Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    14/11/2012    4 recensioni
Mi ero svegliata tra le risate generali in camera mia, per poi scoprire che c'era Kisame in un angolo , con Gattini che miagolava e gli si strusciava sulle gambe.
Poveretto, era terrorizzato...
Gattini la Pantera.
Considerando che poi era una scriccioletta nera, che probabilmente voleva solo un po' di coccole, la scena aveva del comico.
E chiaramente erano le sei di mattina... Di nuovo...
- Kisame...Ma che stai facendo?! - chiesi cercando di mantenere un tono di voce relativamente basso.
- A-aiuto! Mi vuole mangiare! -
Adesso, con tutto il bene del mondo per lo spadaccino, ma un uomo fatto e finito che si appiccicava al soffitto a momenti per una gattina che forse gli arrivava alla caviglia...Bhè, diciamo che io mi sarei fatta qualche domanda...
...
Ok, io l'avrei direttamente portato dallo psicologo, ma poi lo psicologo avrebbe avuto bisogno di uno psicologo a sua volta...E così via.
Spero di avervi incuriosito!
Ciauuuu!
Alice_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in the wardrobe cap 1 5: 20
Era l'unico momento della giornata nel quale odiavo profondamente il mio iPod.
Quando mi faceva da sveglia.
Seriamente, mi veniva voglia di staccarlo dalla sua ricarica sul mio comodino e lanciarlo contro il muro.
Soprattutto perchè dovevo ripassare biologia. ARGH!
Spensi l'iPod, accesi la mia lucetta scarsa da comodino e, senza fare alcun rumore, mi alzai dal mio cigolante materasso per andare a chiudere la porta e non svegliare mia mamma con la luce.
Mia mamma e basta, perchè mio padre nemmeno a cannonate si svegliava.
Mi rimisi a letto e tirai le coperte fin dove potevano arrivare, per poi aprire il libro alla pagina che dovevo ripassare.
Per poco non mi venne un infarto.
A piè di pagina c'era una freccia che indicava il mio armadio, con il simbolo del villaggio delle calde primavere.
Ok, chi era il cretino che mi aveva fatto questo scherzo così divertente?
Mi misi a cercare di ripetere la struttura del DNA.
- Allora...La Timina si lega sempre con l'Adenina, mentre la Guanina si lega sempre con la Citosina... - ripetei sottovoce a nessuno in particolare, a parte la mia gattina che mi guardava dai piedi del letto come dire " Bhè? Vai avanti, ti ascolto".
TOC.
Ditemi che non veniva dal mio armadio...
Bollandolo come un prodotto della mia povera mente malata ripresi a ripassare.
- Meow -
- Shhh! Gattini! Stanno dormendo mamma e papà! - sì, perchè in un momento di mia poca sanità mentale avevamo dato il soprannome Gattini alla micia, ma alla fine le era rimasto come nome.
TOC
Oh merda. Questa volta ero sicura che fosse venuto dal mio armadio.
Mi alzai dal letto, cercando di non ammazzarmi e allo stesso tempo di non far rumore.
Mission Impossible.
Presi dentro nel cavo della ricarica del mio computer e caddi di faccia sul tappeto. E come se non bastasse, Gattini si mise pure a giocare con i miei capelli.
Ma che bella giornata che si prospettava!
TOC
Mi tirai su e, con il cuore in gola feci scorrere le ante.
Ok, qualunque cosa ci fosse stata nel mio armadio avrebbe fatto meglio ad avere una buona spegazione per farmi prendere certi infarti alle 5: 00 di mattina!
E io che dovevo ripassare Biologia...Certo come no...
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
E rieccomi con un altro sclero, chiaramente anche sta cosa fatta e strafatta, però mi ispirava e, conoscendomi, dovevo buttare giù subito qualcosa di scrito, altrimenti PUFF l'ispirazione... -.-"
Allora, questo dovrebbe essere una sorta di prologo, la vera "azione" si avrà nel prossimo capitolo.
Ciauuuu!
Alice_

PS: l'ispirazione me l'ha fata venire mia mamma, dicendomi che secondo lei non chiudo mai l'armadio prima di andare a dormire per paura che ci escano cose...E io chiaramente le ho risposto che mi sembrava una gran cavolata( in verità non lo chiudo mai solamene perchè mi accorgo di averlo lasciato aperto solo quando sono a letto e sono troppo pigra per alzarmi... ). Però alla fine ne è nato qualcosa di positivo, no?
Si spera.
Ciauuu!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll