era un prigioniero quasi quanto lo era Masha. Entrambi vittime ed espiatori di colpe non loro, entrambi non più liberi e padroni di sé stessi e delle loro vite che implacabili sfuggivano al loro controllo."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Dalida