Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/11/2012    0 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Layla – Eric Clapton}

 

 

Sunshine

 

[Let's make the best of the situation
Before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
And tell me all my love's in vain]

 

 

Era bella, più di qualsiasi altra cosa in questo mondo.

La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.

Non sa se la meriti, lui non è una brava persona.

Ma non c’è niente che lo possa trattenere dallo starle vicino, niente che possa fermarlo dal parlarle mentre si sta tagliando, per l’ennesima volta.

Lei non dovrebbe farlo, perché il mondo procura così tanto dolore proprio a lei?

Tate non la conosce, ma sa che lei è una di quelle persone buone, una di quelle che avrebbe voluto essere lui.

Prima che impazzisse totalmente, dando di matto e chiudendo le porte al mondo.

Eppure… Violet – solo la delicatezza del suo nome lo sconvolge – gli fa venire voglia di cambiare.

È troppo tardi per questo?

Forse no.

In fondo, prima di vederla, Tate conosceva soltanto un mondo fatto di ombre scure ma fugaci.

Ma ora sa che esiste anche la luce, più potente di quella solare, più calda di qualsiasi carezza gli sia mai stata fatta.

E la vuole amare, perché ha fatto fin troppe scelte sbagliate nella sua vita per non prendere le giuste decisioni nella sua morte.

 

 

[200 parole]

 

 

Fine.

Salve, prima volta che scrivo nel fandom di AHS e non potevo non farlo con loro <3 capirete ben presto con questa raccolta quanto io li ami.

Questa mia raccolta nasce per merito della challenge Raccolte... che passione! indetta da superkiki92 sul forum di EFP.

Io ho scelto il pacchetto malinconico e userò tutte e dieci le canzoni, vi prometto aggiornamenti frequenti!

Il titolo in alto è ovviamente la canzone di cui sono scritti i versi.

Questa è uscita come una doppia drabble perfetta, non so se riuscirò sempre x°D

Un bacione e se mi lasciaste una recensione sarei felicissima! *_*

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart