Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    14/11/2012    3 recensioni
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Alexandra Malik, Alex per tutti. 'Ei ma quel cognome l'ho già sentito!' Eggià sono proprio la sorella di lui, Zayn Malik, il figo della scuola, io e mio fratello? Siamo a momenti.
Che Scuola frequenti? L’Istituto Robert E. Lee, una gabbia di matti.
La mia migliore amica? Un'altra figa pazzesca non che sorella del migliore amico di mio fratello, Katherine Tomlinson, più comunemente conosciuta come Katy, è una di quelle tipe che si distingue, al contrario del fratello, Louis, a lei non interessa affatto essere popolare eppure lo è, ogni tanto è acida, ma tralasciamo questo passaggio!Non è facile essere la sua migliore amica, ma è troppo bello, con lei un sorriso scappa sempre! 
Il mio migliore amico? Liam Payne, oblivius, lui è l'unico che mi capisce, mi difende e mi aiuta a fare matematica ahahahha. Ha una voce stupenda e molte volte gli ho detto di provare a partecipare a XFactor, ma non mi ascolta!
La persona che odio di più della scuola? Harry Styles, piú che sicuro, si crede dio sceso in terra e cambia ragazza ogni giorno.. bah che tipo!
Fumo? Si, ma Katy e Liam mi vogliono far smettere in tutti modi.
Membri della mia famiglia? I miei genitori sono morti in un incidente stradale, ma mio fratello aveva raggiunto già la maggior età quindi io, mia sorella Eleanor e Zayn viviamo soli.
Tatuaggi? Ma certo tre: l'infinito sulla spalla sinistra, la scritta ';alex' sulla caviglia sinistra e sulla destra 'Katy'
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
 

Spazio autrice c’:
 Ho dovuto cancellare la mia vecchia FF, primo perché non se la cagava nessuno, secondo perché non mi piaceva.  Ho cambiato del tutto idea sulla mia FF, come si è capito qui i oned sono persone di tutti i giorni (SE MUAHAHAHAHAH AWAND). Questa FF è molto collegata a quest’altra della mia migliore amica: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145016&i=1 …che se non leggete tante bottine sul culetto c’: RECINSITE (cit.) senno non continuo c’:
;Alex

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01