Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    14/11/2012    1 recensioni
Tre prompt per tre pure drabble Dramione: amore a prima vista, primo e ultimo bacio, cuore spezzato.
Cit:// Era invece quello che sprigionava ad attirarlo come una calamita: ogni suo movimento era spensieratezza, gioia; era voglia di vivere. Tutte cose che vedeva per la prima volta in lei.
Una Dramione scritta da un'autrice assolutamente anti-dramione. Probabilmente il demonio di è impossessato di me ma non fa niente, buona lettura (:
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal niente inizia e nel niente finisce.

 

 

# Amore a prima vista

 

Durante il corso della serata, Draco Malfoy si ritrovò a fissare spesso e insistentemente la figura danzante della ragazza con il vestito blu pervinca.

Avrebbe fissato quella ragazza per ore, ammirandone ogni singolo movimento, nonostante non si potesse certo definirla una brava ballerina o perché avesse il viso più bello di tutte- a dire il vero non poteva che essere definita mediocre.

Era invece quello che sprigionava ad attirarlo come una calamita: ogni suo movimento era spensieratezza, gioia; era voglia di vivere. Tutte cose che vedeva per la prima volta in lei.

Fu questo a farlo innamorare di Hermione Granger.

 

 

# Primo e ultimo bacio

 

Le sue labbra erano insapori. Le sentiva premere disperate sulla sua bocca, ma erano fredde come quelle di un cadavere. C'era un qualcosa di estremamente dolce in quel bacio, non era mai stata baciata con tanto sentimento- eppure c'era anche qualcosa di estremamente inquietante.

E poi, all'improvviso, si staccarono. Erano ancora lì, a pochi centimetri di distanza, eppure mancava il coraggio. Hermione aveva immaginato a lungo quel momento, gli sguardi che si sarebbero scambiati- ma non restò delusa nel realizzare che quegli sguardi tanto attesi non sarebbero mai stati reali.

Un bacio iniziato dal niente che nel niente era terminato.

 

 

# Cuore spezzato

 

Nel suo intimo, qualcosa gli stava sussurrando da ore la solita frase: “dovresti soffrire, Draco”.

Draco sbuffò. Guardò l'orologio. Hermione era sicuramente già entrata in chiesa per farsi infilare una fede all'anulare sinistro da Weasley.

Quando la ragazza che ami sposa un altro ragazzo qualcosa dovrebbe pur smuoversi, il suo cuore avrebbe dovuto spezzarsi, frantumarsi

Eppure Draco sentiva che era tutto a posto. Per quanto intensamente l'avesse amata- per quanto ancora la amasse, Draco non le aveva mai affidato il suo cuore.

Quello che in passato era stato il suo più grande cruccio adesso era diventato il suo unico sollievo.




note finali: wow, non pubblico su EFP dalla notte dei tempi- infatti dubito che qualcuno si sia preso la briga di aprire la FanFiction ahahah ma tentar non nuoce, mi dispiaceva l'idea di lasciar morire così il mio profilo, alla fine ci sono affezionata e magari qualcosa potrei pure continuare a pubblicarlo, di tanto in tanto. Niente, chiunque si ricordi di me (?!) saprà sicuramente che io sono un'anti Dramione nel midollo, eppure quei tre prompt mi hanno fatta pensare a loro... Certo alla fine non sono finiti assieme e ho cercato di evitare i cliché così da restare quanto più possibile IC, ma spero lo stesso che vi sia piaciuta ^^ Recensioni sempre bene accette, grazie in anticipo!
Link di prima pubblicazione della storia sempre da parte della sottoscritta: 
http://www.whitepages.altervista.org/EF/viewstory.php?sid=988
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_